Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 274 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 4101

ma nn so se cone le immagini normali il risultato è lo stesso, una cosa è lavorare con linee nere e grigie, un'altra con un'immagine...cmq fine ot...

Citazione Originariamente scritto da arg0
    D'accordo con te, ma mi riferivo solo ai doppi riflessi visti
    L'ho visto oggi, in effetti è un "difetto" che è dovuto semplicemente alla plastica che è davanti al pannello (forse era meglio mettere la plastica più vicina al pannello), però in effetti il "difetto" (se così si può dire) si vede ad angolazioni estreme e da molto vicino...quindi, credo che sia un elemento trascurabile...infatti l'ho notato solo oggi, questa cosa.

quoto sul fatto che da lontano nn si vede...almeno concentriamoci sui problemi seri!

Vi rubo alcune righe per raccontarvi la mia storia, a settembre acquisto un lcd 963 37" philips pagato ben 1749 euro, entusiasta lo monto e per un pò tutto ok, poi ogni tanto noto nelle scene in primo piano in cui le persone hanno un alone attorno alquanto fastidioso, unico rimedio per farlo sparire spegnere l'hd motion ed i 100 hz, ripeto che in un lcd da 1749 non mi sembra il massimo della vita ma una grossa limitazione, cmq come si dice: "indietro non si torna" ed in linea di massima la diff con in mio vecchio tubo catodico cge è sconvolgente, quindi decido di acquistare un plasma panasonic invogliato dal marketing del sito ufficiale: qualità plasma 10 lcd 5. Poi..........comincio a leggere questo forum e ricado nella paranoia totale per tutti i difetti da voi enunciati, solo il fatto che per vedere un film bisogna abbassare le taparelle dopo aver speso 2000 euro di tv..................mah...........ho già venduto il mio philips e adesso che faccio, dai datemi un consiglio, ciao a tutti e grazie.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    ho già venduto il mio philips e adesso che faccio, dai datemi un consiglio, ciao a tutti e grazie.
    Cosa ci intendi guardare?
    Se leggi nel forum vedrai che ci sono anche utenti molto soddisfatti, e come plasma pare che sia comunque una scelta superiore, o almeno equivalente, agli altri modelli in commercio esclusi i Pioneer, che anche come prezzo stanno in una categoria a parte.
    Ma il consiglio vero è: vai a vedere i TV dal vivo e portati del materiale di test.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Mi interessano soprattutto i film e i documentari, il fatto che ho un soggiorno con 2 finestre e con il mio lcd mi scordavo proprio di abbassare le tapparelle per vedere i film all'opposto però i neri lasciano a desiderare, lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, però visto la scelta che c'è oggi sul mercato speravo di riuscire a fare una scelta sensata. Grazie per il consiglio.

Mi interessano soprattutto i film e i documentari[...]
    Se fossi costretto a comprarlo ora, in attesa di tempi migliori, prenderei un PX80. Ha il pannello un po' meno contrastato del PZ, ma riflette anche meno (a quanto ho potuto vedere in negozio). Inoltre per materiale SD va benone.
    Ma perché Panasonic non fa anche il 46" o il 50" PX?

Infatti visto che nel mio soggiorno ci sta avrei proprio l'intenzione di acquistare un 46", oggi o domani vado a mw a dare un'occhiata, e spero di riuscire a valutare se questo pz è effettivamente così riflettente anche se nei mw li posizionano ad arte e quando lo monti a casa ti da un'altra resa.

arg0, mitico!
    Lo stesso giorno ho fatto un test molto simile, con diversi pattern

Allegato 8532

[...]anche se nei mw li posizionano ad arte e quando lo monti a casa ti da un'altra resa.
    Tranquillo, a meno che non abbiano una stanza separata, con tutti i neon che ci sono è impossibile posizionarli in modo che non si vedano i riflessi... è proprio lì che mi ha sconvolto quanto riflettessero il PZ...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' tristissimo,e sono anni che dico che la qualità media è sotto i livelli di decenza... A questo punto sta a chi deve comprare decidere se accettare compromessi o se posticipare l'acquisto(quello che ho fatto io per anni, e che sto ancora facendo).
    Anch'io sono anni che aspetto... ma prima o poi dobbiamo comprare, mica possiamo andarcene all'altro mondo con i soldi nella cassetta?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    IL gg c'è..non hai visto nulla di strano, idem sui problemi ad interlacciare e vari.
    Ciao zero, questo video immagino che lo hai realizzato te:

http://it.youtube.com/watch?v=v_el6Zttd60

Io ho provato la stessa identica scena sul mio PZ e non c'è nessuna traccia di GG (eppure nel video lo noto benissimo)...

Non è che magari il tuo pannello ha qualche problemino?
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da MetalC

Non è che magari il tuo pannello ha qualche problemino?
    Posta un video, perchè alla fnac il pz85 si comporta esattamente come il mio.

Ok, provo a fare un video e a postarlo...

Magari il problema è dato anche dai settaggi che usi... Come sono?
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

guardate che i video sui televisori mostrano scie anche perchè le telecamere che usate soffrono di scie.

Pagina 188 di 274 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •