|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4101
Discussione: [Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80
-
30-04-2008, 14:19 #1891
Senior Member
vabbè quel video enfatizza parecchio...dal vivo il fenomeno è molto meno visibile....cavolo li lo schermo diventa tutto verde :|
certo che come si diceva qui o nellì'altro thread...la cosa assurda è che il GG in alcune stuazioni (io l'ho notato solo con il fermo immagine di sin city) si nota anche a immagine ferma solamente spostando lo sguardo da un estramo all'altro dello schermo...
-
30-04-2008, 14:34 #1892
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ciò che voglio dire è che l'utente esperto sa cosa prende (e non necessita di consigli), l'utente con gli euri non sa cosa prende ma prende ciò che costa di più (male che vada si prende l'ultimo pio e sicuramente se sbaglia, sbaglia di poco), ma chi non ha soldi e non è esperto perchè deve sempre prendersela in quel posto? Io chiedo solo più trasparenza da parte dei rivenditori (cosa che si ha quando si va ad es. nei piccoli negozi dove ti danno anche l'anima -vista la concorrenza degli ipermercati-), ma ti do ragione quando affermi che alla fine (qui interpreto la tua opinione) l'ignoranza non può essere sempre giustificata... quindi facciamo a metà di responsabilità, ok?
-
30-04-2008, 14:41 #1893
Senior Member
A tutti i possessori di Pz85 acquistato online d'importazione:
avete provato ad acquistare la smartcam, inserendo il codice del vostro tv, per vedere se a quelli d'importazione è precluso l'acquisto anche successivamente.
Ho sentito da qualcuno già in possesso del Pz85 che con segnale sd l'IFC è utile, con qualche artefatto, ma utile.
-
30-04-2008, 14:44 #1894
Originariamente scritto da freudfilo
-
30-04-2008, 14:48 #1895
Originariamente scritto da Picander
... e aggiungo: "...quello che costa anche solo 1 euro di meno!" a prescindere dall'anno, dalle caratteristiche, ecc... quindi... giusto così!
-
30-04-2008, 14:56 #1896
Senior Member
Non sapete quante volte nei negozi, mi avvicino a queste pecorelle smarrite per ripiegare ad alcune informazioni maligne appena ricevute dal venditore.Ultima modifica di Bonola; 30-04-2008 alle 14:59
-
30-04-2008, 15:01 #1897
Member
... e il venditore pensera' : "ma perche' questo non si fa i c**** suoi"
-
30-04-2008, 16:34 #1898
-
30-04-2008, 16:40 #1899
Senior Member
Bollino bianco
Possibile che nella lista ufficiale dei televisori aventi bollino bianco e quindi compatibili con la CAM SMARTDTV, manchi proprio il PZ800 contrariamente a quanto indicato nel sito Panasonic?
lista ufficiale :http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
sito panasonic :http://www.panasonic.it/News_Article...0|9|1&ID=27431
Dati certi mai?
-
30-04-2008, 16:45 #1900
Credo che il motivo sia banale: il PZ800 ancora in Italia non c'è.
Poi non si impara mai niente,ma che tutti i nuovi panasonic siano certificati con il bollino,tranne i PZ800,lo troverei davvero inverosimile.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-04-2008, 16:59 #1901
Senior Member
Può darsi. Intanto il PZ800 è di nuovo sparito dai prodotti nel sito Pana Italia
-
30-04-2008, 17:01 #1902
Senior Member
Sono tornato da un paio d'ore e adesso sto convertendo le 33 foto circa per metterle su imageshack.
Confermo le impressioni precedenti:
Il green ghosting si vede con sin city (non solo con questo film, ma con questo film il difetto è macroscopico) e lo schermo (42 pz85) riflette parecchio (finora i due principali difetti che ho trovato sul mio plasmino). Ho avuto un problemino con la sintonia..ho fatto no signal per qualche minuto ma poi è ritornato tutto a posto.
Non ho ancora provato i giochi, vi dirò in futuro come si vedono.
Dtt discreto, più che sufficiente (ma inferiore al DTT) l'analogico.
E' veramente difficile scrivere qui, mentre mio fratello si sta godendo matrix revolution in 1080p, che si vede ottimamente, la differenza con l'lcd in questo film è davvero eclatante (con il dell 24" è inguardabile per via dei neri).
Audio discreto, ma mi aspettavo di meglio, francamente.
Chiedete pure e date consigli su come calibrare lo schermo, nel limite del possibile vedrò di rispondere...per ora evito i loghi rai e ho tolto l'ifc
Stasera ho il bluray di sharkwater e home of brave che mi aspettano. ^_^Ultima modifica di zerothehero; 30-04-2008 alle 17:07
-
30-04-2008, 17:03 #1903
Senior Member
Mi piacerebbe molto sapere da chi ha provato il pz85 e forselo riportera' indietro all'unieuro perche' insoddisfatto, se ha usato film bluray con lettore da tavolo dedicato o ps3, oppure ha usato gli stessi film che trovi su internet in formato mkv ........
perche' ho come l'impressione che molti compreranno solo fullhd per sfruttare la seconda opzione ......
Non ho detto niente di male.....
-
30-04-2008, 17:09 #1904
scusate se sembro un po' superficiale, ma se la casalinga di voghera compra un plasma da 37'' per vedere unomattina o la prova del cuoco cosa importa?
Se la coppia sceglie la tv in base alla cornice lucida opaca o grigia cosa importa?
Così funzionano i negozi, c'è chi apprezza una tv per le caratteristiche tecniche, c'è chi lo apprezza per l'estetica, c'è chi apprezza per il rapporto dimensioni/prezzo, alla fine il commesso deve capire il criterio che convinca le persone a comprare. Questo non significa che il commesso non sia buono se non ha conoscenze tecnichei, anzi!
Molte persone se ne infischiano se la tv riproduce i 24p a 96hz senza pulldown, quindi secondo i loro parametri un pz70 vale come un pz85.
Si sa che chi è appassionato di tecnologia non impara niente in negozio ma si documenta su internet. Non tutti sono appassionati, e non tutti hanno la voglia di perdere tempo a documentarsi su internet (anzi per molti perdere tempo equivale a perdere soldi). A molti basta avere una tv nuova, che sia grande, e faccia bella figura. Se il desiderio incontra il prezzo che trovano in negozio l'affare è fatto
-
30-04-2008, 17:15 #1905
Senior Member
Originariamente scritto da loreeee
Questione SD...bè ma chi pretende di vedere l'SD meglio rispetto ad un trinitron 100hz 29" (uno dei migliori tubi catodici, purtroppo mi è morto da meno di un mesetto)secondo me pretende un pò troppo...io ho riportato la mia impressione, beninteso.
In full hd il TV è spettacolare...neri profondissimi (qui però ho il confronto con un lcd da 24", grazie al ciufolo che stravince) e colori naturali.
Questione settaggio...bè c'è il contrasto, la luminosità e l'ifc...non c'è granchè da regolare, francamente (anche se qualcosina può essere affinato, per carità).