|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lampada Panasonic PT-AE2000 a fine vita
-
20-07-2014, 10:18 #1
Lampada Panasonic PT-AE2000 a fine vita
Un saluto a tutti, la seconda lampada del mio videoproiettore Panasonic PT-AE2000 è arrivata a fine vita, mi potete dare due dritte dove acquistarne una nuova, quella montata è originale ma se avete esperienza di altre lampade che funzionano ugualmente bene non ho problemi nel prenderla.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
PS Buone vacanze.
Pando
-
20-07-2014, 10:40 #2
In Italia puoi valutare l'acquisto di una compatibile qui.
Dagli stati uniti a prezzo più conveniente ti giro il link in MP...in pochi giorni a casa tua.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-08-2014, 09:10 #3
Senior Member
io su ebay l'ho presa dal Giappone a 222 euro più spese di spedizione, ti mando il link in m.p.
-
27-08-2014, 10:36 #4
Accidenti, un buon prezzo, ma ormai è tardi ho acquistato quella compatibile consigliata da ellebiser alla metà circa, vengo da due lampade originali, la prima cambiata esattamente a 2000 ore questa sto provando ad andare oltre, sembra funzionare ancora bene, poi quando vedo che la situazione peggiora metterò su quella compatibile e speriamo bene.
La durata mia è stata di circa tre anni con un utilizzo quasi esclusivamente di film in dvd/blu ray, con un utilizzo quasi serale di due/tre ore.
Comunque veramente grazie
Pando