Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Era il maggio del 2009 e chiedevo già informazioni per il mio VSX-2011s Pioneer

questo oggetto da piu' di 20kg ne ha amplificati di segnali, decodificato in ottico, accettato in analogico, quanti anni sono passati da quando ho fatto questo acquisto fantastico.

ora però mi è venuta la scimmia per il dolby Atmos, devo tassativamente prepararmi per questa sorgente multioggetto/superspaziale.

siete autorizzati a sbeffeggiarmi ma come vedete io faccio acquisti che poi trattengo per molti anni quindi mi piace comprare qualcosa di nuovo ed esclusivo.

ora, Onkyo, Pioneer e pochi altri hanno quasi a disposizione l'hardware. prezzi alti, ovviamente, ma la voglia è esagerata.

a me piace molto la questione estetica e le features, sono un libidinoso e mi piacciono le lucette.

provo onkyo o rimango in casa Pioneer ?

Denon ?

dimenticavo che ho un 7.1 tutto B&W serie dm604 quindi un carico abbastanza semplice, cosi' al tempo mi dissero.
    il pioneer infatti le spinge da paura.

grazie per l'aiuto che vorrete accordarmi
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

Se ti sei trovato benissimo con Pioneer non vedo perchè cambiare marca.
    Onkyo con b&w potrebbe non dare il massimo.
    i nuovi lx potrebbero fare a caso tuo

Mi piace il tuo post, non sono cosi convinto del Dolby Atmos, per me è come puntare su qualcosa su cui non c'è certezza, ma apprezzo da paura la tua filosofia di sviscerare fino all'ultimo i tuoi acquisti, per cui anche lo stesso scommettere, allora prende senso.
    Non sono cosi convinto che la qualità costruttiva di questi nuovi sia la stessa del tuo mostro, ma purtroppo oggi è cosi, per tutte le marche. Non c'è salvezza.
    Resta in Pioneer se il sound ti ha catturato, gli altri potrebbero avere quella ''dolcezza'' in più che potresti non apprezzare allo stesso modo.
    Ti parla un possessore di LX, che farà quello che tu hai fatto con il tuo 2011.
    Ultima modifica di Maxt75; 14-08-2014 alle 17:27
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

anche Onkyo con B&W è una ottima accoppiata , . ma se ti sei trovato bene con Pioneer continua -
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

anche io ti consiglio di rimanere in casa pioneer

Tieniti il tuo sinto e lascia stare il Dolby Atmos... non è un motivo per cambiare amplificatore.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 14-08-2014 alle 18:39
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

buongiorno a tutti e perdonate il ritardo, ho alcuni grossi problemi (papà in ospedale) che mi occupano enormemente.

grazie per le risposte, effettivamente ieri sera, tranquillo, posizionato nella posizione ideale in salotto, ascoltando e vedendo un film molto acustico e pieno di effetti speciali come Capitan America the winter soldier mi sono domandato cosa in più del mio 7.1 pioneer + b&w mi avrebbe dato il dolby atmos, uhmmm effettivamente non credo che sia una buona motivazione per cambiare Sinto A/V.

continuo a leggervi ma terrò a bada la scimmia
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

Ecco bravo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quello che mi chiedo riguardo il dolby atmos, prima cosa quanti avranno la possibilità di avere stanze attrezzate per mettere tutte quelle casse e soprattutto visto che siamo in Italia quanti film usciranno con la traccia dolby atmos italiano che è già difficile trovare film con dts-hd o dolby true-hd.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Appunto... Io il Dolby atmos lo vedo molto bene nei cinema... Ma in ambito home mi sembra abbastanza inutile...

sono d'accordo con rossoner; la versione consumer è comunque fortemente depotenziata rispetto a quella installata nei cinema unico luogo dove ATMOS ha motivo di esistere per essere apprezzatato nella sua "Totalità" di diffusori . Mi sembra più che altro una necessità della DOLBY nel tentativo di risollevare le sorti a fronte del maggior successo che ha avuto il DTS HD MA quasi universalmnte utilizzato dalle Majors per le codifiche delle tracce originali. Atmos potra essere infatti incapsulato sia nelle tracce True HD che in quelle DDplus compresse con perdita : e gia questa mi pare una bella differenza...... L'utilità di questo nuovo codec mi sembra quindi decisamente relativo rispetto al valore assoluto che hanno avuto i codec senza perdita ; il DTS HD MA e il DOLBY True HD. Quelli si, che sono state due innovazioni qualitativamente di peso rispetto a qunato era stato fino ad allora disponibile ; ovvero ai formati con perdita dei dati. Sono curioso di vedere cosa farà la DTS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •