Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 274 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274 UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 4101

avevo visto gia la firma...ma quello che cercavo non l ho trovato

Citazione Originariamente scritto da cociorba
    Il fatto che sono entrato nel menu' di servizio per guardare le ore puo' annullare la garanzia???
    qualcuno ha riportato qui nel forum un link di un sito panasonic dove davano il metedo per entrare nel menu di servizio. quindi non dovresi avere nessun problema,oltretutto ti hanno venduto un prodotto non conforme alle dichiarazioni da loro fornite (7giorni*12ore fa 84 e non 700ore che equivalgono a quasi 60gg..). Non pensarci neppure un istane,oltretutto le prime 200 ore sono le piu importanti per un corretto rodaggio e non si puo dire che nei centri commerciali abbiano queste premure.....
    Un consiglio,nulla piu.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

PRIME IMPRESSIONI 42PZ800 EUROPEO

Ciao,

per la gioa di tutti ecco il link alle prime impressioni e una foto di un utente inglese alle prese con il suo nuovo Panasonic PZ800!

In sintesi ( per quel poco che l'ha testato )

-) SD molto buona anche da antenna e lettori DVD da mercatino
    -) Suono notevole
    -) Confermata assenza del TXH mode ma ha il Digital Cinema Color in HDMI
    ( ROC : Ridenominazione di Origine Controllata? ) settabile e salvabile separatamente
    -) Altri menù identici alla serie PZ85

Un saluto,
    Tal.
    Ultima modifica di Taliesin; 06-06-2008 alle 12:27

Ho seguito i vostri consigli e oggi ho reimballato tutto e ho riportato il tv al negoziante. Mi posso ritenere soddisfatto poichè ho messo circa 30 secondi a farmi cambiare il TV . Ho fatto presente che mi ero accorto di 2 bellissime barre nere sopra e sotto, probabilmente dovute al film che ci girava penso a questo punto dal primo giorno che gli è arrivato il tv, e che secondo me era stato acceso MOLTO di più di 8 giorni. Non ho dovuto neanche tirare fuori il discorso del menu' di servizio, perchè sapeva sicuramente anche lui che il TV era da molto più tempo accesso. Allora il commesso, gentilissimo, dopo avermi ridetto che non era acceso da più di 8 giorni, ha cmq effettuato l'ordine di nuovi modelli, e mi richiamerà quando arriveranno quelli nuovi
    Grazie a tutti dei consigli e della solidarietà, e speriamo che finisca tutto bene

hai fatto la cosa migliore
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    In sintesi ( per quel poco che l'ha testato )
    In pratica nessuna necessità, a parte l'estetica, di upgrade rispetto al PZ85
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

spero di nn imbattermi negli stessi problemi di cociorba

Per non imbatterti nei miei stessi prolemi posso darti solo un consiglio: se è rimasto solo il TV d'esposizione, siano 10,100,1000 giorni di esposizione non lo prendere e aspetta che arrivino i nuovi modelli

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    In pratica nessuna necessità di upgrade rispetto al PZ85
    ...sembra parlare di ottimi neri ( ma questo già c'era ) e di una buona visione
    anche con lo schifid-signal dell'antenna...( senza fare paragoni pero' con il pz85)

speriamo in qualche prova piu' decente , ma in mancanza di trippa per gatti

La cosa che mi piacerebbe facessero pero' è provare quei settaggi
    suggeriti qualche pagina dopo in modalità THX, se non erro, e provarli
    con la Digital Cinema Color.....
    Ultima modifica di Taliesin; 06-06-2008 alle 13:13

Accederbolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esclamazione molto smussata; su onlinestore hanno spostato la data di uscita del 50pz800 dal 06 giugno a niente meno che il 06 settembre, ma aluraaa!!!!!!!! Nessuno ha fresche notizie?

Citazione Originariamente scritto da cociorba
    se è rimasto solo il TV d'esposizione, siano 10,100,1000 giorni di esposizione non lo prendere e aspetta che arrivino i nuovi modelli

nn esiste...o imballato o niente!!!

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Nessuno ha fresche notizie?
    Le ultime notizie ufficiali PANASONIC ( ti sto parlando di diversi mesi fa )
    sulle date di uscita dei modelli di gamma alta a 50" parlavano di Agosto...vedi tu!

non me ne vogliate ma per quello che sento dei tempi di attesa dell'800 e della differenza praticamente nulla con il pz85... GODO! ho fatto benissimo a prendere il 46pz85 che uso da ormai 1 mese e mi da sempre più gioia!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    GODO! ho fatto benissimo a prendere il 46pz85 che uso da ormai 1 mese e mi da sempre più gioia!
    Secondo me fai benissimo Alex,
    si tratta IMHO di un display valido prezzo-prestazioni,
    questo è il vantaggio di uno che ha scelto ed è contento : il resto è fuffa.

E' ovvio che per chi è appassionato come me e altri prima di me
    e soprattutto non ha ancora scelto, sviscerare il PZ800 è un obbligo.
    ( anche perchè ne avrà di avversari notevoli entro settembre )

Io sono intenzionato a comprare un PZ85..percio' quello che devo capire e' a cosa assomiglia sto pt84..
    Nessuno puo' aiutarmi? Qualche vostra impressione?

Pagina 271 di 274 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •