Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 274 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 4101

Bonola, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Domani, massimo dopodomani dovrebbe arrivare il 42 pz85E

Lo proverò con (1080p) [e relativo corredo fotografico, anche se come fotografo sono una capra]

I simpson
    Meet Robinson
    Apocalypto
    Mission impossible 3
    Harry Potter: l'ordine della fenice
    La sposa cadavere
    Odissea Spazio (quella rimasterizzata in FUll HD, spettacolare)
    Transformer
    Pirati nei Caraibi 3
    Aeon FLux
    The HItcher
    Non è un paese per vecchi
    Onora il padre e la madre
    IO sono leggenda
    e
    (per green ghosting)
    Sin City

Basta?
    Proverò anche (dvd) the Queen e come giochi Unreal III e Crysis...per vedere rumore video, grane, artefatti, green ghosting e colore.
    Ah: ovviamente anche il dtt (purtroppo niente sky HD, nè interlacciato).

Intanto ho preso il cavo HDMI maschio maschio e il cavo dvi-> to hdmi per collegare il pc e fare prove con i giochi.
    I collegamenti audio devo vedere come farli, quando arriverà il tv.

Ah: se possibile ditemi come fare il rodaggio, visto che è il mio primo plasma

Bene...bravo!Complimenti

Se tanto mi da tanto...se i tuoi test saranno soddisfacienti non potro' che ben sperare per il mio (?) PZ800
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    il pz80 dovrebbe avere solo il pat...
    Infatti, ricontrollato il catalogo, il pz80 ha solo il PAT... sul sito c'è un errore

@ zerothehero attento a collegare il pc da spento,ho sentito uno che l'ha collegato da acceso e si è bruciata la scheda hdmi del tv

Oggi pomeriggio sul sito Panasonic italia davano in catalogo i pz800 da 42 e 50 pollici, ma ora controllando sono spariti

Citazione Originariamente scritto da pierfunk
    .....sul sito Panasonic italia davano in catalogo i pz800 da 42 e 50 pollici, ma ora controllando sono spariti

http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1

Immagine. in movimento

Stavo cercando immagini della cenerentola dei fullHD della serie, il pz80, del quale purtroppo non si parla/legge abbastanza (visto che rischia di essere il prodotto del lotto col miglior rapporto qualità/prezzo...).

Cerca cerca, trovo... un po' di più.
    Non so chi di voi l'avesse già incrociata in TV (a me non è capitato - ma la guardo veramente poco...).

http://www.youtube.com/watch?v=_WHG9VDd18Q

L'ultimo "shot" è per il pz80. Che mi pare bello... Più di quanto non sembrasse in foto e probabilmente più del pz85 (che comunque ho visto sempre in video e mi è parso più bello delle foto anch'esso... http://www.youtube.com/watch?v=iucf0opJlPk).

Spero interessi, visto che ormai con gli argomenti siamo proprio al raschio del fondo...

Un saluto.
    Gill
    Ultima modifica di Gillian; 28-04-2008 alle 23:37

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    [...]il pz80. Che mi pare bello... Più di quanto non sembrasse in foto e probabilmente più del pz85 (che comunque ho visto sempre in video e mi è parso più bello delle foto anch'esso... http://www.youtube.com/watch?v=iucf0opJlPk).
    Ciao, sì in effetti inquadrato come nel video il "mensolone" degli altoparlanti non sembra male, ma secondo me è proprio visto da davanti (fronte) che dà il peggio di sé: sporge e lateralmente finisce troppo bruscamente. E poi non so se il modello US sia diverso, ma non è "glossy black just like the rest of the TV" come dice nel video, è proprio grigio... Ci farò caso la prossima volta che vado in negozio, ma mi stupirei davvero se fosse nero: l'ho riguardato 20 volte proprio perché secondo me stona come colore ed è sgraziato come forma.
    Ed è un peccato, perche altrimenti l'avrei già preso. E invece mi tocca aspettare l'uscita del PZ80 per decidermi...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

@Bonola
    in effetti finchè euro e dollaro "litigano" sui cambi della vita reale: riso, petrolio o pz80 che sia, i prezzi dei plasma americani non caleranno.
    sul discorso dimensioni, nel mio caso ho scelto un gran bel televisore che uso anche come monitor per vedermi i dvd o le foto con il mac.
    Ogni tanto mi scatta il tarlo del 50" ma poi penso ...che come tv è giusto il 42" a 2.5/ 3 metri.
    Oppure mi dico che se dovessi vedere film in BR giocare con la ps3 o vedermi una partita di calcio ai massimi..allora dovrei forse pensare ad un vpr (oltre che alla tv)...poi però penso al dollaro..
    Ultima modifica di ibizasound; 29-04-2008 alle 00:02
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

AH: collegherò tutto da spento.
    Per chi fosse interessato oggi alla Fnac di via Torino ho intravisto uno scatolone con il 42pz85E...ho chiesto al commesso e mi ha detto: si, si..è appena arrivato, lo sto sballando...

Quindi per chi lo volesse vedere mi sa che già da domani lo metteranno in esposizione..peccato per il prezzo (sui 1700euro).

Thumbs down

mah a me pare che sti pz85e in italia costano il disastro! Ho fatto troppo bene a prenderlo online!
    Nessuno sa a quanto vendono il 46" i vari centri commerciali?
    (info per tutti i proprietari del pz85e ... prendete una play3 collegatela in hdmi 1920p e metteteci su un dvd STANDARD... SD.
    Vi si aprirà un nuovo mondo.. i film sembrano blue ray! pazzesco! Altamente consigliato! )
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

import o no?

scusate ma oltre alla CAM mancante ci sono altri svantaggi a prenderlo di importazione rispetto al prodotto italiano??

qualche possessore che ci da lucidazioni sulla garanzia??

grazie

io sono un felice possessore di un 46pz85e e ti posso dire...
    svantaggi: non hai la cam (ma con tipo 90-100 euro te la compri)
    vantaggi: risparmio stimato di circa 300-400 euro (forse di + sto aspettando di vedere quanto costerà il 46 nei centri commerciali.. cmq sti caxxi )
    garanzia: si va nel più vicino centro panasonic con la fattura del negozio dove è stato acquistato
    Ultima modifica di alex82; 29-04-2008 alle 09:33
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

ah allora per la garanzia non ci sono problemi, ottimo ! per la cam a me non interessa e comunque dici bene te con pochi euro la si compra e differenza di prezzo è tanta, oltre la disponibilità, il prodotto ita ancora non si sa bene quando arriva, l'altro è in pronta consegna su molti siti.. a breve ordino

Pagina 121 di 274 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •