Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 274 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    sai qualcosa di questo prodotto, migliora anche il segnale televisivo sd
    non ha nè ingresso antenna, nè ingresso scart rgb...

solo component, svideo e composito...puoi trarre da solo le conclusioni
    Ultima modifica di Blashyrkh; 11-05-2008 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    non ha nè ingresso antenna, nè cavo scart rgb...solo component, svideo e composito...puoi trarre da solo le conclusioni
    E se il decoder HD passasse con HDMI sul Gefen che poi lo rimanda sul plasma??? Ho detto una c***ta?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    E se il decoder HD passasse con HDMI sul Gefen che poi lo rimanda sul plasma??? Ho detto una c***ta?
    questo lo puoi fare

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Da quello che ho capito a me dell'elettronica che scala e deinterlaccia non dovrebbe importarmene molto dato che a monte del televisore ci metto un amplificatore con processore Faroudja che dovrebbe sopperire a questi problemi.
    Posso chiederti quale ampli ? Fino a pochi giorni fa avevo due certezze nella vita di cosa avrei comprato nei prossimi mesi: 50 pz800 + Ampli yamaha 3800 ( insieme a PS3 + sky Hd)

Con quell'ampli mi dicevo posso sorvolare i problemi del deinterlacer "debole" del panasonic, ma ahimè ho scoperto che
    - deinterlaccia solo da 480i/576i e non da altre fonti (quindi ad es non dal 1080i dello skyhd)
    - ma soprattutto NON upscala e NON deinterlaccia da hdmi per il quale fa solo da pass through

A questo punto:
    - cosa ci posso mettere in mezzo per sopperire all'elettronica del panasonic ? (play-tv ? altro ampli; ma quale ? PVR ? es. il DVR-LX60D di Pioneer anche se costa un botto andrebbe bene ?)
    so già che (forse giustamente) qualcuno mi dirà con quei soldi in più prenditi il nuovo Kuro.. ma aspettare di nuovo fino a settembre o oltre è dura !!
    Grazie

Non ho ben capito....è possibile "filtrare"il segnale SD migliorandolo di molto?

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    questo lo puoi fare
    Con questo passaggio in più non perdo qualità? (segnale skyHD dal Box al Gefen al Plasma).
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da SandroRiz
    ...cosa ci posso mettere in mezzo per sopperire all'elettronica del panasonic?
    Io, come hai letto, sto pensando al Gefen (con 450 euro ti risparmi tutti i problemi che hai citato).
    Così puoi farti l'ampli che vuoi...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Tornando in topic, c'è qualcuno che ha qualche anticipazione sull'elettronica del pz800? E' identica a quella del pz80/85?

P.S.er i possessori dei panny: postate qualche bella foto? Magari di giochi con ps3?

grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Mi sapreste dire le dimensioni del pz85 da 42 con piedistallo?
    Nessuno me le sa dire?
    Su online... il pz85 da 42 è calato di 100€!

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Su online... il pz85 da 42 è calato di 100€!
    Hai ragione... ma è da qualche giorno già che è sceso... ed è calato di 50 € così come il 46pz85 (buone notizie!!)
    Ultima modifica di freudfilo; 11-05-2008 alle 15:21
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Metti la Nitidezza non oltre il 50% o più basso, metti su Off Gestione Colore, disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?
    ma la nitidezza non conta come il contrasto vero? perchè ho un pana nuovo e il contrasto lo tengo basso ma la nitidezza quasi a palla
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    ma la nitidezza non conta come il contrasto vero? perchè ho un pana nuovo e il contrasto lo tengo basso ma la nitidezza quasi a palla

a parte che la nitidezza a palla secondo me non va bene con segnali sd...sopratutto con la tv analogica...
    cmq il GG nn c'entra niente con la nitidezza o pnr...forse con la gestione colore... ma io la tengo su off e si nota cmq, anche con contrasto relativamente basso (circa metà)

Effetto specchio

L'altro ieri hanno esposto il 46PZ85 a MW Rubattino.
    Sorgente SKYHD cinema, film con Abatantuono. Esposti c'erano inoltre tre KURO, 42 e 50 HD e 50FHD, poi Sammy, LG e toshiba (HD).
    La mia impressione è stata positiva per ilPZ85, non ho notato una grossa distanza di gamma sugli incarnati e idifetti alle basse luci erano sopportabili. Il peggiore il Toshiba, altri difetti vari paragonabili al dithering degli LCD. Il mogliore in assoluto, da riferimento puro, è manco a dirlo il 508 PIO, PERFETTO, (peccato il prezzo oltre i 5K, mi compro una moto nuova dando dentro la mia). Il 4280XDPIO è ottimo (anche se solo HD) ma in effetti l'immagine è un poco scura e si perdono dettagli che sul PZ85 si vedevano bene.
    Concentrandomi sul film (ignorando cioè le pippe da numeri) e su due TV rimasti abbordabili e cioè il PZ85 e il PIO42 (tralasciando il 598 perchè si parla di un altro oggetto in assoluto!) ho notato che la visione era per certi versi più "vera" con il PIO nel senso che dava un effetto flou mentre il Pana dava una impressione un pò "troppo reale" per chi non è abituato ... potere della HD, in effetti il dettaglio tridimensionale, come scritto su AFD, viene fuori.

Un unico paranoia: sul forum gli esperti dicono che l'effetto specchio dovuto al vetro davanti al pannelloplasma esiste su tutti i plasma in questo confronto il PZ85 era l'unico ad averlo!!!
    Ho guardato attentamente ma gli atri plasma non lo avevano. il logo SKYHD bianco sulla banda nera superiore diventavano effettivamente due immagini se l'angolo di visione superava i 15 gradi!!! E' vero che perfettamente in linea il problema non si pone e così anche sulle immagini (almeno quelle che ho visto) ma perchè solo il PAna ha questo problema???
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Citazione Originariamente scritto da virtualcampus
    il logo SKYHD bianco sulla banda nera superiore diventavano effettivamente due immagini se l'angolo di visione superava i 15 gradi!!! [...] a perchè solo il PAna ha questo problema???
    Sicuro che non ce l'avessero anche i nuovi plasma LG e Samsung, anche loro col vetro molto riflettente? La ragione del doppio riflesso è che entrambe le superfici del vetro riflettono, quindi ottieni le immagini da riflessione multipla. Ci sono anche quelle di terza, quarta... riflessione, ma sono troppo deboli per essere viste.
    Comunque lo stesso effetto riflettente delle due superfici si traduce nel fatto che ogni luce (od oggetto illuminato esterno) si vede riflessa nel monitor due volte, se lo si guarda un po' di lato.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Come molti altri utenti ho letto la recensione su AF del plasma p85 (anche se sul forum se ne era gia' parlato abbondantemente), ma la vera novita' che mi ha colpito non e' la recensione pana, ma la recensione del lcd scarlett della lg dove si parla di un consumo standard di soli 100 watt........

In previsione di un acquisto duraturo fulhd ( accetto i compromesso di un sgnale sd scarso ),
    Mi chiedevo (so che se ne' parlato in altri post) se nei nuovi plasma esiste una tendenza a risparmiare nei consumi oppure dovro' pentirmi tra qualche anno ritrovandomi dei consumi da ferro da stiro con questi plasma??

Pagina 178 di 274 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •