Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1304

Cercatele da solo!

Che ci vuole a fare un confronto....

Eppoi le differenze salienti sono essenzialmente acustiche e devi vedere quale tipo di timbrica ti aggrada di più

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mi intrometto per chiedere, a livello di timbrica, come si pongono gli aventage rispetto ai "normali" Yamaha..

mi spiego dopo un entry level di infimo livello ed un 767 trovo sempre una timbrica troppo aperta e poco controllata in alto (cosa che soprattutto in ambito musicale non mi soddisfa molto)

col prossimo upgrade vorrei rimanere in Yamaha e mi domandavo se 810 e 1010 (gli unici aventage che posso permettermi) risultano essere più controllati e omogenei rispetto alla vecchia serei *67 (1067 e 2067)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ntz!
    sempre timbrica Yamaha è , aventage o meno
    O piace o non piace...

walk on
    sasadf

azz, pensavo che gli aventage avessero una timbrica un pò più morbida..
    sarà anche che il mio 767 è ancora più spigoloso e metallico della media Yamaha...stavo pensando di passare ad Onkyo, ma mi dispiace perdere i DPS e altre cose

vabbè scusate per il piccolo OT

EDITO qui per non andare oltre con gli OT, i diffusori sono IL (per ora) mi hai incuriosito con le KEF, è un pò che guardo le C7 ma me le hanno sconsigliate in quanto non migliorerei di molto le mie TESI
    Ultima modifica di ...zed...; 28-11-2011 alle 12:47
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Puoi provare ad ammorbidire dandogli in pasto altoparlanti caldi, tipo Morel, KEF, Mission, Celestion, Sonus Faber

Se ci metti roba americana... (tipo lascia stare Cervin Vega )

walk on
    sasadf

volevo sapere , se qualcuno di voi a provato di persona il: V-1010, e che impressione gli ha fatto .. grazie

Citazione Originariamente scritto da mare72
    volevo sapere , se qualcuno di voi a provato di persona il: V-1010, e che impressione gli ha fatto .. grazie

Mi associo.

Scusate se mi intrometto ma quando sento parlare di timbrica Yamaha fredda,metallica ecc...non posso fare a meno di intervenire.Nessuno nega che ampli come Denon e compagnia abbiano una timbrica più votata al caldo con basse frequenze più rotonde ecc...ma io posso dire di aver raggiunto un ottimo compromesso con il mio Ax1 collegando in stereofonia un lettore Denon 1450 ar all'ingresso 6.1 che lo ricordo salta completamente la sezione elaborazione dell'ampli con il risultato di una resa sul 2 canali veramente notevole.In questa maniera si ottiene un risultato in stereo che nessun ampli audio/video oggi possa dare a meno di spendere cifre pazzesche.Io penso che purtroppo gli ampli moderni siano pieni di circuitazioni digitali che non fanno altro che rendere il suono sempre meno analogico.Perciò penso che se Yamaha con l'ultima line up abbia in ht raggiunto grandi traguardi (personalmente penso che in audio/video abbia pochi rivali ) forse basta aggiungere un lettore specifico per cd di buon livello che si ottengono grandi traguardi con buona pace della convivenza fra stereo e ht.Forse sarò andato un pò fuori argomento ma credo che se lasciamo fare all'Aventage ciò per cui è pensato e gli abbiniamo un buon lettore cd come ho fatto io credo che i risultati siano sorprendenti...provare gente provare...

scusa ma un denon 1405 ar non mi sembra sia questo straordinario oggetto che tu decanti...

L'ax1 poi è un top di gamma....

walk on
    sasadf

Assolutamente non è un top di gamma ma un buon lettore cd (IL 1450 ar) che a suo tempo fu considerato un ottimo rapporto qualità/prezzo e su molti forum considerato per alcuni aspetti superiore al dcd 1500ae della stessa Denon.Comunque non è questo il concetto semplicemente che scegliendo con cura la sorgente e collegandola con le dovute cautele si ottengono ottimi risultati.Dico questo perchè spesso si liquidano gli ampli audio/vdeo scarsi dal punto di vista musicale quando con poco si possono avere ottimi risultati...io il lettore l'ho reso usato con poco più di 100 euro e per quello che ho speso mi sembra un buon passo avanti nella riproduzione musicale

trovato in un negozio in campania il 1010 - costo €.899,00. che ne dite?

Per ascolto cd, le casse infinity serie sm 125 da pavimento, 3 vie potenza: 200W sono ok?

yes

walk on
    sasadf

yamaha e klipsch( rf 62 front e rc 52 centrale ) andrebbero bene? sono interessato anch'io all rx-1010 e non ho esperienza in materia....

Alcuni dicono che stanno benone, altri storcono un pò il naso data la cristallinità ed apertura sonora alle alte, caratteristiche tipiche di entrambi i marchi, le queli messe assieme potrebbero risultare sgradite.

Dipende essenzialmente dai tuoi gusti personalissimi. (della serie se sei uno di quelli che alla propria autoradio la prima cosa che fa è mettere a +12db il treble, allora sei a posto ).

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    non ho ben capito cosa intendi, cmq con un finale stereo aggiunto il 3010 può far fuzionare simultaneamente: i canali L + R, il centrale, i surround L + R, i due surround back, i due front presence, i due back presence. togliendo il finale esterno ovviamente due diffusori "a scelta" di quelli sopra elencati non potranno funzionare

Ritorno a spiegare questa perchè per me è motivo dirimente circa il passaggio Z7>3010

A pagina 16 del manuale, proprio dove c'è l'iconcina è spiegato perfettamente che anche attivata la funzione HD3, che i diffusori di dietro cioè i surround back e i back presence si attivano alternativamente: o meglio o l'uno o l'altro, e sarà l'ampli a decidere quale attivare a seconda della funzione DSP attivata...

walk on
    sasadf

Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •