Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1304

Letto l'articolo di AF sullo Yammone.

Non mi son convinto per niente

Per gli approfondimenti, ho postato cosa penso dell'articolo direttamente sul loro forum al seguente link

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 06-11-2011 alle 14:48
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La tua esternazione sasa è fuori luogo.

Le critiche di questo tipo si fanno nei forum delle testate che vuoi criticare.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Infatti il P.s. spiegava che nella testata di riferimento son già andato ad "esternare".
    Resta il fatto che il tutto nasce da post di questo 3d....
    Quindi non è propriamente un argomento

In ogni caso, sperando di fare cosa gradita al padrone di casa, editerò qui, linkando il mio intervento lì, ok?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Anche Area DVD ha recensito il 3010, ed anche loro, come What Hifi e come AF Digitale, sostengono che è un nuovo Riferimento nella fascia dei 2000 euro

http://www.areadvd.de/hardware/2011/...rx_a3010.shtml
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

A me manca la recensione più veritiera...la tua! Quando arriva la bestia?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sarà il mio regalo di Natale, quindi tra 6 settimane circa
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

avrei 2 domande da farvi:
    1) il pre out canali frontali veicola il segnale elaborato con l'ypao?
    2) tra yamaha aventage e pioneer qual è il sistema migliore per la correzione ambientale?
    quello dello yamaha mi sembra molto efficace e completo, ma anche del pioneer se ne parla bene
    tenk iu

Citazione Originariamente scritto da billevans
    1) il pre out canali frontali veicola il segnale elaborato con l'ypao?
    Certo che si!

2) tra yamaha aventage e pioneer qual è il sistema migliore per la correzione ambientale?
    Dipende a quale Aventage fai riferimento ed a quale Pioneer fai riferimento. Esistono diversi livelli di sofisticazione, che nel caso di Yamaha hanno la punta di diamante nel 3010, che ha un sistema YPAO ben diverso da quello del 2010 per esempio

avrei puntato il 2010, che nell'ypao differisce dal 3010 per la mancanza del rilevamento dell'angolazione dei diffusori (?).
    nei pioneer mi riferisco ai 70-71-72.
    approfitto della tua attenzione per spiegare il mio progetto:
    usare la correzione ambientale degli a/v per veicolare il segnale dei frontali ad un finale. in pratica per lo stereo userei l'ampli a/V come un pre.

Citazione Originariamente scritto da billevans
    avrei puntato il 2010, che nell'ypao differisce dal 3010 per la mancanza del rilevamento dell'angolazione dei diffusori (?).
    E non solo: il 3010 è in grado di misurare anche l'angolazione dei singoli diffusori, l'altezza e la direttività, il 2010 NO

non mi parlare di altezza che tocchi un tasto dolente
    nel senso che i diffusori sono logan sl3 , alte 1,60.
    visto l'esborso di 600€ in più per il fratello maggiore 3010 mi auguro davvero che la correzione sia mooolto efficace...
    nel mio ambiente un hk 990 2 canali ha fatto miracoli.
    si è slegata la gamma bassa, si è aperta quella media a tutto vantaggio del dettaglio e velocità senza più fatica d'ascolto.
    il cambiamento più evedinte che ho sentito in 25 anni di ascolto
    da qui il mio interesse per sistemi di correzione più evoluti

Anche a me la recce di AF digitale mi ha un pò deluso. L'ho trovata scarna, mi aspettavo più informazioni. Detto questo pensate che il 3010 sia un buon compagno delle Chario Cygnus?
    Ciao

sulla pura carta (l'ascolto dell'accoppiata è d'obbligo) dovrebbero essere cxxo-camicia: lo yammy è leggermente aperto, le Chario Constellation sono dolci in alto e corpose in basso. Tra l'altro le Cygnus hanno un bel soundstage
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Ragazzi piccolo aggiornamento.
    Stamane mi ha chiamato il mio spacciatore di fiducia dicendomi che é arrivato lo Yamaha 3010 nero che avevo ordinato.
    Finalmente in fine settimana lo vado a ritirare e inizio a montarlo.
    Appena avrò finito faccio qualche foto e ve le mostro.
    Ovviamente non mancheranno anche le impressioni sul prodotto
    A presto
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Mitico! Mi sa che sei arrivato primo! Attendo notizie! Da che ampli venivi?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •