Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 274 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Picander
    scusate se sembro un po' superficiale...
    Il tuo discorso non fa una grinza, sono daccordissimo, anche perchè il super appassionato come noi, nel megastore di turno non ci va, o se lo fa è solo per vedere "fisicamente" quello che poi al 99% andrà ad acquistare in internet...
    Se poi per qualche ragione acquisterà nel megastore di turno, avrà le idee talmente chiare grazie ai forum, che nella stragrande maggioranza dei casi andrà dal commesso non chiedendogli nulla, ma semplicemente dicendo: "Voglio quello" col dito puntato sul prodotto...

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    Un esempio del Green-Ghosting lo poteve vedere su:
    http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U

Grazie 1000

Così tanto, no..almeno su sin city...lì non è un green ghosting..sembrano dei green goblin ipertrofici

Non è invisibile, io lo vedo (anche con il puntatore del mouse)...
    da che distanza lo guardi il tv su segnali a 1080? se ti allontani un pò lo vedi ancora il GG? per rendermi conto di quanto possa essere, se riesci a fare un fermo dove si vede e mi scatti una foto mi fai un favorone enorme..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

2,5 metri..ovviamente per vedere il puntatore con il verdino, alla tv ci devo stare attaccato a 20cm.
    Con sin city il gg lo si vede sempre e NON è una questione di distanza..dubito che si possa vedere il gg con un'immagine statica.
    Imageshack è lentissimo, cavolo.
    Dai che a breve provo crisis e vedo se il problema è rilevante.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Così tanto, no..
    ... raga.... sveglia..... qui parliamo della serie "8" ed i link sono SEMPRE sulla serie "7"... "Panasonic 42PX70"

... almeno leggere i titoli prima di postare certe "vecchie" caxxate
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

dubito che si possa vedere il gg con un'immagine statica
    so che non si può vedere su una statica, ma pensavo che pausando al volo su un immagine che lo aveva lo mantenesse, errore mio.. (scusate mai avuto un plasma )
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    so che non si può vedere su una statica,

Potrei fare un filmatino in 640x480.,.ma mi sa che viene una zozzeria...già le foto che ho fatto fanno vomitare (oltre a non caricarsi su imageshack in tempi umani), immagino il filmato..

Coral Life wm-HD

Odissea nello Spazio Full-Hd

Apocalypto

Ratatouille

Simpson, il film

No country for old men (o giù di lì)

Meet the robinson
    Ultima modifica di zerothehero; 30-04-2008 alle 17:50

Certo che 1800 euro per il pz85 di soli 42 pollici e tutti i compromessi da accettare mi sembra un prezzo da follia.....

dalle impressioni di ZeroZero mi sembra valido calcolare che per ogni difetto del tv si possa scalare almeno 100 euro...

Secondo un mio calcolo questo tv vale al massimo 1200 euro non di piu', ci sono troppi compromessi da accettare.

scusate mi riferivo al 46pz85

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    2) Con i giochi della PS3 (tipo Cod4 o PES2008...) e films avete riscontrato il fenomeno del Green-Ghosting?
    Ri-ciao,
    ho appena rivisto un 46PZ85 in negozio, stavolta ci girava un demo HD con scene anche molto movimentate e con un contrasto netto. Non ho assolutamente notato green ghosting. Quello del video che hai postato tu è terrificante, ma non ho visto niente di lontanamente paragonabile. C'è da dire che l'illuminazione ambiente era alta; anche la luminosità del monitor, però. Poi magari qualcuno che ce l'ha a casa può dare un giudizio più oggettivo... io per quanto mi riguarda mi sono fatto passare la paura e tra LCD e plasma ormai ho deciso per il plasma.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Aeon Flux

Ancora Apocalypto

Pirati Caraibi 3

Va bè, s'è capito che in full hd si vede più che bene...a prescindere delle foto che mi sa ho troppo compresso

Vi lascio, perchè non ce la faccio più..vado a godermi la tv..ci si risente più tardi per i giochi.
    Ultima modifica di zerothehero; 30-04-2008 alle 17:56

MISSIONE PZ85 FALLITA!
    La cronaca:
    -Passo da Trony che ha la promo che aggiungendo 1 euro ti becchi un omaggio..... chiedo e manco sanno di che tv parlo. Esposto non lo avevano quindi direi che ancora non lo hanno ricevuto.
    -Vado da Mediaworld e subito mi si illuminano gli occhi , 42PZ85 fiammante in esposizione, chiamo il commesso gridando lo voglio, mi illude e poi mi dice che hanno solo il modello di esposizione, ci penso un attimo mi dico: ok lo prendo lo stesso tanto ha meno di 1 settimana di esposizione...... ci avviciniamo e comincio a guardarlo in lungo e in largo e mi pare ok fino a che il commesso lo spegne e ORRORE, mi balza allo sguardo una riga di 7/8 centimetri proprio al centro del pannello
    Al che il commesso chiama un altro commesso, si adoperano per pulire ma ovviamente una riga non la pulisci e finisce cosi il sogno di gloria...... chiedo per quando prevedono un riassortimento e amaramente vengo a sapere che se ne parla tra un mese......

Altra cosa sempre sulla serie PZ85: a rivederlo, il mensolone grigio con le casse sotto lo schermo mi ha fatto un'impressione migliore rispetto alla scorsa volta, alla fine forse è quasi meno intrusivo della fascia a pieno schermo degli altri modelli (es del PX).
    Fatto sta che una cosa che mi ha ridato _veramente_ fastidio è lo schermo che riflette moltissimo. Addirittura la cornice, pur essendo nera, praticamente è uno specchio. Siccome però il TV era appeso in alto, era normale che le luci (TUTTE le luci) ci si vedessero riflesse. Anche se altri schermi, accanto, non avevano lo stesso problema...
    La domanda che quindi vorrei fare a chi già ce l'ha è: guardando il televisore di giorno, quanto dà fastidio il fatto che rifletta così tanto?
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    ...Ho notato che il pannello (pz85 e) RIFLETTE MOLTO, praticamente devo abbassare le tapparelle altrimenti vedo troppo riflessi. ....
    Fatti i tuoi calcoli

io son passato da MW proprio poche ore fa....c'era il PZ85 da 42' il sony x3500 ...i Kuro....bhe siccome oramai me so scocciato di cercare/vedere ho visto questi 3 in funzione tutti insieme...bhe i Kuro con il nero la visione erano da 'paura'...forse vero 'troppo neri' pero' na meraviglia, il pz85 c'era un video degli u2 ,ottimo davvero , prezzo 1799, ma vorrei ripassare per veder un film sarebbe meglio (cosi da dare + impressioni anche perche un tv LO devo comprare ) e il X3500 (ex mio sogno ma 2599...so tanti) con ghost rider molto luminoso e bello, ma il prezz .....

Cmq ho ritirato il catalogo PANA vieira se vi serve saper qlcosa se scritto chiedete.....

a prop ... come bollino di "visione paytv" c'e' presente sul catalogo a :
    PZ85 (interfaccia SmartDTV inclusa nell'imballo) e il modello LZD85 da 37'

tutti gli altri portano la dicitura di opzione acquistabile...per ora e' tutto

Non so proprio cosa comprare pensavo di sti PANA ma sti difetti ...uffa che barbaaaaaaaaaaaaa!!!!!

cosa mi consigliate ??? Kuro no fullhd 4280Xd (1999eur) /4280Xa (1799) o il Pan PZ85 (1799) ??
    ...il sony a sto punto kaput...se poi tanti soldi valgono,bhe allor...vediamo il da farsi

ciao a tutti

Pagina 128 di 274 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •