Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 101 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1503

Chiarissimo, grazie Stazza

bhè credo che sia normale il Vantage HD è un signor processore.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    intendo dire che nella prova Vantage HD VS Reon del Mitsu nel deinterlaccio di materiale 1080i il primo vince a mani basse
    fallo capire pure a sasa che insiste nel dire che a lui lo scaler non serve

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    fallo capire pure a sasa che insiste nel dire che a lui lo scaler non serve
    Ciao
    Mimmo
    Tutto e' utile, niente e' indispensabile .....

Insomma tutto e' relativo

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ...cut...ho notato che se faccio scalare e deinterlacciare
    tutto al PE ho un risultato globale migliore al contrario se lascio fare al Reon del 5000 sia in scaler che in deinterlaccio. Chiaramente non c'è una netta differenza ma comuque si nota....cut...
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    intendo dire che nella prova Vantage HD VS Reon del Mitsu nel deinterlaccio di materiale 1080i il primo vince a mani basse
    Il tutto mi sembra anche logico, visto che il Vantage costa circa il 50% più
    del PE.
    Questi sono i post per cui val la pena frequentare qs luogo: grazie a
    entrambi
    ...ferma restando l'ovvia soggettivita' delle considerazioni.
    Ultima modifica di elche99; 03-01-2007 alle 18:47
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

MINI TAV2

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Questi sono i post per cui val la pena frequentare qs luogo: grazie a entrambi
    Ragazzi, se siete così tanto interessati all'argomento io e Stazza (come già discusso tempo fa) potremmo incontrarci x determinare quanto il suo realta vada meglio del mio VXP e quanto e se il mio VXP vada meglio del Reon del Pj.
    Stimiamo una classifica!

Così vedo anche se col pj di stazza il mio c2 continua ad avere problemi di tearing con i 24Hz.

A disposizione.
    Acta.

questa me la sono persa ...

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Ebbene ho cominciato a sudare per fare in modo che queste scritte fossero leggibili a fuoco in tutto lo schermo. Sono arrivato a una situazione di compromesso , ma non perfetta se si vuole leggere il nome delle icone senza farsi venire il mal di testa, cioe' che la parte bassa destra e alta sinistra dello schermo sono a posto, ma la parte bassa sinistra e la parte alta destra dello schermo sono sfuocate con la sfiga che mettendo piu' o meno a posto l'una scalibra l'altra e viceversa.
    Ma hai l'HC5000??
    Caspita, non sapevo che si potesse agire sul fuoco su zone indipendenti (come con alcuni CRT)!!
    Da dove si accede a tale settaggio?
    In più: quando si pigia sul tasto "FOCUS" il PJ carica a video il suo test pattern interno e non vi è modo (Credo) di visioanre la sorgente di entrata!

Forse una miglioria del nuovo firmware?

Illuminate un povero stolto,
    grazie.
    Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ragazzi, se siete così tanto interessati all'argomento io e Stazza (come già discusso tempo fa) potremmo incontrarci x determinare quanto il suo realta vada meglio del mio VXP e quanto e se il mio VXP vada meglio del Reon del Pj.
    Stimiamo una classifica!
    La cosa mi interessa moltissimo... per motivi top secret...

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Chiarissimo, grazie Stazza

bhè credo che sia normale il Vantage HD è un signor processore.
    Cioè? Con il Vantage HD invece la netta differenza c'è?

Non ci capisco più niente..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    La cosa mi interessa moltissimo... per motivi top secret...
    Ossia che presto passerai ad un bel VP50 anche tu ........

Saluti
    Marco

Ps. Tra i due litiganti ( Realta e Gennum ) il terzo gode ( ABT-DVDO )

Restate IT

Ricordo a tutti il il titolo del thread è VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD e non quale processore è migliore di una altro (anche se collegato al mitsu )

... che poi scattano le sospensioni ed andate a dire in giro che siamo cattivi

mandi
    Paolo

p.s. penso che ormai siate in grado di aprirvi un thread da soli, no ?
    Ultima modifica di Paolo UD; 03-01-2007 alle 22:03

Actarusfleed,

Non credo proprio che il mitsu abbia il fuoco regolabile nelle varie zone,
    annovif semplicemente dice che non ha il fuoco uniforme su tutto lo
    schermo e quindi deve scendere ad un compromesso.

Almeno così l'ho capita io

Appunto, anche perché se si potesse agire sul fuoco a zone non avrebbe senso parlare di compromesso nel fuoco ottenibile sulle diverse zone dello schermo.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    annovif semplicemente dice che non ha il fuoco uniforme su tutto lo
    schermo e quindi deve scendere ad un compromesso.
    Questo sembrerebbe un limite degli attuali proiettori digitali in questa fascia di prezzo ....

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ragazzi, se siete così tanto interessati all'argomento io e Stazza (come già discusso tempo fa) potremmo incontrarci
    mettiamoci d'accordo per la comparativa

http://www.avmagazine.it/forum/showt...438#post749438

Fuoco uniforme

Oh, finalmente qualcuno mi considera. Possibile che nessuno abbia 5 minuti per provare quel cavolo di nokia test e dirmi se il suo prj fa' i capricci come il mio? Con un po' di pazienza il fatto che commuti sulla griglia per quanto riguarda la messa a punto del fuoco non e' un problema perche' e' possibile procedere anche con un colpetto di telecomando alla volta, per poi verificare la schermata del nokia test che e' veramente rivelatrice a riguardo (con la griglia del Mitsu non si capisce un gran che). Tanto perche' voglio sapere se ha preso un colpetto durante il trasporto oppure se sono tutti cosi'. Aspetto notizie.
    Grazie a tutti, Ciao

http://www.construnet.hu/nokia/Monit...itor_test.html

Pagina 71 di 101 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •