Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 87 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1304

il 3010 arriverà nei negozi tra un mese, e tra un paio di mesi appariranno le prime recensioni delle varie riviste cartacee ed online, mi sembra prematuro poter discutere adesso (che a parte al TAV non lo ha ancora ascoltato nessuno), se è o non è un degno canditato successore dello Z7
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

esprimo tutte le mie riserve, visto e considerato che dall'A1 a scendere è stato sempre una inesorabile discesa in qualità e prestazioni...

walk on
    sasadf

P.s.:se mi sente qualche proprietario di Az9 e Az11... ..............
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasa: sono pronto a scommettere che tra un paio di mesi, quando usciranno le prime recensioni ed i primi commenti degli utenti, ti ricrederai esattamente come due mesi fa quando sparavi costantemente contro i nuovi Aventage, dicendo che erano solo "fuffa"

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Rispetto all'anno scorso davvero fuffa e poco più!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Devo ricredermi: il prodotto pare implementato e sviluppato davvero bene.
    ci risentiamo tra un paio di mesi
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ME lo auguro da un certo punto di vista, da un altro no

(Voglia di qualcosa in più dello Z7, che ha dei limiti purtroppo evidenti - portafogli)

Dovesse essere come predici, mi metto in contatto col mio pusher

Ma anche in questo caso, ci sono molte cose che non mi convincono....
    Io dico che ci servirebbe un PRE separato ...
    Scommetto che in questo convieni con me
    E davvero non capisco questa ostinazione della Yamaha a non entrare in concorrenza con Onkyo, Marantz Denon ed altre che già presentano queste leccornie elettroniche.

ECCHEKAKKIO!! Potrebbe anche non piacermi il modo LOFFIO (sui Toni bassi) e BRILLANTE (sui toni acuti) che Yamaha implementa da una vita sui suoi stadi finali!!
    (anche se il piacere feticistico di sfoggiare Pre + Finale tutti con lo stemma delle tre diapason, resterebbe impagabile.... )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@PET : 2010 o 3010

Ho sentito il 3010 al TAV e mi è piaciuto ( bravo anche il dimostratore olandese.... ) ma per me sarebbe sufficiente come potenza anche il 2010 ( con gioa del salvadanaio ); ci sarebbero però altre peculiarità tecniche per passare con decisione al modello superiore ? ( purtroppo nelle ressa non ho avuto modo di chiederlo direttamente )

Raga io sto continuando a testare l'A1010 con il mio sistema B&W serie 600 e sono sempre più stupito delle qualità.

Con il titolo "I mercenari" e "Babylon AD" a momenti sembrava di essere lì sulla scena...

Ho provato anche la musica dts multicanale, dei pezzi di Santana che pareva di essere al concerto (ampli impostato in "pure direct mode").

Fantastico, e soprattutto fantastica accoppiata con B&W.

Sono contentissimo.

Ragazzi ma secondo voi tra il 771 e l'aventage 810 quali sono le maggiori differenze. A me sembra che come caratteristiche si avvicinino molto Insomma è giustificato spendere 300 euro in più per 810??

Stando alle stesse specifiche tecniche Yamaha l'A810 ha solamente il 5° piedino e una seriale rs-232 in più. Sembrano perfettamente sovrapposti qui in Italia dove si trovano entrambi. E infatti ho preso il 771

Citazione Originariamente scritto da andreaf
    Stando alle stesse specifiche tecniche Yamaha l'A810 ha solamente il 5° piedino e una seriale rs-232 in più. Sembrano perfettamente sovrapposti qui in Italia dove si trovano entrambi. E infatti ho preso il 771
    l'810 in effetti è molto simile anche come layout...

il vero salto di qualità si ha dall'a1010 in su

Iniziativa MOLTO interessante

http://it.yamaha.com/it/news_events/...age_aftheater/

Inoltre è in arrivo la prima recensione del RX-A3010

http://www.afdigitale.it/news/Ampli-...-elemento.aspx

Su DVHT di Ottobre c'è la prova dello Yamaha RX-A810
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...product_lineup

Buongiorno a tutti!
    Volevo condividere con voi l'arrivo del mio nuovo RX-A3010 lunedì scorso!
    Non ho avuto molto tempo purtroppo, però ho effettuato la taratura delle casse e ascoltato alcuni pezzi musicali e debbo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Ho notato anche alcune differenze audio con il RX-V3067.
    Appena effettuo altri test il fine settimana vi aggiorno, se volete.
    Se avete qualche domanda o curiosità e posso esservi utile sono a disposizione.
    Ciao.

Lupin 360

Che diffusori hai?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Lupin 360
    ...Ho notato anche alcune differenze audio con il RX-V3067....
    Nel senso che lo possiedi ancora e l'hai confrontato direttamente, o lo possedevi e ora l'hai già venduto, o ancora che lo avevi sentito solo da qualche parte?

Mi accodo alla domanda di Tripla-P: che diffusori hai?

molto incuriosito anche io da questo RX-A1010 che vorrei abbinare o a delle monitor audio RX6 o a delle klipsh r82 per ascolto 50%film e 50%musica (jazz,soul..)
    Attendo vostri confronti

Pagina 7 di 87 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •