Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 480 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 7194

molto molto molto molto bello...

tra tutti quelli che ho visto la yamaha mi fa impazzire come design

beh direi che una cosa così mi è più che sufficiente..

visti i 40 euro di differenza dal 300 al 500 penso che quest'ultimo mi convenga, ma la manopolina con rec out a cosa serve?

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

p.s. entrata ottica non ha vero? non l'ho letta..

Il Rec out serve per selezionare la fonte di registrazione, però la ottica non c'è, cosa ci devi collegare?

fonte di registrazione nel senso che ha una uscita per registrare su un supporto?

l'ottica l'avrei usata per il computer, se ne avesse avute due poi ci collegavo anche il mixer ma mi accontento

Se per esempio ci colleghi un CDr puoi registrarci sopra da un altra fonte collegata all'ampli, il PC e il Mixer li puoi collegare tranquillamente con gli RCA in analogico così puoi registrare anche da li.

ottimo ottimo!

eventuali colpi di scena escludendo penso cadrò proprio li!

grazie 1000!

@nenny1978 & Mare72
    Grazie per i consigli

Starò a guardare il mercatino e per il center cercherò di approfondire, la ESS non mi pare faccia dei center.

Chiunque abbia altri suggerimenti sono ben accetti !

prego... se non riesci a trovare il centrale della tua serie ESS... in alternativa :Il centrale Klipsch , puo' fare al tuo caso, è solo per una certa coerenza timbrica con le ESS per via dei tweeter a tromba.
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se non ho capito male il suo non è un tweeter a tromba...

a ecco.. allora se e' cosi.. ritiro il consiglio
    e da capire che modello ha di ESS !!
    anche se qui stiamo andando troppo >>>
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72
    a ecco.. allora se e' cosi.. ritiro il consiglio
    e da capire che modello ha di ESS !!
    anche se qui stiamo andando troppo >>>
    Si in effetti siamo OT, chiunque abbia curiosità, può andare a leggersi qualche informazione:
    http://www.essspeakersusa.com/Products.html
    Il tweeter che hanno le mie casse è il GREAT HEIL (con un alta efficienza 100 dB)

cambio ampli

cambierò (finalmente!) l'h.k. avr 134 e vorrei un consiglio tra: denon 1312, yamaha rx-v471, yamaha rx-v565 bl e onkyo tx-sr 309....lo userò con focal 706v che presto cambierò con chario silhouette 200 o silverette. film 40% musica 60%. Sono ben accettate raccomandazioni anche riguardo diffusori.
    .....grazie!

Per un 60% musica è quasi meli che ti tieni l'hk.
    Quello che proponi come upgrade dell'ampli mi sembra che lo sia solo lato accessori.
    Vedrei meglio l'aggiunta di un integrato stereo magari usato.

pioneer clesse ab o d non li consideri?

@Maxax

quoto Trickfield! Non si può parlare di miglioramento se rimani nella stessa classe di appartenenza...se non dal lato delle funzioni. A questo punto prova a vedere alla stessa cifra cosa trovi nel mercato dell'usato recente... I tuoi diffusori meriterebbero un ampli quanto meno decente...quindi un ampli stereo sarebbe la cosa migliore, visto che ha le PRE-OUT (se non ho visto male). In questo caso però dovresti assicurarti che l'integrato abbia il tasto di esclusione del PRE.

In alternativa, sempre tramite PRE puoi collegare un finale puro, sempre usato.

Se poi ciò che vuoi è un miglioramento sul lato funzioni, allora prendi pure uno di quelli da te proposti. Ma dubito che a livello audio rimarrai soddisfatto...

Pagina 74 di 480 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •