Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 274 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 4101

anche un crossfade aiuterebbe, ma non darebbe l'impressione della linearità del movimento.
    Poco importa visto che il pz80 mostra 4 volte ciascun frame 24p (96hz)

Una tv al plasma mostra il 24hz deinterlacciato, quindi un vero e proprio 50hz (suppongo usi bob+wave).

Sinceramente non vedo l'utilità di mostrarlo a 60hz, aggiungendo frame fasulli

Ma quello che capisco io che viene aggiunto un frame ai soliti 5 frame nel classico 3:2 pulldown. Quindi al posto dei 5 frame ora ci sono 6 frame e di conseguenza stiamo parlando del passaggio dal 24fps al 72Hz come i Pioneer o non ho capito niente io......

Mentre fino ad'ora avevo capito che si faceva un passaggio da 24fps a 48hz per poi doppiare al 96Hz da leggere come i 100Hz (arrotondato).

Certo è che quelli della Panasonic di fare confusione ne hanno fatto un'arte.

Frisia

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La ps3 lo supporta,ma visto che non esistono nemmeno giochi che sfruttano il deep color,anche in questo caso è attualmente inutile.
    Per quello che ho appreso propio da articoli fatti dallo staff di AV-Magazine forum, la PS3 esce di defoult da HDMI 1.3 con colori convertiti a 12 bit (invece degli 8 standard), questo avviene solo se il tv con ingresso HDMI 1.3 supporta "veramente" X.V. color (Deep Color)

IL nuovo Panasonic PZ800 attualmente è l'unico Plasma ad avere il pieno supporto a questa tecnologia; sempre stando a quanto letto da gli articoli sulla PS3 del forum, la differenza notata tra la visione su tv senza e tv con Deep Color, si limitava ad una migliore resa delle sfumature, più naturali, con maggiori gradzioni ecc... nulla di epocale ma notabile su schermi di elevate dimensioni ad occhi attenti

sicuramente trascurabile per le masse o per utenti poco esperti

L'unica cosa che so supportare effettivamente il deep color,su ps3,è la dashboard,i giochi no di sicuro(quindi non si possono vedere differenze: se anche un solo anello della catena video non supporta il deep color,salta tutto,non ci sono conversioni di sorta,se si converte,non è deep color),ma mi pare un pò pretestuoso sostenere l'utilità del vedere la dashboard in deep color .
    Nicola Zucchini Buriani

Quoto Onlsa .....stà storia del DC è stata già chiarita non influisce ancora sulla qualità dell'immagine perchè , semplicemente , non è ancora in funzione

Ciao

ho visto il prezzo assolutamente basso del 42pz800 su fotodigit, ma non sarà una bufala? A parte che a quel prezzo secondo me va aggiunto il piedistallo, ma poi dice di scaricare il manuale in italiano dal sito, evidentemente non ha la garanzia italiana. Secondo voi è affidabile un acquisto da loro?

il sito è affidabile. I prezzi mi sembrano corretti. In realtà io guardo il 50" che è a 2350 €.
    Attualmente i 50" PZ70/700 li trovi sui 1700-1800 quindi il tutto è coerente. Anzi mi aspetto che in 2-3 mesi (dall'uscita, non da adesso) il PZ800 vada verso i 2000-2100.

Il mercato e la concorrenza una volta tanto sono utili...

ma 1800 euro forse è troppo basso no? e per la garanzia che mi dici?

Per me che devo prendere un 42" (e chi lo ha lo spazio per un 50?!):

Il PZ85 lo danno a 1568 euro (http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...=42pz85&page=1) mentre il PZ800 lo si piglia per 1801 (http://www.fotodigit.it/ricerca/elenco.asp?descrprod=42pz800&page=1)!

233 euro di differenza.
    Io quasi quasi vado di 800 che per poco di più che ha non si parla di una cifrona improponibile.
    Ed è pure più bello esteticamente, con quel vetro "esteso"

Se poi considero che lo prendo a fine luglio e che i prezzi caleranno ancora un po', forse la differenza scenderà sotto i 200.

Staremo a vedere.

Dubbio:

ma li posso linkare i prodotti sui siti?

tu compri in Italia quindi non ti devi preoccupare: è un acquisto italiano a tutti gli effetti. Inoltre anche se comprassi all'estero (nella CE) non dovrebbero esserci problemi: chiamali così glielo chiedi.

@shingo @Mortabio

Ho contattato personalmente Fotodigit 2gg fa in merito alla provenienza del prodotto e alla sua effettiva disponibilita' perche' avevo i vostri stessi dubbi ecco a Voi la risposta integrale:

Salve

La PANASONIC VIERA TH 42PZ800E e' una novità di provenienza (Germania),

i vari fornitori non hanno comunicato ad oggi date certe in merito alla disponibilita', lasciando i vari distributori in attesa,

nel frattempo abbiamo già ricevuto molti ordini di prenotazione,

se interessato le consiglio di effettuare l'ordine on line per avere priorità sull'assegnazione dei prodotti in arrivo,

cordiali saluti

Americo Marini
    Digit srl

Spero di esservi stato utile!
    Ultima modifica di Cruise; 11-04-2008 alle 09:01
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

lettore smartcard per DVT-B a pagamento

Forse lo sanno tutti o no ma sulla brochure italiana dei Pana 2008 si può leggere che la serie PZ85 ha già in dotazione l'apparecchietto (credo che si inserisca in qualche slot sul retro del TV) per poter inserire la smart card del digitale terrestre a pagamento.
    Il PZ800 non ce l'ha in dotazione ma lo si può prendere a parte a pagamento.

saluti

Lo slot che dici tu si chiama Common Interface CI e l'apparechietto è la CAM.
    Strano che sia in dotazione all'85 e non all'800. Quanto costerà??

anche la serie 70 ha lo slot dietro, il manuale ne parla, e pure nelle impostazioni c'e' una voce apposita... peccato pero' che all'atto pratico non si riesca a sapere nulla di sto benedetto modulo cam (o camm? va beh)

Pagina 78 di 274 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •