Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 480 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 7194

che e' un buon ampli A/V.. specialmente per musica... in HT non da' il meglio di se..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Buongiorno a tutti.
    Devo comprare un amplificatore per il mio ambiente unico salone/cucina.
    Questo componente lo considero molto importante per il mio impianto, non solo per la funzione base dallo stesso svolta, ma anche perchè tutti i segnali video provenienti da tutte le sorgenti (ps3, pc, sky, WD TV live ecc.) passeranno tramite lui per andare alla tv ed al vpr; dovrà quindi supportare le ultime codifiche video/audio, dovrà far passare il 3D ecc.

I diffusori sono monitor audio apex per quanto riguarda il centrale, i laterali ed il sub, mentre i surround, incassati nel muro, sono una marca sconosciuta...
    L'uso che ne farò è per l'85-90% film, ps3, sport...la restante parte musica.

Ero indirizzato su yamaha, in particolare A810 oppure A1010.
    Volevo sapere se questi ampli sono "congrui" ai diffusori in possesso o se ci sono alternative valide.

p.s. ho fatto alcuni ascolti, marantz, denon credo siano troppo musicali per le mie esigenze, pioneer non mi è piaciuto, quindi mi sono buttato su yamaha che inoltre ha le sue app per i vari smartphone, è configurabile da pc ecc....
    insomma lo vedo ben interfacciabile con il "resto del mondo"

Attendo fiducioso consigli, pareri e critiche.

Yamaha A1010 secondo me è meglio. Avere una buona riserva di potenza è sempre preferibile, quindi se il budget lo permette meglio prendere quello. Da quello che so' quei diffusori (come molti satelliti di qualità) evidenziano miglioramenti tangibili se a pilotarli ci sono ampli di qualità. Quindi vale la pena spendere qualcosa in più, IMHO...

nenny l' hai ascoltato il 1010 ??? te lo chiedo solo per curiosita'..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

...eh, magari potessi
    Io facevo un discorso generale valido sulla carta... All'atto pratico potresti tranquillamente smentirmi

a ecco... ok e no perché smentirti!!! di esperienza nei hai abbastanza molto piu' di me..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pensa che la settimana scorsa c'era in un centro commerciale un A810 in esposizione... Ero in compagnia e comunque non c'era un commesso in tutto il reparto audio (che una volta tanto aveva un bel po' di roba esposta). Oltretutto non vi erano diffusori collegati e anche quelli che li avevano erano tutti spenti... Fossi stato solo avrei potuto impegnarmi di più, ma purtroppo avrei dovuto chiedere alla mia lei una pazienza al di sopra delle sue possibilità
    Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto fare un po' di confronti...

e lo so ti capisco.... pure io quando esco con mia moglie e la bambina.. ed andiamo in un centro tipo MW.. io dico vai a farti un giro ... ci vediamo dopo, fra un ora..... altrimenti con lei l' ansia di andarsene.. e ai piedi....
    l' 810.... non so come, va.. ma dopo ascoltato l' a1010 mi ha soddisfatto molto... appena vendo il mio pio... lo prendo subito....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi raccomando, facci una bella recensione, ovviamente nell'apposito thread, che se non c'è potrai aprire tu

ovvio.. spero al piu' presto.. e che sia io il primo....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao a tutti! è giunta l ora di mandare in pensione il mio yamaha rx-v 1500 e sono indeciso su quale ampli prendere. mi interessa che abbia l' airplay e la funzione di memorizzare diversi settaggi per il volume degli altoparlanti. il yamaha (non mi ricordo il modello) di un mio amico ha questa funzione. inoltre ha anche una funzione per la visione dei film, che alza automaticamente il volume della cassa centrale durante i dialoghi. ora come ora ho dato un occhiata al yamaha rx-v1071 e il rx-a810 giusto perche mi sono trovato bene con il rxv1500, pero sono disposto a cambiare marca ovviamente. budget 1000eur. aspetto le voste proposte

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Che diffusori hai?
    eh un bel misto.... frontali b&w, centrale e posteriori tannoy, sub wharfedale...

Prova a dare un'occhiata ai Denon, oltre a Yamaha... Il nuovo Marantz SR6006 ha anche l'airplay e se ascolti molta musica mi pare il più adatto.
    Ad essere onesto ti sconsiglio di comprare, spendendo 1000 euro, senza ascoltare di persona. Cerca un negozio specializzato.

Citazione Originariamente scritto da Damian83
    eh un bel misto.... frontali b&w, centrale e posteriori tannoy, sub wharfedale...
    io invece come consiglio primario e' quello di cambiare centrale .. ed acquistarne uno sella stessa marca B&W .. per avere un suono omogeneo.. con i frontali... , per il semplice fattore di timbrica uguale specialmente nei film.... poi vedi tu....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 84 di 480 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •