Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 274 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274 UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4101

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Sembra a me oppure il digitale terrestre rispetto alla parabola fa pena??? ...cut
    Questione di bit rate ... molto più basso in molti canali in DVB-T rispetto a quanto accade con SKY cinema e sport (non parlimo poi di altri provider); persino mediaset è nettamente superiore in quanto quelli via satellite sono i ponti da cui si ricava il segnale DVB-T (comprimendolo ulteriormente)

La RAI ... ehm lasciamo perdere... speriamo che questa sera non sia una farsa....

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

su digital video di giugno c'è la prova del 46pz85:Il recensore (mario mollo) ne parla in toni(forza luca facci sognà) molto positivi,entusiastici direi. il voto di visione è un bel 9.Nove anche per il rapporto qualità/prezzo e 8.7 per le misure:ottima luminosita e livello del nero.Non parla molto dello scaler e l'unico aspetto negativo è l'audio. se volete saperne di piu...accattateve il giornale!Tanto si sa che i panasonic sono ottimi televisori.Non perfetti per carità però valgono tutto quello che costano.se il pz800 non mi darà qualcosa in piu in termini di qualità video penso proprio che nella mia sala a breve apparirà un bel tv da 46".....
    Ale

P.S. il pz85 è recensito in "versus" con un LG 50PG6000 e a quanto pare non c'è confronto..almeno nella resa video.
    Ultima modifica di alelamore; 07-06-2008 alle 11:27
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da maximo69
    il dado è tratto... e Lonewolf non è più solo!!! Ordinato mercoledi su St-store 42pz800 a 1900€ compresi spedizione e pagamento contrassegno...

Complimenti davvero!!!Ottimo!
    Appena puoi inondaci di impressioni foto o quant'altro!!!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

................
    Ultima modifica di Blashyrkh; 07-06-2008 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Questione di bit rate ... molto più basso in molti canali in DVB-T rispetto a quanto accade con SKY cinema e sport
    Grazie mille per la spiegazione... possiamo dire allora che l'ordine di qualità è:
    1) BD (10)
    2) DVD (8.5)
    3) SAT (8)
    4) DTT (7)
    5) Antenna (5)

P.S.: i voti sono personali e ovviamente dipendono anche dalla qualità dei vari segnali/materiale visionato... IMHO

Cmq credo che il Sat sia molto più vicino al DVD (parlo dei canali cinema e sport di sky) che al DTT (che si avvicina di più ad un buon segnale di antenna...).
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    su digital video di giugno c'è la prova del 46pz85:Il recensore (mario mollo) ne parla in toni(forza luca facci sognà) molto positivi,entusiastici direi. il voto di visione è un bel 9.Nove anche per il rapporto qualità/prezzo e 8.7 per le misure:ottima luminosita e livello del nero.
    E dire che qui c'è stata gente che ha passato notti insonni per la rece di AF

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    le bande servono ad evitare la ritenzione...prova a tenere un programma tv a 4:3 per un'oretta senza bande grigie (quindi nere)...
    poi metti un canale av senza segnale (schermo nero) e capirai cosa succede

onestamente anche vista in 16:9 non noto una grossissima deformita...anzi mi sembra quasi normale...

x questo fatto di ritenzione c'è un post o una discussione che ne parla?..vorrei tanto sapere di cosa si tratta...

Citazione Originariamente scritto da Genio
    .... che ha passato notti insonni per la rece di AF

Ciao
    ..che comunque ha dato un bel 8 e non un 5...
    ariciao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ilpezzillo
    onestamente anche vista in 16:9 non noto una grossissima deformita...anzi mi sembra quasi normale...
    dipende...cosa usi? auto, n-zoom, o zoom1?

nei primi 2 casi la deformazione avviene gradualmente dal centro verso l'esterno...quindi il centro lo vedi poco deformato, mentre i lati molto deformati...

con lo zoom1 non hai ovviamente deformazioni...

in 16:9 la deformazione è uniforme dal centro verso l'esterno...

insomma, la deformazione c'è, nn si può pretendere di vedere un formato 4:3 su una tv 16:9 senza deformazione (tranne per lo zoom1 e zoom3)

io dopo due anni ho "dovuto" scegliere per n-zoom che a mio avviso è il "menopeggio".ovvio che 4:3 sarebbe meglio ma mia moglie e mia figlia non ne vogliono sapere di bande laterali grigie...

insieme agli apparecchi elettronici dovrebbero dare in dotazione o un gas narcotizzante, oppure un set di corde e bende, per neutralizzare i "noiosi" membri femminili della famiglia

Citazione Originariamente scritto da Genio
    E dire che qui c'è stata gente che ha passato notti insonni per la rece di AF
    Ho acquistato il gennaio il pz70 dopo sei mesi passati in questo forum e a comprare giornali tecnici e a studiare dati e recensioni di entrambe le riviste in questione.
    Del mio acquisto sono pienamente soddisfatto anche se sono inc...... perchè un taglio da 46 mi andava meglio del 42, ma pazienza.
    Comunque per quel che vale la mia esperienza e le varie letture di quei sei mesi direi che preferisco le valutazioni di Af rispetto a quelli di DV.
    Rimane comunque chiaro che chi acquisterà i prodotti di questo 3d, salvo difetti di unità singole, ne rimarrà certamente soddisfatto (per non esserlo bisogna essere megalomani).
    Ciao

Non ho letto la recensione su digital video,ma più che i voti mi interesserebbero i contenuti,visto che 9 lo hanno dato anche all'X20E e al samsung serie 6(tv che,a mio avviso,si vedono decisamente meno bene del PZ85).
    Nicola Zucchini Buriani

@Onslaught

Qualche volta i voti sono come il gamma... spesso recensori tendono a comprimere in alto
    Dalla recensione incensoria deduco quindi che il fatto che il processore non agganci neppure una cadenza non vale nulla ....

Mi ricordo in pieno 2006 il test del decoder di SKY HD incensato come eccezionale per qualità e privo di difetti (non mi fate dire il nome della rivista neppure sotto tortura) ...

Tutto questo per dire che i voti positivi valgono molto meno degli eventuali rilievi che vengono mossi...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

OTino:
    Boh di queste recensioni non mi fido tantissimo...i sony e i philips...(big spender in pubblicità ed unguenti per recensioni affini) sono quasi sempre giudicati eccellenti...(vedi appunto l'ultimo dv che recensisce un lcd sony)...mi ricordo confronti fra plasma (PIONEER) e lcd vary di un vecchio af...e naturalmente i vincitori erano un philips e un sony....pioneer 3 o 4 e a metà sharp lcd...(certo certo pio è caro....ma non credo che abbia una resa video pari ad un philips lcd)..
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 273 di 274 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •