Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 87 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1304

Benisssssimo!
    Soprattutto se, ad onta di quanto Hoppio24 sostiene(che a memoria da oltre 10 anni a questa parte è il primo utente Yamaha che si lamenta di una certa chiusura sulle alte, addirittura in ambito HT ), sei un amante dell'effetto ultra arioso tipico delle sale Cinematografiche ampie

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate l'ot, come vedete il 3010 con le chario pegasus e il resto della serie costellation in ht e stereo?
    al momento ho un marantz 8002 che va benone, ma ero curioso di avere un vostro parere

ascoltata l'accoppiata a Milano: vanno una bomba!

walk on
    sasadf

sei stato da videosell?

No, anni passati
    Ora non può che essere migliorato il tutto

un info veloce ma il modello A1010 , ha la funzione "collegamento" > FRONT HEIGHT?

EDIT : ho controllato sul sito ufficiale, non c'e' l' ha...

2 EDIT: un amico mi ha fatto notare che invece c'e' l' ha questa opzione che Yamaha chiama : "F. Presence"
    Ultima modifica di mare72; 09-12-2011 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da mare72
    un info veloce ma il modello A1010 , ha la funzione "collegamento" > FRONT HEIGHT?

EDIT : ho controllato sul sito ufficiale, non c'e' l' ha...

2 EDIT: un amico mi ha fatto notare che invece c'e' l' ha questa opzione che Yamaha chiama : "F. Presence"
    da possessore dell'a1010, ti assicuro che ha l'opzione che cerchi

negli scorsi giorni è stato anche rilasciato il firmware 1.08, e hanno aggiunto vari miglioramenti

è stata anche aggiornata l'app per iphone, e ora c'è una sorta di airplay cioè si può riprodurre una canzone dall'iphone sul sinto

P.S ho ascoltato l'ultimo album degli Evanescence con l'a1010 e le mie b&w 685... un esperienza magnifica...

Citazione Originariamente scritto da robgeb
    da possessore dell'a1010, ti assicuro che ha l'opzione che cerchi

negli scorsi giorni è stato anche rilasciato il firmware 1.08, e hanno aggiunto vari miglioramenti

è stata anche aggiornata l'app per iphone, e ora c'è una sorta di airplay cioè si può riprodurre una canzone dall'iphone sul sinto

P.S ho ascoltato l'ultimo album degli Evanescence con l'a1010 e le mie b&w 685... un esperienza magnifica...
    ha bene, grazie del tuo intervento... quindi con l' app di iOS cosa puoi comandare con il sinto.. dall' iphone4

mi faresti una "sorte" di mini recensione dell A1010 .. pro'/contro ??

hai per caso provato il funzionamento di quest'app? vorrei capire come va la funzione musicplay
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Ma oltre alla musica è possibile anche vedere file video mediante dlna ?
    Mi spiego meglio......dalla tv (con screen rx-a1010) entro nell hhd del pc e vedo tutti i file, musica foto e video, ma riesco solo a lanciare la musica......non è che si puo fare ma c'è qualcosa che non faccio ?

Citazione Originariamente scritto da markko8
    hai per caso provato il funzionamento di quest'app? vorrei capire come va la funzione musicplay

Il musicplay funziona molto bene...veloce e pulito.
    Già lo usi satupendamente come telecomando..veramente comodo. In pratica come airplay mandi le canzoni come da libreria iphone direttamente "on air".
    L'unica cosa (che penso fixeranno a breve con aggiornamento app) è che devi tenere il device a schermo acceso ..cioè se premi lo standby ti interrompe la musica ...non so se mi sono spiegato.
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

problema con rx-a2010

ho collegato, con cavo HDMI 1.4, l' Rx-A2010 al televisore Panasonic VT20 (produzione 2010),
    (secondo le istruzioni del manuale per i collegamenti HDMI ARC)

- il televisore ha la porta Hdmi di tipo ARC (la n.2) e sul televisore ho messo in "on" la funzione "viera link".
    - Per l'ampli ho messo l' "HDMI control" in "ON" e quindi la funzione "arc" in "ON"
    -1) con il telecomando della TV, riesco ad accendere e spegnere contemporaneamente i due apparecchi,
    -2) con ampli acceso, però, l'audio del televisore non viene riprodotto dai diffusori dell'ampli, ma sempre e solo dal televisore.
    -3) se il televisore e ampli sono accesi, per qualsiasi sorgente collegata all'ampli, via HDMI, l'audio viene riprodotto solo dalla TV, se però spengo l'ampli e poi lo riaccendo allora i diffusori dell'ampli riproducono la sorgente collegata.
    - 4) il pass through funziona perfettamente
    (spero di essermi spiegato)

qualche idea, suggerimento?

grazie
    claudio

Ciao non vorrei dirti una scemenza ma hai provato per prima cosa a fare l'ultimo aggiornamento del firmware.
    Cosi da poter escludere una prima possibile soluzione
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

per il l'audio del Pana mi sa che c'è poco da fare... anch'io col mio vecchio px80 ho problemi simili, o meglio opposti,col 2067... in pratica, a volte cambiando l'audio della tele con l'ampli acceso cambia correttamente)il volume dell'ampli, a volte no... mi sa che sono proprio i 2 controlli hdmi che a volte non si capiscono correttamente... hai provato con un altro cavo?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

prima di tutto, essendo nuovo di questo forum, mi scuso per non aver salutato i partecipanti.

@Skardy
    firmware già aggiornato con sucesso all'ultima versione (1.8 o 1.08 non ricordo)
    @hoppio24
    non so e non credo che il Pana abbia qualche responsbilità per i seguenti motivi:
    - prima dello Yamaha 2010, quindi circa 15 giorni fa, al Pana era collegato un Onkyo 608 che comunicava perfettamente in tutte le funzioni tipiche del HDMI, arc compreso (i cavi HDMI sono gli stessi e comunque ho provato a cambiare i cavi)
    - collegando il lettore CD, sempre via Hdmi, e ovviamente con televisore acceso, non capisco perchè l'ampli faccia gestire l'audio dal televisore visto che il cd è una sorgente audio e l'ampli dovrebbe riprodurla solo con i suoi diffusori.
    - collegando il pc, sempre via Hdmi, la parte video è correttamente inviata al TV, ma anche l'audio, purtroppo. Però, se con windows 7 (pannello di controllo, audio) verifico la situazione audio dal punto di vista di windows, vedo che (nella finestra gestione audio) è presente il televisore pana ma non lo Yamaha, invece con l'onkio era presente sia "onkio 608" e "panasonic" e quindi con windows potevo decidere dove inviare l'audio

grazie per l'attenzione
    e un grande saluto a tutti
    claudio

Pagina 20 di 87 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •