Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 480 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 7194

Ok, Siccome parto da zero tengo a precisare che ci sono delle cose per alcuni ovvie che per me non lo sono..
    La domanda precisa precisa è possono upscalare assieme???

Ah, scusa... sono stato un po' superficiale

Sì possono ma non del tutto: potresti portare a 720p con la sorgente un segnale che è 576i, e poi arrivare a 1080p con il sintoampli. In pratica non possono farlo contemporaneamente entrambi, ma solo uno per ogni parte di upscaling.
    Comunque è una cosa che peggiora la qualità del risultato.

Consiglio sintoamplificatore

Ciaoo, allora ragazzi credo di aver deciso quali diffusori prendere, e cioè i dynavoice df5 o df6, magari mi consigliate anche su questa scelta, ora il mio dubbio è quale sintoamp abbinare, diciamo sui 500 euro.
    Se per favore me ne consigliate 2 o 3 cosi mi leggo un un po opinioni, recensioni e prezzi, perche da solo non so che pesci prendere

La stanza è 5,5m x 5,5m

Grazie.

ok perfetto!
    Quindi in pratica se prendo un buon lettore tipo oppo 93, posso evitare di fare confronti tra i processori video dei vari sinto dato che non mi converrebbe far fare loro il lavoro che farebbe senz'altro meglio l'oppo.
    Questo era il punto al quale volevo arrivare.

Citazione Originariamente scritto da justx
    Se per favore me ne consigliate 2 o 3 cosi mi leggo un un po opinioni, recensioni e prezzi, perche da solo non so che pesci prendere
    I consigli per quella fascia sono sempre quelli:
    Denon avr1912
    Onkyo tx-nr609
    Yamaha rx-v671/771
    Pioneer vsx-921

Sono la porta d'ingresso migliore per l'HT. Al di sotto meglio non andare, e al di sopra ovviamente il budget sale.

Se acquisti un oppo 93 se già a metà dell'opera. vale a dire che difficilmente si trova di meglio in relazione al processamento video. (processori esterni a parte). Per il sinto, se proprio il denaro che intendi investire e quello, meglio cercare un buon usato di fascia media piuttosto che un sinto entry level nuovo.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Su questo ci sono pareri molto discordanti, da come ho capito considerando che l'ampli piloterà diffusori indiana line tesi, mi è stato detto che un 609 sarebbe più che sufficiente, il 709 dovrebbe essere più che adeguato.
    Inoltre mi interessa che supporti il 3d..

scelta sintoamplificatore onkyo TX-SR508,HARMAN KARDON AVR 255 O DENON AVR 1611

Ciao a tutti,sono indeciso tra la scelta di questi tre modelli di sintoamplificatori voi quale mi consigliate?.Pe quanto concerne il budget diciamo che devo rimanere sulla fascia di prezzo dei tre.io attualmente possiedo un denon avr 1705 del 2005 e vorrei cambiarlo per passare ai nuovi standart dolby e dts hd.mi piace molto l'harman avr 255 però ho sentito che in ambito ht non è molto buono ma in fatto di pilotaggio e in stereo è una bomba oppure c'è il denon però anche la stessa cosa molti dicono suono brutto un po' allontanato e acuti un po' squillanti mentre l'onkyo sempre per sentito dire ha il suono un po' chiuso e vorrei qualche consiglio da voi anche perchè cosi mi faccio delle idee e mi oriento sui tre modelli anche quando andrò ad ascoltarli (sempre se cc sono) vi ringrazio anticipatamente per la vostra serietà e disponibilità

Marantz NR1602 o Yamaha RX-V771

ciao al forum,
    devo cambiare ampli AV, che vorrei accoppiare ad un integrato stereo dedicato 2CH per l'ascolto della musica. Quindi sto cercando una accoppiata che dal lato AV abbia le uscite pre-out, mentre dal lato 2CH abbia la possibilità di escludere la sezione pre, in modo da far funzionare l'integrato stereo come finale in modalità HT.
    Bene, avrei visto i due modelli in oggetto.
    Il Marantz se ho capito bene come pre-out ha solo le 2.1 ma credo siano sufficienti allo scopo (il Yamaha ha tutte le uscite pre-out ma per i miei usi non credo proprio che mi servano...).
    Leggendo le specifiche mi pare che la differenza piu sostanziale sia la mancanza del supporto 3D per il Marantz. Per il resto mi sembrano ambedue adatti alle mie esigenze.
    Per completezza aggiungo che come diffusori ho un set Indiana Line Arbour (4.06, 3.06 e C4)

Qualche suggerimento?
    grazie
    mancio61

onkyo

ciao a tutti, sono indeciso fra onkyo 1008 e 809 lo acquisterei allo stesso prerzzo quale scelgo?

per quali diffusori e che sound mediamente cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il marantz sr 5006 perchè lo slim?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    I consigli per quella fascia sono sempre quelli:
    Denon avr1912
    Onkyo tx-nr609
    Yamaha rx-v671/771
    Pioneer vsx-921

Sono la porta d'ingresso migliore per l'HT. Al di sotto meglio non andare, e al di sopra ovviamente il budget sale.

Ok grzzz.....ho deciso per il V671

Se hai problemi mi spazio il Marantz 1602 è stato concepito per tale utilizzo
    se il tuo programma è passare il tempo con i film ma dare spazio al due canali inserendo altro potrebbe andare
    Che ampli hai al momento ?
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 36 di 480 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •