Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1304

Vengo da un favoloso denon avr4810
    Ma da quello che ho letto credo proprio che qesto yamaha sarà ancora meglio.
    Staremo a vedere.
    Come detto spero proprio che sabato riuscirò a ritirarlo e montarlo.
    Ma credo proprio di si non posso lasciarlo solo in negozio a fargli prendero freddo...ormai è inverno
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Mi sa che sei arrivato primo!
    Ma a me è arrivato il 17/10 e l'avevo detto a pagina 7 di questo stesso topic!

Onore a te! Diamo a Cesare quel che è di Cesare, me lo ero perso...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ho letto le varie prove, c'è una cosa però che non mi è chiara:
    quando si parla di nuovo riferimento (vedi Af) si citano i sintoamplificatori e non gli amplificatori. Se il 3010 è il meglio dei sinto, non è detto che il riferimento sia esteso anche agli ampli puri.
    Yamaha infatti i sintoampli li ha inseriti sempre in una fascia più bassa.
    Io avevo uno Z2 e ora ho uno Z7, entrambi fanno parte di una fascia superiore rispetto ai sinto presenti in catalogo nei periodi corrispondenti.
    Ora mi chiedo, questo 3010 è superiore allo Z7?
    Oppure la prossima stagione uscirà uno Z8 che sostituirà lo Z7 creando un nuovo riferimento nel settore ampli puri?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

ininvece di oensare al 3010 sto pensando alla solzuione pre+finale.....ed in qst caso marantz......dite che rispetto al 3010 miglioro?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ho letto le varie prove, c'è una cosa però che non mi è chiara:

Oppure la prossima stagione uscirà uno Z8 che sostituirà lo Z7 creando un nuovo riferimento nel settore ampli puri?

E' lo stesso dubbio che mi attanaglia: ciò che emerge rispetto agli ultimi miei rilievi, è la considerazione che il DSP-z7 resta pur sempre un Ampli AV che ha già oltre 3 anni di anzianità di progettazione (ergo sicuramente il 3010 monterà qualcosa di più performante a livello digitale), e inoltre questo 3010, visto ed ascoltato dal vivo per la prima volta questo week end è veramente impressionante.

Un neo è nel display: veramente squadrato e bruttarello a vedersi rispetto anche allo Z7...

Se spunto un ottimo prezzo sull'usato nel mio ancora attualissimo DSP Z-7 (lo vendono sulla Baia nuovo a 1,5k€ e fuori anche a molto di più..), e trovo un prezzo adeguato sul nuovo (traduzione: se la spesa rientra nel target di ulteriore esborso di 500€), allora potrei fare un pensierino molto serio al prodotto.
    Avere un sintoampli, inoltre, mi risparmierebbe spazio nel Rack portaelettroniche nuovo, che vorrei fare piccolo, per cui toglierei anche il vecchio Sintonizzatore Sony

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Per quanto riguarda la parte audio sono quanto meno alla pari, il 3010 non ha NULLA da invidiare allo Z7 in puro campo audio, anzi.....
    Mentre per quanto riguarda la parte video, operatività, funzioni, gadgets etc etc il 3010 è almeno un passo avanti allo Z7.

Per il momento non ci sono in "cantiere" nuovi prodotti della serie Z.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    e inoltre questo 3010, visto ed ascoltato dal vivo per la prima volta questo week end è veramente impressionante.
    Posso sapere con quali diffusori abbinati lo hai ascoltato?
    Grazie

Sonus Faber, modello, confesso, non ho verificato, perchè non interessato.

Ciò che mi ha impressionato non è stata certo, comunque, la resa Audio, non testabile a dovere in un contesto impossibile come un complesso fieristico: ciò che mi ha impressionato è stato il layout esterno, e tutte le funzioni che ho potuto verificare attraverso navigazione dei menu.
    Anche il telecomando è meglio retroilluminato e più ricettivo (difetti che ho sempre maldigerito nel DSP-z7, seppur nella loro venialità): le possibilità di controllo dell'YPAO e dei finali interni è l'altra cosa che mi ha positivamente impressionato.

Unica pecca il display: secondo me in quell'aspetto si è lesinato non poco

Tutto il resto è da verificare, ma il marchio mi tranquillizza in merito alla resa finale del prodotto...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 21-11-2011 alle 11:17

E' lo stesso dubbio che mi attanaglia: ciò che emerge rispetto agli ultimi miei rilievi, è la considerazione che il DSP-z7 resta pur sempre un Ampli AV che ha già oltre 3 anni di anzianità di progettazione (ergo sicuramente il 3010 monterà qualcosa di più performante a livello digitale), e inoltre questo 3010, visto ed ascoltato dal vivo per la prima volta questo week end è veramente impressionante.

walk on
    sasadf
    Ho letto le risposte nelle pagine precedenti e ho notato che pure a te non è piaciuta la prova di Af. La scorsa settimana ho inviato una lettera alla redazione per spiegare i motivi della mia insoddisfazione. Vedremo se verrà pubblicata…….
    In effetti portano come novità l'effetto lift che il nostro Z7 già possiede, inoltre non c'è un ombra di cenno al processore video, non viene citato neppure quale tipo viene montato, non ci sono dati sulla potenza ecc….
    Una prova che non ha nulla a che vedere con quella dedicata a suo tempo allo Z7.
    Riguardo la tua idea di sostituire l'ampli, se la differenza è quella da te citata, mi sembra ottima, credo che anch'io mi orienterò in questa direzione. Il 3010 mi attira per la possibilità di ascoltare i canali centrali posteriori insieme agli effetti anteriori (cosa non possibile con lo Z7). Inoltre possiede l'Hdmi 1.4 che da la possibilità di avere l'audio di ritorno dal tv e di vedere il 3d attraverso l'ampli.
    Mi fanno piacere le tue impressioni positive che hai raccolto nel fine settimana, ho una spinta di entusiasmo in più.
    Ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di Giovanni q; 21-11-2011 alle 13:13
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Per il momento non ci sono in "cantiere" nuovi prodotti della serie Z.
    Grazie per l'informazione, ma in che ordine di tempo intendi?
    Non è che all' IFA 2012 Yamaha presenterà un nuovo Z?

Se vi saranno delle novità di questa portata alla IFA 2012, lo sapremo verso primavera inoltrata del prossimo anno.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Un saluto a tutti. volendo cambiare il mio vecchio sintoamplificatore kenwood thx... vorrei da voi esperti nel settore dei consigli per il mio prossimo aquisto:
    sono indeciso nel prendere: yamaha rx a810 - il 1010 oppure onkio n809.

sono abbastanza potenti per le casse infinity serie sm 125 Da pavimento, 3 vie potenza: 200W, altoparlanti: woofer 30,5cm, midrange 11,4cm, tweeter 2,5cm. Dimensioni: 37,5 x 89,5 x 31,8cm.
    Credo che per il kit Surround JBL SCS 178 Cherry / SIMPLY CINEMA vadano bene.
    Grazie.

Per il Kit JBL piccolino basta e avanza l'a810.

Per le Infinity, ci vuole il 1010. L'onkyo è altro ottimo ampli AV. Dovresti scegliere in base ai tuoi gusti, e dopo seri ascolti approfonditi.

walk on
    sasadf

Per il Kit JBL piccolino basta e avanza l'a810.

Per le Infinity, ci vuole il 1010. L'onkyo è altro ottimo ampli AV. Dovresti scegliere in base ai tuoi gusti, e dopo seri ascolti approfonditi.

walk on
    sasadf
    grazie.
    per favore potresti dirmi le differenze tra il 1010 yamaha e l'onkio 809?
    l'onkio Gestisce il 3d'? come resa sonora dinamica, purezza del suono.ecc..... differenze tra i due sinto?
    Grazie.
    ps.
    posso abbinnare le casse infinity solo per audio e le jbl per il surround?
    Ultima modifica di dagos; 27-11-2011 alle 12:47

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •