Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 274 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 4101

Vi racconto cosa mi è successo oggi. Vado in una famosa catena di elettronica, l'unica dove trovo il px80. Chiedo: li hanno finiti e gli è rimasto solo quello in esposizione. Mi vengono offerte delle aggiunte, come per esempio l'aumento della garanzia da 2 a 4 anni, rassicurato dalla notizia che il televisore non è in esposizione da più di 8 giorni. Arrivo a casa e la prima cosa che guardo è una sorgente av. Con la schermata completamente nera, noto impresse (spero) le barre nere sopra e sotto. Vado a mastricciare nele impostazione e... orrore, è impostata la modalità dinamica. Ma la cosa più sconvolgente avviene appena entrato nel menu' di servizio. Il tv è acceso da più di 700 ore. Ora, so che i pana sono famosi per la loro resistenza, e infatti anche dopo solo un mezzoretta di tv normale, noto che è leggermente (ma molto leggermente) migliorata.
    Ora, voi cosa mi consigliereste di fare???

Citazione Originariamente scritto da cociorba
    Ma la cosa più sconvolgente avviene appena entrato nel menu' di servizio. Il tv è acceso da più di 700 ore. Ora, so che i pana sono famosi per la loro resistenza, e infatti anche dopo solo un mezzoretta di tv normale, noto che è leggermente (ma molto leggermente) migliorata.
    Posto che sarebbe stato più prudente entrarci prima.... vai a protestare subito (sennò tra qualche giorno non potrai più provare nulla)
    Quasi desaparecido... quasi .

riportaglielo indietro....ma ti hanno fatto uno sconto visto che era usato?

Vi racconto cosa mi è successo oggi. Vado in una famosa catena di elettronica, l'unica dove trovo il px80.

orrore, è impostata la modalità dinamica. Ma la cosa più sconvolgente avviene appena entrato nel menu' di servizio. Il tv è acceso da più di 700 ore.
    Che "imbroglioni", riportaglielo indietro e fattene ordinare uno nuovo sigillato, mai aperto o esposto

vale la pena di apsettare qualche giorno per avere la tv veramente nuova ed "immacolata"

La Garanzia "stansard" di diritto è di 2 anni per i Plasma Panasonic

Ho parlato con mio padre, e ritorneremo immediatamente indietro domani stesso. Il fatto che sono entrato nel menu' di servizio per guardare le ore puo' annullare la garanzia???

Il fatto che sono entrato nel menu' di servizio per guardare le ore puo' annullare la garanzia???
    Si entra in un'area grigia e bisognerebbe essere avvocati. Ma a volte basta la faccia tosta: qualunque cosa ti dicano, se non ti possono mostrare una regola scritta che dice che entrare nel menu di servizio annulla la garanzia, tu insisti perché la garanzia sia considerata valida.
    Aspetta, però: perché parli di garanzia? Mica è difettoso. La garanzia copre lo stampaggio? Semmai nel tuo caso si tratta di diritto di recesso (ti hanno ingannato), non di garanzia. Fatti restituire i soldi e compralo altrove.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

e la serie pz7??

dopo aver seguito pe run mesetto il forum ed essermi letto tutte le 269 pagine ora vi chiedo una cosa.
    Ma la serie pz8 è così nettamente superiore alla serie pz7??
    Innanzi tutto io vedrò la tv da una distanza di 2,8 - 3 metri. Appena appena valida per godersi un HD ready 50". Tuttavia punterei su un Full HD 50" perchè con la play3 mi avvicino allo schermo.
    Ora, a parte il discorso definizione dell'immagine, la serie pz8 con i nuovi panelli e i nuovi chip ha fatto un salto di qualità così importante da far notare la differenza (visiva e di prezzo...). Ha cioè eliminato drasticamente i vari difettucci della serie 7? No perchè volendo prendere un 50", con la serie pz7 risparmio un bel po' di soldi... e rincorrere le nuove tecnologie ogni 2 mesi diventa impossibile. quindi volevo sapere se ne valeva la pena.

Il fatto che sono entrato nel menu' di servizio per guardare le ore puo' annullare la garanzia???
    Io insisterei sul fatto che è stato proprio l'accesso a tale menù a consentirti di accorgerti che ti hanno "fregato"

Al massimo l'accesso al menu di servizio annullerebbe la garanzia convenzionale,quella del produttore,non la garanzia convenzionale,che deve essere fornita dal venditore.
    Portarlo pure,quindi,e fattelo sostituire: ti hanno dato una tv già stampata,il che costituisce un difetto di conformità,e basta questo per pretendere la sostituzione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da zinka
    dopo aver seguito pe run mesetto il forum ed essermi letto tutte le 269 pagine ora vi chiedo una cosa.
    Ma la serie pz8 è così nettamente superiore alla serie pz7??
    Innanzi tutto io vedrò la tv da una distanza di 2,8 - 3 metri. Appena appena valida per godersi un HD ready 50". Tuttavia punterei su un Full HD 50" perchè con la play3 mi avvicino allo schermo.
    Ora, a parte il discorso definizione dell'immagine, la serie pz8 con i nuovi panelli e i nuovi chip ha fatto un salto di qualità così importante da far notare la differenza (visiva e di prezzo...). Ha cioè eliminato drasticamente i vari difettucci della serie 7? No perchè volendo prendere un 50", con la serie pz7 risparmio un bel po' di soldi... e rincorrere le nuove tecnologie ogni 2 mesi diventa impossibile. quindi volevo sapere se ne valeva la pena.
    nessuno mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da zinka
    nessuno mi aiuta?
    Zinca per farlo dovrebbero andare OT: e quì siamo discretamente severi in proposito.

Lo faccio io perchè così chiudiamo subito il discorso ma la prossima volta leggi un pò di più (il tema è stato ampiamente trattato e poi posta le domande).

Comunque tra serie vecchia e serie nuova non è che ci sia questa enorme differenza di prezzo, quindi vai sulla nuova, che almeno gestisce in modo nativo il 24p.
    Quasi desaparecido... quasi .

thanx

scusate per essere andato OT. sto cercando di capire il funzionamento del forum e la ricerca delle discussioni.
    In ogni caso grazie. Ora cercherò la discussione giusta. Ciao

E non dimenticare che c'è un topic con tutte le informazioni racolte! E' un bel lavoro, va sfruttato

(trovi il link nella mia firma)
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

scusate ragazzi...mi spiegate la differenza che vedo tra il pz80 e il pz85...ho trovato grazie alle faq su questa serie che le reali differenzi sono sia la cam (opzionale) sul pz 80 che questo strano 24p real cinema...

volevo sapere di + su quest ultima cosa...cioe cos'è realmente?

grazie a tutti

24p real cinema = gestione completa e nativa del 24p con IFC incluso (disattivabile ovviamente)

24p playback = gestione completa e nativa del 24p senza IFC

detto e ridetto mille volte
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 269 di 274 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •