Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1065

Discussione: Panasonic PT-AE4000

Su projectorscentral.com ne trovi uno, ma non è molto preciso.
    Evita sistemazioni borderline.
    Martino

si l'ho usato ma manca tutta la parte relativa al lens shift ed è quella che mi interessa di più... scusa l'ignoranza mi spieghi borderline?
    Ultima modifica di madmicio; 24-06-2011 alle 11:26

Intende dire che è sconsigliato utilizzare parametri al limite. con zoom e lens shift tutto al massimo o al minimo

borderline=limite

urge software...
    debbo fare delle mensole in cartongesso.... e se sbaglio l'altezza annego nella polvere per spostarle

in arrivo
    preso dall'utente Runner qui sul mercatino del forum.
    Compatibilmente con gli impegni lavorativi (giugno/luglio=dichiarazioni...)
    vorrei fare un confronto con il pana ax200
    Mi auguro che la vittoria sia netta
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Ciao a tutti,

volevo togliermi un dubbio, vediamo se mi potete dare una mano voi .
    In pratica, devo acquistare una staffa che mi permetta di tenere il "pt-ae4000e" il più vicino possibile al soffitto.
    Cercando in rete ho trovato interessanti i prodotti della Vogel's, ma non so se sono compatibili. Essi sono:

1. EPC-6545, Distanza da soffitto 76mm (quello più interessante)
    2. VPC-545, Distanza da soffitto 111mm
    3. VPC-200, Distanza da soffitto 112mm

Un noto negozio online (Re....n) vende il proiettore abbinato alla 3; quelli del servizio assistenza del negozio mi hanno detto che è l'unica compatibile della lista. Tuttavia lo stesso negozio, ma in Spagna lo vende in bundle con la 2.
    Voi sapete, per caso, se la staffa n.1 è compatibile? avete informazioni al riguardo?
    Grazie in anticipo a chiunque venga in mio aiuto .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da madmicio
    urge software...
    debbo fare delle mensole in cartongesso
    Con il software di projectorcentral puoi calcolare tranquillamente la distanza/dimensione schermo, per l'altezza delle mensole considera che il panasonic ha lens shift verticale +/-100% che non è poco, quindi anche se sbagli un po' riesci di sicuro a correggere senza andare in situazioni limite.
    L'unica cosa da chiedere, a questo punto, è se l'offset verticale senza correzione dello shift lens risulta essere a ZERO.
    Ciao

scusa l'ignoranza mi spieghi borderline?
    Il software di calcolo non è preciso, se lo sistemi troppo avanti o troppo indietro, al limite dello zoom, c'è il rischio che poi non trovi corrispondenza con la realtà. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 24-06-2011 alle 16:04
    Martino

b'è in effetti ho cambiato proiettore e modificato il progetto di casa proprio per poter avere la correzione a zero... +/- 100% significa che con lente centro schermo posso alzarlo di altezza attuale + X dove X="Altezza dello schermo", giusto? ma è comunque consigliato di non farlo lavorare al limite, quindi mi potrei attestare su un 90%????

Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81
    In pratica, devo acquistare una staffa che mi permetta di tenere il "pt-ae4000e" il più vicino possibile al soffitto.
    Il mio consiglio spassionato è di farla fare su misura e senza snodi che non siano bloccabili mediante vite/bullone/ecc ecc...

Perchè ti chiederai...

Il problema di queste staffe è che sono "troppo universali", vanno bene con tutti i vpr, ed in più sono inclinabili (ma lo snodo non è meccanicamente bloccabile), feature che è valida solo ed esclusivamente se la staffa è posizionata esattamente nel baricentro del vpr.
    Visto che il pany4000 (come gli epson) hanno gli attacchi fatti in modo che la staffa non si posiziona mai e in nessun caso nel baricentro del proietore, il risultato sarà che la staffa sarà sempre troppo spostata verso un lato e/o avanti/dietro con la conseguenza che il peso eccessivo inclinerà il vpr stesso una volta installato.

L'alternativa è moddare pesantemente la staffa acquistata oppure trovare soluzioni alternative.

Tutto questo lo scrivo dopo che ho acquistato una staffa vogel e l'ho provata su un epson TW3600 e un panny4000 come il tuo.
    Martino

quindi mi potrei attestare su un 90%????
    Lascia sempre un certo margine di errore, un 10% è priudente.
    Martino

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...
    Tutto questo lo scrivo dopo che ho acquistato una staffa vogel e l'ho provata su un epson TW3600 e un panny4000 come il tuo.
    Grazie per essere intervenuto.
    Pertanto secondo te potrei acquistare la staffa e modificarla, ad esempio saldare una piastra fatta su misura che tiene ancorato il proiettore?
    Qual supporto vogel consigli?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Lascia sempre un certo margine di errore, un 10% è priudente.
    si credo che mi terrò questo 10% di margine... ma di rischia cosa? la deformazione dell'immagine?

Rischi, ad esempio, che l'immagine sbordi dallo schermo, se lo posizioni al limite teorico dello zoom suggerito dal programma e i calcoli si rivelano errati...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81
    Qual supporto vogel consigli?
    Se devi prendere la staffa e poi farla modificare tanto vale che vai da un fabbro e ti fai fare la staffa direttamente, non credi?
    Martino

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •