Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 198

Programmiamo una comparativa tra VHD, C2 e magari VP50

vorremmo imbastire una comparativa tra i processori video di ultima generazione senza troppe pretese.

i candidati sono:
    Calibre Vantage HD con Kit HD SDI (il mio)
    Crystalio 2 SDI (di Actarusfleed)
    DVDO VP50 SDI (di qualche anima buona che voglia proporsi)

sorgenti:
    quelle che attualmente dispongo e cioè:
    Marantz DV9500 (SDI)
    Humax HDCI 2000
    Xbox 360 con lettore HD DVD

Display:
    Proiettore Mitsubishi HC 5000 (1920x1080)

proviamo a determinare un periodo che vada bene

Ciao Ale,
    ottima proposta!!!
    Se la cosa la combiniamo nel week-end del 20/21 (ma direi anche per quello successivo) io ci sono senza problemi, chiaramente dotato di VP50.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Naturalmente mi aggrego, e porto il Tosh Hd-A1

X Stazza: 'sto WE ti posto le foto

Mauro

Perfetto...

Alla fine ne resterà uno solo!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Alla fine ne resterà uno solo!
    Che non e' detto sia il Vantage, ovvio!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse potrei venire pure io e potrei portare....me stesso.

Tanto ho visto che le altre cose le portate già voi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Volendo potremmo portare due VP50, uno con il firmware upgradato e l'altro no, che dite?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Forse potrei venire pure io e potrei portare....me stesso.
    Due salatini.. una torta fatta in casa.. e uno spumantino...

Come vedi c'è sempre qualcosa da portare...

volentieri.

per le date. il fine settimana del 27/28 non ci sarò. il sabato sera in genere gioco, per cui o si sceglie una serata/pomeriggio infrasettimanale (il venerdì ad esempio) oppure vi devo dare il calendario delle mie partite.

invece il fine settimana del 20/21 andrebbe bene perchè il campionato è ancora fermo.

....immagino già i vs. commenti..."ca..spita quant'è prezioso stazza!"

Alla fine ne resterà uno solo! [/QUOTE]

e si chiamera' crystalio 2 vps 3800...chiaro o no? si ma mi saprete dire spero

se possibile mi piacerebbe visitare anche a me questo nuovo TAV 2007

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    invece il fine settimana del 20/21 andrebbe bene perchè il campionato è ancora fermo.
    Allora proponiamo il 20/21 come data ufficiale?
    Per gli altri andrebbe bene?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Considerando che il 21 è una domenca, per cui il giorno dopo alcuni lavorano, forse il sabato sarebbe più adatto, essendovi la possibilità di sforare maggiormente con l'orario e relativo ritorno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da luca
    se possibile mi piacerebbe visitare anche a me questo nuovo TAV 2007
    Io porto il cestino... per buttarci dentro il DVDO e il Crystalio....

boh tra una cosa a 2999 e un'altra a 4790 mi sembra che sia piu' furbo almeno economicamente buttare via la prima e vendere la seconda

oh ma non sta ad arrabbiarti...spiegami semmai

almeno concordiamo che il dvdo vp 50 e' di un altro livello...verso il basso...che cmq basterebbe ed avanzerebbe a me gh gh

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •