Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Epson EH-TW6100W

Epson EH-TW6100W

Buona sera a tutti, ho acquistato su Amazon l'epson eh-tw 6100w, l'articolo era dato come "usato, ottime condizioni",
    arrivato a casa ho controllato che ci fosse tutto e in che condizioni, niente da dire sembra tutto nuovo di pacca!!!
    Ora, io sto cambiando casa e il proiettore lo monterò nel nuovo appartamento, ma vi entrero verso fine novembre,
    cosi ho provato ad accenderlo in cantina per vedere se funzionasse, ho solo collegato l'alimentazione e acceso il proiettore, dopo circa un minuto le ventole aumentano di velocità, la lampada non si accende e si accende la spia rossa dell'errore lampada.La mia domanda è: se al proiettore non vi è collegata nessuna fonte video la lampada non si accende? Quindi l'errore lampada potrebbe essere una conseguenza di cio?
    Ultima modifica di flynet71; 22-09-2014 alle 22:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •