Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 480 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 7194

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Secondo me dai 450 in su sul nuovo. Sull'usato dipende... Se parliamo di prodotti recenti, della stessa categoria, intorno alle 350. Ma bisogna essere pazienti...
    Grazie molto! ora ho un'idea decisamente più chiara della situazione..

in che senso non ha un suono godibile?
    ma qualora scelga il v671 o il vsx921 mi confermi che sono abbastanza adeguati per supportare un futuro upgrade? cioè integrare in seguito il resto dei diffusori musa (acquistando le 505 come frontali passando le 205 dietro come surround) più subwoofer?
    o dovrei scelgiere delle casse di più basso profilo? tesi? wharefedale?
    propenderei tra i due sul pio vsx-921 in quanto avendo il tv kuro 5090h potrei sfruttare il kuro-link e anche funzioni come l'air play che lo yamaha non ha.
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Sono due Macchine TOTALMENTE Diverse....con che criterio hai effettuato la scelta? che tipo di suono ti piace?

Io andrei minimo sul 609....e per i diffusori andrei su qualcosa di meglio altrimenti......finisce ancora che non sei soddisfatto, quei kit fanno pietà!

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Io andrei minimo sul 609....e per i diffusori andrei su qualcosa di meglio altrimenti......finisce ancora che non sei soddisfatto, quei kit fanno pietà!
    Si infatti il mio dilemma principale sarebbe proprio scegliere l'amplificatore e poi i box, stavo appunto valutando la comparazione tra Onkyo NR609 ed il Yamaha RX671 anche se poi lo usero con un 5.1, vari forum consigliano Yamaha ma esteticamente mi piace l'Onkyo.
    cercavo un ampli che abbia un buona dinamica ed un buon coinvolgimento nelle scene cinematografiche

L'Onkyo in HT è decisamente migliore.

Citazione Originariamente scritto da any66
    Ti ripeto io non ti voglio far cambiare idea fai quello che prferisci non ti ho detto prendi altro vai tranquillo con 1010-190 suonerà come a te piace e non è male il tutto anziiiii bei prodotti.
    lo so' bene.. figurati.. un po' ti conosco... e so' bene che non sei il tipo..
    anzi sei una persona serissimaaaaa...

mha' poi vedo nel frattempo devo ancora vendere il mio amp.. poi una volta venduto.. acquisto il nuovo... ma mi sa' che punto proprio sul yamaha...
    e come diffusori.. o studio 190.. o ES100... e faccio il salto piu' grande...
    Ciaoooo
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

PErchè totalmente diverse?
    Non sono tutti e due sintoamplificatori entry level?
    L'unico criterio era quello che rientrasse tutto nei 200 euro, che non fossero troppo vecchi per evitare problemi di codifiche audio o altro e che gestissero l'hdmi.
    Sono due apparecchi che ho trovato usati, pensando che da usato potevo trovare qualcosa di qualità a prezzo più economico rispetto ad un nuovo da 200€.
    Non posso dirti che suono mi piace, purtroppo sarebbe il mio primo HT e non ne ho idea.
    Vorrei solo sentire bene sia la radio che i film, per ora solo in dvd, con un buon effetto surround.
    Spero di aver dato abbastanza info.
    Ciao,
    Claudio

I Pioneer danno il meglio in HT e sono abbastanza aggressivi dipende dall'utilizzo che ne farai.....non intendevo differenti nel prezzo.

quoto max... ma te quando vuoi spendere a massimo per il tutto ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

un saluto a tutti....vorrei finalmente sostituire il ddts 100 della creative con le cassettine della stessa marca con un primo impiantino home theater. La stanza in cui andrà è di 12 mmq e l'utilizzo sarà 80% film e ps3 20% musica; l'amplificatore sarà collegato ad un plasma 42'' hd ready (il 42pt353 della lg) e come sorgente avrò un htpc e la ps3. Avrei intenzione di prendere come frontali due proson event 41 e il centrale proson event 42, utilizzando due vecchie casse di uno stereo aiwa come surround e rinviando l'acquisto del sub (magari usando temporaneamente quello del kit creative). In seguito non so se prendere altre due event 41 o le event 6 da spostare come frontali (ma lo spazio è veramente poco e non so se in queste condizioni le torri possono rendere bene). Non avendo possibilità di fare ascolti, qualcuno mi potrebbe dare dei consigli per un amplificatore? il budget per l'ampli sarà attorno ai 300 euro

ma 300€ nuovo?? la vedo dura... un buon entry level... mentre usato puoi trovare sicuramente qualcosa di valido ..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

preferirei andare sul nuovo, anche se so che purtroppo il budget è abbastanza basso...c'è qualche offerta che stavo seguendo, tipo l'harman kardon avr 255, però da lato video ne parlano così male tutti che ho desistito...al momento stavo pensando o all'onkyo 509 oppure ad un analogo denon (1611 o 1612)....

volendo si... io ti consiglio o questo>>
    o questo

avevi optato molto bene...

poi scusa , ma a te interessa pure la parte video.. buona ... con 300€ !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 82 di 480 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •