Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 274 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4101
  1. #1891
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    548

    vabbè quel video enfatizza parecchio...dal vivo il fenomeno è molto meno visibile....cavolo li lo schermo diventa tutto verde :|

    certo che come si diceva qui o nellì'altro thread...la cosa assurda è che il GG in alcune stuazioni (io l'ho notato solo con il fermo immagine di sin city) si nota anche a immagine ferma solamente spostando lo sguardo da un estramo all'altro dello schermo...

  2. #1892
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Pesaro (PU)
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Guarda che il mondo non è fatto solo da noi appassionati che si fanno le "seghe mentali" ... vorrei vedere te, con la tua attività...a combattere contro tutte le novità del mercato e le giacenze di magazzino...questo perenne sparare addosso ai commessi ed ai negozi...mi urta leggermente il sistema nervoso.....
    Mi scuso per il tono che ho avuto e concordo pienamente a metà con la tua opinione
    Ciò che voglio dire è che l'utente esperto sa cosa prende (e non necessita di consigli), l'utente con gli euri non sa cosa prende ma prende ciò che costa di più (male che vada si prende l'ultimo pio e sicuramente se sbaglia, sbaglia di poco), ma chi non ha soldi e non è esperto perchè deve sempre prendersela in quel posto? Io chiedo solo più trasparenza da parte dei rivenditori (cosa che si ha quando si va ad es. nei piccoli negozi dove ti danno anche l'anima -vista la concorrenza degli ipermercati-), ma ti do ragione quando affermi che alla fine (qui interpreto la tua opinione) l'ignoranza non può essere sempre giustificata... quindi facciamo a metà di responsabilità, ok?

  3. #1893
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    320
    A tutti i possessori di Pz85 acquistato online d'importazione:
    avete provato ad acquistare la smartcam, inserendo il codice del vostro tv, per vedere se a quelli d'importazione è precluso l'acquisto anche successivamente.

    Ho sentito da qualcuno già in possesso del Pz85 che con segnale sd l'IFC è utile, con qualche artefatto, ma utile.

  4. #1894
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    perchè deve sempre prendersela in quel posto?
    Perchè prende quello che costa meno

  5. #1895
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Pesaro (PU)
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente scritto da Picander
    Perchè prende quello che costa meno
    ... e aggiungo: "...quello che costa anche solo 1 euro di meno!" a prescindere dall'anno, dalle caratteristiche, ecc... quindi... giusto così!

  6. #1896
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Ciò che voglio dire è che l'utente esperto sa cosa prende...l'utente con gli euri non sa cosa prende ma prende ciò che costa di più (male che vada si prende l'ultimo pio e sicuramente se sbaglia, sbaglia di poco), ma chi non ha soldi e non è esperto perchè deve sempre prendersela in quel posto?
    Concordo con te, se la gente non è informata o non è appassionata, non è una sua colpa, magari lo sarà su altre cose, e penso comunque che anche i "non informati" e appassionati come noi, e che magari non hanno molti soldi, non debbano essere le vittime ultime per le giacenze di altri, capisco che il settore è difficile, ma non è neanche giusto, scaricare il problema della difficoltà di esercizio di questo tipo di attività sull'ultima pecora arrivata: "il cliente finale".
    Non sapete quante volte nei negozi, mi avvicino a queste pecorelle smarrite per ripiegare ad alcune informazioni maligne appena ricevute dal venditore.
    Ultima modifica di Bonola; 30-04-2008 alle 14:59

  7. #1897
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    30
    ... e il venditore pensera' : "ma perche' questo non si fa i c**** suoi"

  8. #1898
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    ... quindi facciamo a metà di responsabilità, ok?
    Giustissimo, più che daccordo.

  9. #1899
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    238

    Bollino bianco

    Possibile che nella lista ufficiale dei televisori aventi bollino bianco e quindi compatibili con la CAM SMARTDTV, manchi proprio il PZ800 contrariamente a quanto indicato nel sito Panasonic?
    lista ufficiale :http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

    sito panasonic :http://www.panasonic.it/News_Article...0|9|1&ID=27431

    Dati certi mai?

  10. #1900
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Credo che il motivo sia banale: il PZ800 ancora in Italia non c'è.
    Poi non si impara mai niente,ma che tutti i nuovi panasonic siano certificati con il bollino,tranne i PZ800,lo troverei davvero inverosimile .
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #1901
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    238
    Può darsi. Intanto il PZ800 è di nuovo sparito dai prodotti nel sito Pana Italia

  12. #1902
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    242
    Sono tornato da un paio d'ore e adesso sto convertendo le 33 foto circa per metterle su imageshack.

    Confermo le impressioni precedenti:


    Il green ghosting si vede con sin city (non solo con questo film, ma con questo film il difetto è macroscopico) e lo schermo (42 pz85) riflette parecchio (finora i due principali difetti che ho trovato sul mio plasmino). Ho avuto un problemino con la sintonia..ho fatto no signal per qualche minuto ma poi è ritornato tutto a posto.
    Non ho ancora provato i giochi, vi dirò in futuro come si vedono.
    Dtt discreto, più che sufficiente (ma inferiore al DTT) l'analogico.
    E' veramente difficile scrivere qui, mentre mio fratello si sta godendo matrix revolution in 1080p, che si vede ottimamente, la differenza con l'lcd in questo film è davvero eclatante (con il dell 24" è inguardabile per via dei neri).
    Audio discreto, ma mi aspettavo di meglio, francamente.

    Chiedete pure e date consigli su come calibrare lo schermo, nel limite del possibile vedrò di rispondere...per ora evito i loghi rai e ho tolto l'ifc
    Stasera ho il bluray di sharkwater e home of brave che mi aspettano. ^_^
    Ultima modifica di zerothehero; 30-04-2008 alle 17:07

  13. #1903
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    209
    Mi piacerebbe molto sapere da chi ha provato il pz85 e forselo riportera' indietro all'unieuro perche' insoddisfatto, se ha usato film bluray con lettore da tavolo dedicato o ps3, oppure ha usato gli stessi film che trovi su internet in formato mkv ........

    perche' ho come l'impressione che molti compreranno solo fullhd per sfruttare la seconda opzione ......

    Non ho detto niente di male.....

  14. #1904
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    scusate se sembro un po' superficiale, ma se la casalinga di voghera compra un plasma da 37'' per vedere unomattina o la prova del cuoco cosa importa?
    Se la coppia sceglie la tv in base alla cornice lucida opaca o grigia cosa importa?
    Così funzionano i negozi, c'è chi apprezza una tv per le caratteristiche tecniche, c'è chi lo apprezza per l'estetica, c'è chi apprezza per il rapporto dimensioni/prezzo, alla fine il commesso deve capire il criterio che convinca le persone a comprare. Questo non significa che il commesso non sia buono se non ha conoscenze tecnichei, anzi!
    Molte persone se ne infischiano se la tv riproduce i 24p a 96hz senza pulldown, quindi secondo i loro parametri un pz70 vale come un pz85.

    Si sa che chi è appassionato di tecnologia non impara niente in negozio ma si documenta su internet. Non tutti sono appassionati, e non tutti hanno la voglia di perdere tempo a documentarsi su internet (anzi per molti perdere tempo equivale a perdere soldi). A molti basta avere una tv nuova, che sia grande, e faccia bella figura. Se il desiderio incontra il prezzo che trovano in negozio l'affare è fatto

  15. #1905
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    242

    Citazione Originariamente scritto da loreeee
    si beh la SD è poco importante imho quando si parla di certi tv, vanno presi per le loro caratteristiche in HD. però quel video linkato dove si vede il green ghost non è mica roba da poco.. è su un tv della serie 7, forse lo hanno cosi drasticamente ridotto da renderlo invisibile nella serie 8??
    Non è invisibile, io lo vedo (anche con il puntatore del mouse)...è il mio primo plasma, non ho la benchè minima idea se è solo il mio schermo a comportarsi così o è un difetto "normale" della serie (o magari sono i miei occhi, boh)
    Questione SD...bè ma chi pretende di vedere l'SD meglio rispetto ad un trinitron 100hz 29" (uno dei migliori tubi catodici, purtroppo mi è morto da meno di un mesetto)secondo me pretende un pò troppo...io ho riportato la mia impressione, beninteso.
    In full hd il TV è spettacolare...neri profondissimi (qui però ho il confronto con un lcd da 24", grazie al ciufolo che stravince) e colori naturali.

    Questione settaggio...bè c'è il contrasto, la luminosità e l'ifc...non c'è granchè da regolare, francamente (anche se qualcosina può essere affinato, per carità).


Pagina 127 di 274 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •