|
|
Risultati da 136 a 150 di 1304
-
28-10-2011, 07:42 #136
Originariamente scritto da vashed0
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-10-2011, 08:00 #137
Advanced Member
Vashed.....una curiosità: sei mai stato bannato da qualche forum?
solo per dire la mia.....
ho avuto l'onkyo per 2 giorni e l'ho subito rivenduto in favore dello Yamaha che è felicemente a casa mia.....VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
28-10-2011, 12:01 #138
Senior Member
Sono un negoziante di altro materiale,e vi posso assicurare che vendere dove si ha il margine maggiore è una verità a metà..
Alla mia azienda interessa la relazione con il cliente che mi fa guadagnare il giusto(a volte anche molto poco)ma su un arco di tempo molto ampio......è questo il vero investimento.....anzichè avere il grosso margine per una sola volta....
Chiedo venia per OT,ma da un moderatore queste generalizzazzioni a volte non le capisco.....scusate ancora...
-
28-10-2011, 13:23 #139
Cito dalla recensione del RX-A3010 di AF Digitale di novembre:
"RX-A3010 il sintoampli A/V che le suona a molti" e tra le altre cose lo hanno definito "Receiver Audiofilo" perchè oltre ad aver dato ottimi risultati in multicanale come da tradizione Yamaha, "è anche un ottimo amplificatore stereo a due canali"TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
28-10-2011, 14:10 #140
[QUOTE=duramadre]Vashed.....una curiosità: sei mai stato bannato da qualche forum?
mai stato bannato perchè in altri forum
si tutti i negozianti a cui mi sono rivolto mi hanno detto questo e nessuno di quelli che conosco ha mai provato fregarmi per un motivo. in tre mi hanno detto che è meno performante e non solo loro ma anche un operatore di questo forum.come vedi ho acoltato anche l' opinione di una persona che ne sa in questo forumUltima modifica di vashed0; 29-10-2011 alle 07:51
-
28-10-2011, 14:46 #141
Originariamente scritto da jokerout
La mia critica riguarda l'assoluta fiducia cieca che viene riposta nei negozianti (che hanno degli interessi economici in ballo) rispetto ai consigli che possono venire, per esempio, da utenti di un forum che non guadagnano nulla nel dare consigli.
Originariamente scritto da jokerout
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-10-2011, 14:48 #142
-
28-10-2011, 20:16 #143
Originariamente scritto da Dave76
Ultima modifica di vashed0; 29-10-2011 alle 07:52
-
28-10-2011, 21:14 #144
tornando in tema, sempre dalla recensione di AF Digitale
"il 3010 manterrà per un bel pò di tempo un nuovo tipo di standard al quale gli altri costruttori dovranno per forza attenersi"TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
29-10-2011, 07:19 #145
Advanced Member
aggiungiamo:
"nell'ascolto in pura stereofonia, l'Aventage non delude, anzi, stupisce"
"può permettersi di suonare come un ottimo ampli solo audio. E una cosa simile, fino ad ora, non si era mai sentita"
certo che la rece l'acquolina la fa venire...Ultima modifica di Ale55andr0; 29-10-2011 alle 10:39
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
29-10-2011, 08:01 #146
Ho solo espresso il mio pensiero. Anche se sono un moderatore, credo che sia possibile tutto ciò...o no?[/QUOTE]
certo dave76 su questo concordo e ovviamente alcuni negozianti...
mi ha incuriosito di nuovo l' articolo citato da petshopboy. quale tipo di standard intendono? Volevo anche dire che non era mia intenzione discutere o perdere tempo o fare perdere tempo.verrò sospeso ma siccome non ho molto tempo da dedicare a questo bel forum, non ho mai potuto leggere bene il regolamento.mi ero sentito attaccato e ce la si era presa prima ok, tutto li. petshopboy non ti piace la classe D è normale che ognuno abbia i suoi gusti e capisco, ma non volevo mettere in evidenza nulla anche perchè il mio sinto mi era partito da tempo, per quello mi aveva incuriosito yamaha che non avevo mai preso molto in considerazione, capisci? ringrazio dave76 per le rispote in pm. ciao a tutti, leggero poi l' evolversi del post e le impressioni su questi avantage
-
29-10-2011, 13:24 #147
Guest
Originariamente scritto da Ale55andr0
-
29-10-2011, 14:09 #148
Advanced Member
c'è chi ha lo spazio per il singolo componente o chi per altre ragioni "logistiche" preferisce il singolo ampli. A me per esempio l'idea di avere un'integrato 2ch che pilota i frontali non mi ha mai garbato, pretendo stadi di amplificazione identici per erogazione e timbro per tutti i canali, se si vuole di più si passa a pre e finali, ma la soluzione "ibrida", a meno che il budget sia veramente ristretto, non mi "ispira". Ma soprattutto, non vedo la logica nella frase "migliorare un compromesso" nel quote che fai, giacchè l'ampli in HT è certamente tra i migliori in circolazione ed in più in audio viene paragonato ad un ottimo ampli solo 2 canali, non è stato definito "passabile" o "suona bene per esser un sintoHT" ergo il compromesso non c'è o meglio è relativo: se si vuole l'assoluto, allora si, non suonerà mica come un accuphase, ma quello è un ben diverso discorso... Se invece si cerca un valido HT che in 2 canali non faccia rimpiangere un buon 2ch senza pretendere l'high end l'obiettivo è centrato ed appetibile per certe fasce di utenza.
io quando acquisto un sinto HT voglio che sia ineccepibile in tal senso, il resto è trascurabile!
appunto, tu, ognuno ha le sue esigenzeUltima modifica di Ale55andr0; 29-10-2011 alle 16:16
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
29-10-2011, 15:46 #149
Difatti secondo il recensore di AF Digitale non ci sono compromessi di sorta: per la prima volta il recensore si è trovato di fronte ad un eccellente sinto-ampli audio/video che allo stesso tempo è anche un ottimo ampli solo audio, anche in due canali. E considerando che i sinto a/v Yamaha hanno avuto in passato la fama di essere particolarmente deficitari con la musica, la cosa acquisisce ancora più importanza.
Basterebbe una approfondita seduta di ascolto del 3010 per fugare ogni dubbio, anche ai più scettici.TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
29-10-2011, 19:28 #150
Yamaha Aventage-Triangle
Ascoltato oggi da Spinelli sia in stereo che in homme theatre la valutazione da fare è in ambito ampli di quella fascia....posso dire senza dubbio che il 4308 con le 804s hts3 sub velodyne dd18 era altra categoria molto superiore. Come immaginavo non suona male ma non mi ha impressionato per niente io lo giudico un normale impianto niente di che..,quelle Triangle chiaro non sono all'altezza di quelle B&W il 4308 altro pianeta.
Cmq sempre rimane lo Yamaha aventage -triangle un buon impianto.
Chiaro questo mio giudizio è solo mio personale di chi apprezza in testa ha tutti Denon-B&W purtroppo qui sento quello che le mie orecchie gradiscono. Saluti.Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3