Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 274 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    ... pz85 da 46" a circa 1800€?? ...
    Su Internet o in negozio? Sarebbe un prezzo interessante addirittura su internet... io lo prenderei al volo... anzi dimmi dove lo hai trovato

è un ottimo prezzo considerando che la versione import la trovi intorno alla stessa cifra e senza cam, dove lo hai trovato? linka !

beh, è un ottimo prezzo...: sono interessato anch'io a conoscere il rivenditore...
    Grazie
    Gill

GILLIAN
    Ti confermo che la parte bassa è grigia metallizzata, anche io prima di vederlo dal vivo ero molto perplesso a riguardo, ma dopo averlo visto dal vivo mi sono ricreduto per due motivi:
    1 è bella da vedere
    2 rimani talmente attratto dal video che il contorno è come se non esistesse
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    GILLIAN
    ... rimani talmente attratto dal video che il contorno è come se non esistesse
    Non vedo l'ora che arrivi in qualche negozio anche da me per vederlo personalmente...

P.S.: è assurdo che nei centri commerciali venga ancora venduta la vecchia sere 7 (anche con il px80 di fianco) praticamente allo stesso prezzo! Ma non si vergognano?

Ciao ragazzi
    Volevo dirvi che per la prima volta ho visto con mano un'effetto di ritenzione sul mio 46pz85e!
    Ieri sera mi sono visto manchester barca per 2 ore sullo stesso canale.. alla fine non mi ero accorto di niente ma poi mi sono avvicinato a 10 cm dallo schermo e su sfondo nero (alla fine dalla distanza non ci si accorge neanche volendo) si riusciva a leggere la scritta sky sport 16/9...
    poi sono andato a dormire ma dalla regia mi hanno detto che è tutto passato guardando per un'oretta 1 altro canale (comunque dopo faccio un controllo più approfondito)
    A tal proposito volevo chiedervi.. mi sono preso il famoso pionwas.. ma non so se è quello giusto.. questo ha sfondo verde con una specie di barra che si muove da sinistra a destra... vi risulta?
    Grazie
    Ultima modifica di alex82; 30-04-2008 alle 09:56
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    ... ancora venduta la vecchia sere 7 (anche con il px80 di fianco) praticamente allo stesso prezzo! Ma non si vergognano?
    Non capisco questa politica commerciale..
    Probabilmente vedono che non tutti sono informati sulle uscite dei modelli ...e poi in un mare di sigle, ne approfittano per piazzare modelli che meriterebbero oramai lo sconto.
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Concordo. Difficile orientarsi fra PZ70, PZ700, PZ80, PZ85, PZ800.....tutti più o meno presenti nei negozi e/o disponibili su Internet (PZ800 a breve pare).

ATTENZIONE
    FOTODIGIT oggi mi ha detto che il modello europeo del PZ85 è senza piedistallo!!!
    LA cosa mi sembra molto strana, quindi indagherò ancora ma tenete presente la cosa!!!
    Non fatevi solo allettare dai buoni prezzi
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da freudfilo

P.S.: è assurdo che nei centri commerciali venga ancora venduta la vecchia sere 7 (anche con il px80 di fianco) praticamente allo stesso prezzo! Ma non si vergognano?
    No, scusa, non mi è chiara questa cosa, secondo te se un prodotto viene sotituito, un rivenditore che ha ancora un po' di stock del prodotto precedente deve buttarlo via? O regalartelo?
    Forse parli così perchè non ti sei mai trovato a fare conti con dei magazzini...
    Vergognarsi di cosa????

Bene, bene è ARRIVATO alle 10:30..finito di montare e veloce test (ho deciso che all'uni ci vado, va )
    Alcune veloci impressioni (test approfondito pomeriggio tardi), montaggio facilissimo, quattro viti in tutto + la base.
    Sintonizzazione DTT ottima..prende tutto (almeno a Milano sud)...
    Niente calibrazione, test "con le impostazioni default"

canali DTT discreti (ovviamente non paragonabili a trinitron 29" 100hz), pensavo peggio, non condivido il discorso di quelli che dicono "sul plasma il PAL si vede meglio che su un crt" (su questo panasonic, direi di NO, ma mi pare quasi ovvio).

Ho notato che il pannello (pz85 e) RIFLETTE MOLTO, praticamente devo abbassare le tapparelle altrimenti vedo troppo riflessi.

Test veloce con Beowulf bluray (eccezionale, neri profondi), Sin City (*), 300 **, Simpson (ottimo) e Harry Potter e l'ordine della fenice ***..avevo un 24" dell in 1080 clonato (con le stesse immagini) e il confronto era impietoso, con il nero.

* In Sin City effettivamente si vede il green ghosting.. ..ogni tanto nelle scene veloci si vedono come dei "bordi" verdi a microlampi (non so se rendo l'idea), ma effettivamente è l'unico film in cui l'ho notato.
    Ho visto un video degli evanescence (my immortal) in 720p e nonostante fosse in bianco e nero non ho notato green ghosting, forse perchè il video era un pò lento...approfondirò con i giochi...desumo da quel poco che so che questo effetto si vede molto con immagini "bianco-grigie" in forte movimento.
    C'è da dire che avvicinandosi allo schermo con il puntatore del mouse (bianco) e accellerando molto, si nota anche lì il green ghosting (me l'aspettavo). ..cmq a mio avviso per i film è una cosa trascurabile visto che di sin city ve ne è uno solo.
    ** mi sembra più rumoroso rispetto al dell 24" 1080p, ma non fa molto testo visto che il film ha una marea di rumore di suo.
    *** Ottimo, si vede benissimo.
    Bene, adesso ho lezione...aggiorno dopo. (ah, l'avevo detto che sarei stato impietoso, no? )
    Ultima modifica di zerothehero; 30-04-2008 alle 11:03

azz.. (quasi) solo difetti nei primi test

facci sapere quando lo provi meglio !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Difficile orientarsi fra PZ70, PZ700, PZ80, PZ85, PZ800......
    Beh, non e' nemmeno difficile fare passare ad inesperti che la serie e':
    PZ70 - PZ80 - PZ700 - PZ800

"Piu' e grande il numero piu' meglio e' il TV"

Citazione Originariamente scritto da vdsldg
    "Piu' e grande il numero piu' meglio e' il TV"
    vedo che hai capito tutto

@loreeee

...deve ancora entrare nei menù di tarature.
    zerothehero facce sapè
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Pagina 125 di 274 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •