The Buccaneers, la seconda stagione
È in arrivo la seconda stagione della serie, definita come la nuova Bridgerton, che nel primo capitolo vedeva un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento piombare nella Londra in corsetto di fine ’800, sconvolgendo cuori e animi e dando il via a uno scontro culturale anglo-americano
È in arrivo la seconda stagione di The Buccaneers, la serie che nel primo capitolo vedeva un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento piombare nella Londra in corsetto di fine ’800, sconvolgendo cuori e animi e dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Ora le corsare non sono più le protagoniste di un’invasione: la Gran Bretagna adesso è casa loro, anzi, la stanno praticamente governando. Se Nan è la Duchessa di Tintagel, la donna più influente del Paese, Conchita, è Lady Brightlingsea, eroina di un’ondata di giovani ereditiere americane, mentre Jinny è su tutte le prime pagine dei giornali, ricercata per essere fuggita con il figlio che porta in grembo. Le ragazze sono state costrette a crescere e devono lottare per essere ascoltate, confrontandosi con l’amore, la lussuria, la gelosia, le nascite e le morti, temi che consumano le donne di qualsiasi età, indipendentemente dal periodo in cui vivono. L’ultima volta, abbiamo avuto un assaggio dell’Inghilterra. Questa volta, ci aspetta un vero e proprio banchetto.
Nella seconda stagione di The Buccaneers, ritornano i membri principali del cast, tra cui Kristine Frøseth, Alisha Boe, Aubri Ibrag, Josie Totah, Imogen Waterhouse, Mia Threapleton, la candidata all’Emmy Christina Hendricks, Guy Remmers, Matthew Broome, Josh Dylan, Barney Fishwick, Amelia Bullmore e Fenella Woolgar, con l’aggiunta di nuovi volti come Leighton Meester, Greg Wise, Jacob Ifan, Grace Ambrose e Maria Almeida. La seconda stagione di The Buccaneers arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 18 giugno 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di giugno 2025