Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

Sempre più interessato ad un futuro acquisto ( incrociate le dita per me) al Panasonic 4000, in primis per aver a "sentir molti" un ottimo Nero, e poi la memoria immagine richiamabile con telecomando .
    Io il prezzo migliore l'ho visto su amazon.it a 1.636€ spedito....mi dite dove l'avete visto ad u prezzo minore?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Salve gente, vorrei chiedere un consiglio a chi possiede tale videoproiettore: uno schermo argentato con guadagno 0.8 sarebbe un azzardo?
    Parlo di una misura massima di 90" di diagonale, quindi una base visiva di 200cm quasi.
    Visione al buio ovviamente, ma non pareti trattate.
    Grazie a tutti.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

I teli argentati non si usano per la proiezione normale, e di solito hanno guadagni alti, siccome hai detto gain 0,8 suppongo sia grigio. I proiettori di oggi vanno benissimo col telo pvc bianco.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Io pensavo che aumetassero il contrasto e la resa del Nero, a parità di una buona dose di lumens del videoproiettore.....
    Poco male ...risparmio qualcosa e mi butto su tele bianche.
    By

No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine. Comunque non pensare che il panasonic sia eccessivamente luminoso, una volta tarato e fatto lavorare in eco mode, sei giusto.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

In effetti un pò di dubbi ci stavano!
    L'unica mia salvezza per la luminosità era di dover riempire uno schermo relativamente piccolo.
    Thanks, By

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine.
    La colorimetria sarebbe alterata se lo schermo fosse colorato, non grigio.
    Ultima modifica di nemo30; 08-08-2011 alle 20:39
    Sono tornato bambino.

quoto nemo30..la tela grigia aumenta il livello del nero...non il contrasto(perchè riduce il bianco), e non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.

Io lo uso ed onestamente lo trovo migliore di teli cosiddetti bianchi....ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ciao a tutti,

Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000? http://www.staffeonline.it/staffa-vi...80-p-1076.html

Il supporto originale se non sbaglio costa 400 euro circa e mi pare una follia.....

Grazie a tutti per l'aiuto

Gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 10-08-2011 alle 10:36
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedicata" e le pareti non possono essere scure.
    Ma se mi dite che la luminosità ( come detto da kabuby77) una volta impostata in eco mode del Panasonic non è alta , in effetti non vale la pena prenderlo in considerazione, peccato.
    By

P.S.
    @Gabriele: non si vede il supporto in questione.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    ..la tela grigia ..... non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.
    Forse un grigio puro, ma è solo teoria, anche il bianco dei teli è diverso da uno al' altro.... Comunque un buon telo grigio costa più del proiettore.
    Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
    Guarda che il jvc fa tranquillamente 3 m di base con tela standard... e non è poco luminoso....

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedica

P.S.
    @Gabriele: non si vede il supporto in questione.
    Spero di essere rouscito a inserire il link...ero su ipad e forse ho dimenticato di incollarlo http://www.staffeonline.it/staffa-vi...80-p-1076.html

Grazie mille
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

A proposito del colore delle pateti...pensate possa essere possibile proettare su una parete color tortora o serve necessariamente la parete grigia?

Considerando che il tortora é un mix tra grigio e marrone....

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000?
    Ha solo 3 braccetti per i fori di fissaggio.
    Il panny 4000, invece, ne ha 4 di fori ed è pesantuccio.
    secondo me ti viene con il peso sbilanciato da una parte ma è solo un'impressione, bisognerebbe verificare.

@Gabriele: se ti serve metto il link dove sto guardando per i teli motorizzati, e vende anche le staffe, universali anche da 4 punti di ancoraggio, e mi sembrano anche a buon prezzo, ciapa qua ( basta che ti registri se non vedi i prezzi):
    http://www.visivo.de/it/Accessori/Supporte/

By

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •