Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 480 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 7194

x bianconiglio, cosa intendi con sono veramente deboli? a me non interessa un ascolto a volumi elevati, normali da visione del film e ascolto musica...non devo fare una discoteca ma magari ho inteso male il "deboli"

Questo problema del 255 si può aggirare con uno splitter HDMI. Come qualità audio è superiore a tutti quelli citati (anche perché quando è uscito costava un bel po'). Per prendere qualcosa di paragonabile serve arrivare al 609.

scusa ma allora tra il 579 e il 609 che ci ballano solo 30€ perchè uno dovrebbe scegliere il 579...cmq son salito troppo se prendo il 609 o il 579 devo prendere un kit della jbl da 230€

Per capire quanto ci balla come qualità devi vedere il prezzo di listino ufficiale, il peso e il consumo
    I venditori riescono a spuntare i prezzi anche in base alle quantità vendute, e penso che il 609 sia molto richiesto. Comunque una cosa è certa: l'unico posto dove non risparmiare sono i diffusori. Io fossi in te prenderei solo i front e completerei in futuro con il resto. Ci guadagno come dal giorno alla notte, per quanto riguarda il risultato finale. L'impianto con due frontali degni di questo nome è fondamentale.
    Non ha senso spendere più per il sintoamplificatore che per i diffusori.. Tanto vale prendere il 508 che ti dicevo.

HELP!!! Sintoamplificatore da individuare

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avrei necessità di avere qualche dritta sulla scelta di un sintoamplificatore per il mio impianto home theatre. Premessa: ho cinque casse mod. Vivaldi Giada 16HP potenza 80W RMS 160W musicali (?!?!?) e amplificazione consigliata da 10 a 100 RMS impedenza 4-8 Ohm e risposta in frequenza 45-22000 HZ sensibilità 88 db. Vorrei acquistare un sintoampli a 9 uscite (per eventualmente implementare con ulteriori due casse anteriori la voce). Il budget è 1000-1.500. Che dite?! Grazie mille (non sono x niente un esperto)

@Patroclof

Temo che per fare (bene) quello che chiedi ci voglia lo Yamaha RX-A3010. Il ché significa che dovrai salire con il budget fino a quasi 2000 euro.

sintoampli

sono andato a vedere le caratteristiche del Yamaha RX-A3010 e sono davvero eccezionali. Tempo però sia anche troppo rispetto le mie attuali esigenze. Ho dimenticato di precisare che le casse sono a filo muro ad altezza dirca 2,5 mt.(purtroppo...) , dunque presumo risentirò molto del fatto che il sonoro si perde a quell'altitudine. Cercavo dunque un prodotto buono ma non eccezionale (sarebbe veramente uno spreco....), dunque non vorrei una ciofeca ma neanche svenarmi per poi non poterlo sfruttare a pieno. Qualora si debba necessariamente crescere nel prezzo per andare su un 9 canali, potrei ben accontentarmi di un 5+1. Spero di essere stato chiaro. Riesci ad indicarmi qualcosa?! Grazie ancora

Ampli per focal 826

Con un badget di circa 900 Euro, quale amplificatore (anche usato) comprereste per le casse in oggetto? Mi aiutereste a fare una specie di classifica (marca e modello) di 5 o 6 ampli che voi scegliereste?
    Grazie

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e neofita allo stato puro in questo campo, quindi chiedo a voi qualche consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore, io avevo visto questi modelli:

- DENON AVR-1312
    - YAMAHA RX-V471
    - KENWOOD RV-7000
    - HARMAN KARDON AVR 160

Da abbinare a questi diffusori:
    - JBL SCS 178
    - INFINITY Primus HCS

oppure pensavo di aspettare un po', arrangiando con delle vecchie casse per poi prendere un po alla volta:

-JBL E80 + E20 + EC25 + E150

Datemi qualche dritta che sto andando in confusione!

consigli sintoamplificatore

buonasera ragazzi,ho venduto da poco un sinto onkyo tx-nr 905,

la mia scelta cade su questi modelli........ misure stanza MQ 25 diffusori frontali klipsch rb25, centrale kliscph rc35, surround bipolari eltax av-100 e sub velodyne vx-10

marantz (6003) (7005) forse

harman kardon avr (660)

pioneer (lx-55)

vorrei un sinto dla suono pulito e senza suona artefatti grazie....

Nessuno sa darmi un consiglio?

ciao, per chiedere consigli su ampli multi e pre usa questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199276

Acquisto sintoampli 5.1

Ciao a tutti, vorrei acquistare un sintoampli 5.1 che mi permetta di comandarlo tramite iPhone 3GS o iPad 1 e di riprodurne i brani in essi memorizzati (ovviamente senza collegarli fisicamente al sintoampli).
    Altra cosa che mi piacerebbe fare è collegarlo alla rete domestica (tramite cavo Ethernet) e riprodurre i brani memorizzati su un NAS presente sulla stessa rete.
    Ho letto marche come Pioneer, Yamaha, Marantz, Denon e Onkyo, ma non saprei su cosa orientarmi (sia come marca che come modelli).
    Budget: 5/600€ max.
    Oggi ho visto in offerta un Pioneer VSX-920-K a 339€ anziché 500 x' è uscito a questo prezzo il 921; che ne dite?
    Grazie in anticipo a chiunque si senta di darmi un consiglio.
    Ciao.
    Gianpaolo

@VincentVS siamo sulla stessa barca, solo che più mi guardo in giro più sono confuso, più vorrei *** ogni features sembra essere interessante...cosa fondamentale quanto vuoi spendere? tra lo yamaha 371 e 471 cambia poco, ha in più le scene audio 3D che io personalmente non userei mai perchè alterano l'ascolto originale... cosa devi farci sentire mp3 e vedere film dvix e dvd?
    oppure alta qualità su mega tv ultimo modello e ascolto di musica classica?

buonasera ragazzi,ho venduto da poco un sinto onkyo tx-nr 905,

la mia scelta cade su questi modelli........ misure stanza MQ 25 diffusori frontali klipsch rb25, centrale kliscph rc35, surround bipolari eltax av-100 e sub velodyne vx-10

marantz (6003) (7005) forse

harman kardon avr (660)

pioneer (lx-55)

vorrei un sinto dla suono pulito e senza suona artefatti grazie....

Pagina 42 di 480 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •