Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1304

ti prego rimpicciolisci le immagini deformano tutta la pagina
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Come ti ha giustamente fatto notare petshopboy, immagini così grandi vanno evitate, fanno perdere la corretta formattazione della discussione.
    Ho editato lasciando i link, se vuoi inserisci pure le immagini, ma tenendo presente i limiti riportati nel regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

ma io spero tanto che nel RX-A1010 possan mettere il chip video HQV (vida) e un processore più potente per gestire i dsp nella modalità AUDIO alta definizione (come fa già il 2067)
    .....allora si che la cosa per me diventerebbe molto interessante

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io ho letto l'articolo di DVHT e sarei alquanto sicuro del fatto che a tutti i canali attivi il 3067 eroga 40 watt!!!

Se vi ritenete soddisfatti di questo dato e della relativa resa, buon per voi!

Ne eroga oltre 60x5, che pur non facendo gridare al miracolo sono adeguati nella maggior parte delle situazioni ma c'è di più. Come detto un fantastiliardo di volte, più importante del dato in se, e il modo in cui un ampli eroga potenza a fare la differenza. Nel qual caso, abbiamo un ampli che raddoppia di netto, con cinque canali in funzione, la potenza su 4 ohm. E conoscendo il modulo di impedenza reale della maggior parte dei diffusori si evince che

-la potenza realmente erogata sarà più elevata del dato della misura di riferimento

-l'ampli lavora tranquillamente su 4ohm nominali a differenza dalla maggioranza dei concorrenti che tagliano brutalmente l'erogazione

A parte quello, notevolissima è la riserva di potenza dinamica. Interpretando bene i dati quindi, si evince come l'ampli non ha assolutamente una sezione finale scadente, anzi...
    Se si volesse ottenere di più, bisognerebbe necessariamtne salire di un paio step più su... considerando cosa fanno la maggior parte dei concorrenti di pari fascia.
    Quanto riguarda la potenza su due canali l'ampli ne ha iosa e puoi pilotarci pure il ferro da stiro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-07-2011 alle 13:38
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Bene, noto che anche quest'anno il chip video HQV Vida è riservato solo ai due modelli più costosi, il RX-A1010 non lo monta.

P.S. le mie fonti mi dicono che gli Aventage godranno di una garanzia di 3 anni anche qui in Europa, e saranno presentati alla IFA di Berlino ed al TOP Audio di Milano
    Ultima modifica di petshopboy; 12-07-2011 alle 08:53
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Bene, noto che anche quest'anno il chip video HQV Vida è riservato solo ai due modelli più costosi, il RX-A1010 non lo monta.

P.S. le mie fonti mi dicono che gli Aventage godranno di una garanzia di 3 anni anche qui in Europa, e saranno presentati alla IFA di Berlino ed al TOP Audio di Milano
    sta cosa mi delude un po'

anche perchè non vedo differenze sostanziali tra il 1067 e l'aventage 1010
    ancora assente nella gui la lingua italiana

..tocca puntare il 2010 adesso
    Ultima modifica di darklord77; 12-07-2011 alle 14:07

quando capiranno che gli appassionati aspettano un bel pre? quando si accorgeranno che la concorrenza principale lo ha? a che servono ampli con tre modifichine che miirtano una nuova nomenclatura e nuovo listino? Non sono un criticone ma:

-sebbene, come ho anche sperimentato, il lavorare per il contenimento delle vibrazioni conduce a risultati migliori (niente miracoli però, attenzione), il benedetto quinto piedino è una contraddizione in termini, dal momento che il miglior disaccoppiamento lo si ottiene con tre elementi, mentre con più elementi si peggiora sempre più, specialmente considerando che non sempre le superfici, anche per via del pavimento, sono perfettamente piane. E la soluzione dei tre piedini la usano apparecchi di fascia immensamente superiore agli yamaha...

-cavi schermati: ah, perchè questa non dovrebbe essere la norma? curare il percorso del segnale è divenuto un plus?

-garanzia: mbè? volete forse darmi a capire che gli RX-V sono meno affidabili?

Di concretezza tale da far da meritare una nuova nomenclatura e una fascia di prezzo superiore, ben sapendo anche a livello industriale quali sono le differenze, non ne vedo manco 1/2

@Pet, io non so se hai contatti con gli addetti ai lavori, ma a mio avviso devono darsi una svegliata
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0

@Pet, io non so se hai contatti con gli addetti ai lavori, ma a mio avviso devono darsi una svegliata
    SI, ne ho. Ti posso assicurare che chi di dovere in Yamaha Italia segue costantemente questo forum e quello di AF Digitale per avere feedback.
    Inotre ti assicuro che più volte ho posto il quesito del Pre + Finale, dei nuovi DSP serie Z, ma al momento il nulla più totale.

SI, ne ho. Ti posso assicurare che chi di dovere in Yamaha Italia segue costantemente questo forum e quello di AF Digitale per avere feedback.
    .
    Allora mi sono assicurato la loro simpatia

Inotre ti assicuro che più volte ho posto il quesito del Pre + Finale, dei nuovi DSP serie Z, ma al momento il nulla più totale.
    Allora il mio portafogli anche a questa tornata resta ineluttabilmente sigillato
    E non credo proprio sarò l'unico!

Rispetto all'anno scorso davvero fuffa e poco più!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    davvero fuffa e poco più!
    Convinto tu. Io sostituirò il mio RX-V3067 con un bel RX-A3010

secondo il sito Yamaha USA i modelli RX-A3010 e 2010 sono piu pesanti e più grossi del corrispondente RX-A2000 RX-A3000 RX-V2067 RX-V3067

Inoltre sempre secondo quanto si legge nel sito USA il 3010 ed il 2010 hanno 9 canali amplificati

Poi leggeremo tutti con ansia una tua comparativa, anche se a memoria

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io ero inizialmente orientato al 1010 sperando che implementassero qualcosa di nuovo....è rimasto uguale, han aggiunto il 5° piedino

ora la mia domanda è: l'estrema cura nella costruzione degli aventage come compare nei video è solo degli aventage, oppure appartiene anche alla serie x067??

a stò punto valuterò un Onkyo 809....

Pagina 4 di 87 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •