Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1304

Citazione Originariamente scritto da markko8
    l'810 a 770 euro... a me sembra un pò alto come prezzo
    alto in rapporto a cosa?
    a me sembra un buon prezzo considerando quello che offre e che scenderà ancora col passare del tempo.

Ma spiegatemi una cosa.
    Uscirà sia questa serie sia la x71 giusto?
    Quindi ci sarà un 3071 e un 3010 e quest'ultimo sarà superiore? O la fascia alta x71 sarà rimpiazzata da questi aventage?

Quale info sul prezzo dei top di gamma e l'uscita in commercio?

Saluti e grazie Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Basta leggere quello che è stato scritto in questa discussione, ti faccio un piccolo riassunto: la serie x71 è già nei negozi da oltre un mese fino al modello 771.
    Gli Aventage saranno nei negozi tra fine agosto e fine ottobre a seconda dei modelli e sono il 3010 2010 1010 e 810, quindi niente 3071, niente 2071 etc etc, sembra che potrebbe invece entrare in commercio sia il RX-V1071 che il RX-A1010

http://www.afdigitale.it/News/Ampli-...-AVENTAGE.aspx
    Ultima modifica di petshopboy; 20-07-2011 alle 12:43
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Gentilissimo come sempre pet!!
    Ora attendo di vedere le differenze sostanziali fra 3010 e 3067...che ora si trova a prezzo veramente basso!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Ora attendo di vedere le differenze sostanziali fra 3010 e 3067...
    Non l'hai proprio letta questa discussione , e nemmeno quella sul forum di AFD, a pagina 5 di questa discussione trovi le differenze fin qui saltate fuori tra il 3067 ed il 3010, che sono sostanziali, mica per nulla costa 2000 euro di listino il 3010
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Si è visto online l'a810, il più piccolo degli aventage
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Io ho in arrivo l'RX-A1010, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana, max inizio della prossima

Nessuno dei fortunati possessori si pronuncia sulla qualita' audio di questi aventage?

eccomi qui

mi è arrivato l'rx-a1010 (quindi non il modello base, ma quello superiore) da 3 giorni, prodotto veramente costruito in maniera eccelsa, tutto in alluminio, manopole che emozionano solo a toccarle, ha qualsiasi connessione possibile, perfino la phono

ho eseguito la calibrazione con il mio sistema b&w composto da:

685 frontali
    686 posteriori
    htm62 centrale
    608 sub

la qualità audio la trovo straordinaria, ma soprattutto perfetto l'abbinamento timbrico con le b&w (a differenza di quanto si dice di solito dell'accoppiata yamaha b&w...)

Rispetto al precedente Denon 1610, al di la della enorme differenza di potenza, noto una timbrica molto più piacevole con b&w, per nulla metallica, ma molto più controllata rispetto al denon (che probabilmente era anche sottodimensionato per il mio sistema)

Le nuove funzionalità (net radio ecc...) sono eccezionali, insomma devo dire che la prima impressione è ottima... vi lascio qualche foto

Complimenti Robgeb! Testalo a fondo e rendici partecipi!
    Il telecomando mi pare proprio identico a quello del mio 2067; ma le due manopole hanno la stessa dimensione o quella del volume è più grande? Non riesco a capirlo dalla foto!
    Carino il displayone bello lucido vero? Una vera manna per le impronte digitali! Se hai un bambino piccolo capirai a cosa mi riferisco...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Il telecomando è il RAV451.

La manopola del volume è più grande dell'input, ed è molto frenata, e senza scatti (a differenza del Denon). Quella dell'input è più piccolina, leggera, con scatti.

Entrambe le manopole sono in alluminio con finitura gommata, eccellenti

Il display quando spento diventa invisibile, è lucido e soffre i bambini

Dopo giorni di test sta rendendo davvero bene, meglio di quanto credessi con le mie b&w.

Gli effetti DSP sono incredibili, ho sentito persino qualche brano musicale solo strumenti in 5.1 e sono rimasto sbalordito, non pensavo che la musica in multicanale potesse rendere così bene...

qualcuno di voi riesce a spiegarmi come mai l' RX-V671 black costa piu di 100 euro della versione silver?

Forse perchè il nero è il colore piu in voga del momento

Mi ero già posto questa domanda: Questo nuovo top di gamma Yamaha Aventage è come qualità almeno pari allo Z7?
    E' vero, ora i canali sono 9, l'hdmi è la 1.4, il processore è cambiato, ma la qualità generale?
    Ho chiesto all'esperto della Top AV ma non ha saputo darmi una risposta sicura.
    Alla fine se si tratta solo di far passare il flusso 3D, trovo un'altra soluzione
    e mi tengo lo Z7. Se invece sarò convinto che Aventage è superiore lo sostituirò presto.
    Voi cosa fareste?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Io mi tengo stretto lo z7
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •