Echo Valley, con Julianne Moore e Sydney Sweeney

Fabrizio Guerrieri 30 Maggio 2025, alle 03:33 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il thriller con Julianne Moore, Sydney Sweeney, Domhnall Gleeson, Kyle MacLachlan e Fiona Shaw, che racconta di una madre che fatica a riappacificarsi con la figlia ribelle quando questa si presenta alla sua porta fuori di sé e ricoperta del sangue di un’altra persona


- click per ingrandire -

È in arrivo Echo Valley, il thriller diretto da Michael Pearce, che racconta di Kate, una madre che fatica a riappacificarsi con la figlia ribelle Claire. La situazione diventa ancora più difficile quando Claire si presenta alla sua porta fuori di sé e ricoperta del sangue di un’altra persona. Nel ricostruire la scioccante verità su ciò che è accaduto, Kate scoprirà fino a che punto una madre è disposta a spingersi per cercare di salvare la propria figlia.

Il cast del film è composto da Julianne Moore nei panni di Kate Garrett, Sydney Sweeney nei panni di Claire Garrett, Domhnall Gleeson nei panni di Jackie Lyman, Kyle MacLachlan nei panni di Richard Garrett, marito di Kate, Fiona Shaw nei panni di Jessie Oliver, Edmund Donovan nei panni di Ryan e Rebecca Creskoff. Echo Valley arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 13 giugno 2025.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di maggio 2025

Netflix, le novità di maggio 2025

Prime Video, le novità di giugno 2025

Disney+, le novità di maggio 2025

Sky, le novità di maggio 2025

Paramount+, le novità di maggio 2025

Commenti

Focus

News