Warfare, esce il nuovo film di Alex Garland tratto da una storia vera

Fabrizio Guerrieri 22 Agosto 2025, alle 17:58 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva al cinema il film scritto e diretto dal regista di Ex Machina, che segue un'unità di Navy SEAL che si insedia nella casa di una famiglia irachena, utilizzandola come base per monitorare i movimenti delle forze statunitensi in un territorio dominato dagli insorti


- click per ingrandire -

Esce nelle sale Warfare, il film scritto e diretto da Ray Mendoza e Alex Garland (quest’ultimo regista di Ex Machina e dell’ultimo Civil War) tratto da una storia vera, che segue un'unità di Navy SEAL che si insedia nella casa di una famiglia irachena, utilizzandola come base per monitorare i movimenti delle forze statunitensi in un territorio dominato dagli insorti. Con un approccio viscerale e realistico, il film esplora il lato umano della guerra, combinando l'azione frenetica con riflessioni profonde sulle sue conseguenze.

Il cast del film è composto da D'Pharaoh Woon-A-Tai nei panni di Ray Mendoza, Will Poulter, Cosmo Jarvis, Kit Connor, Finn Bennett, Taylor John Smith, Michael Gandolfini, Adain Bradley, Noah Centineo, Evan Holtzman, Henry Zaga, Joseph Quinn, Charles Melton, Nathan Altai, Alex Brockdorff, Aaron Deakins e Donya Hussen. Warfare arriva al cinema oggi, 20 agosto 2025.

Commenti

Focus

News