Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 274 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 4101

piccola riflessione sul pixel orbiter: ma è davvero così utile? in teoria muove l'immagine in modo che un colore non sia costantemente sullo stesso pixel, riducendo la possiblilità di incorrere nello stampaggio. il risultato è che l'immagine viene spostata rapidamente, diciamo di un pixel nelle varie direzioni. qualcuno dice che si nota un leggero sfarfallio da vicino, altri no. ma il punto è: mettiamo che sto visualizzando Italia 1 in cui c'è il loghetto bianco. se l'immagine viene spostata i pixel che si trovano sul bordo di tale loghetto si salvano perché passano dal bianco al colore di fondo, ma tutti gli altri? imho rimangono bianchi per cui alla fin fine la funzione ha salvato solo i bordi. a rigor di logica un sistema antistampaggio efficace sarebbe quello di passare rapidamente dal contrasto attuale a quello nullo (tutto nero) ma dubito sia fattibile.
    insomma, se c'è tanto di guadagnato ma anche se non ci fosse, fortunatamente, i Panasonic hanno dimostrato di non soffrire molto lo stampaggio. ovvio che le schermate statiche è sempre meglio evitarle.

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Ma chi te l'ha detto che l'SD dei nuovi PZ è pessimo?? A me piace un sacco il DTT che fa vedere il PZ85, ieri mi sono visto la finale di champions come mai ho visto una partita, sky hd escluso ovviamente
    Confermo in pieno!!
    Ieri mi sono visto la finale di Champions sul mio 46PZ85 su SKY 16:9 (non HD) ed era semplicemente UNO SPETTACOLO!!
    in certi casi sembrava quasi di vederlo in HD!

saluti,
    lucaballa

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    Ieri mi sono visto la finale di Champions sul mio 46PZ85 su SKY 16:9 (non HD) ed era semplicemente UNO SPETTACOLO!!
    in certi casi sembrava quasi di vederlo in HD!

da che distanza lo guardi?

grazie,

Lorenzo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

x Lorenzo

se ti devo dire la verità non saprei con esattezza..
    il divano è + o meno a 4.5 metri, la poltrona a circa 2 metri.

di solito la tv la guardo dal divano mentre alla PS3 ci gioco dalla poltrona..

Ciao,
    Luca

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    se ti devo dire la verità non saprei con esattezza..
    il divano è + o meno a 4.5 metri,
    Credo allora che il fatto di non notare le magagne dei segnali SD almeno in questo caso derivi esclusivamente dalla distanza di visione.
    Qualcuno che ha il divano più vicino alla tv?

è probabile, ma ti assicuro che anche dalla poltrona (max. 2 metri)l'immagine è di una nitidezza incredibile.

comunque mi sembra di aver capito che SKY manda segnali qualitativamente migliori su alcuni dei loro canali (tipo Calcio e Cinema) quindi sicuramente dipende anche da questo fatto..

ciao,
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Lock
    piccola riflessione sul pixel orbiter: ma è davvero così utile?
    infatti anche secondo me nn serve a niente per il motivo che hai descritto tu...loghi, barre di energia, scritte, o altro, mica sono formate da un solo pixel...e anche spostando l'immagine alla fine capita sempre che su determinati pixel rimanga sempre lo stesso colore e intensità...

non riesco a capire come possa andare a braccetto con la mappatura 1:1 ad esempio...
    si vabbè per quel poco che viene spostato, figurati se la mappatura ne risente...

Nessuno ha fatto d'ariete e ha già ordinato il pz800???? se c'è non si nasconda e batta un tasto!!

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    si vabbè per quel poco che viene spostato, figurati se la mappatura ne risente...
    mah, non ne sono cosi convito sai.se i pixel sono 1920 per 1080 e il segnale da 1920 per 1080 non so come faccia a spostarsi
    A meno che non esce dallo schermo...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io il pz800 lo già ordinato in un negozio di elettronica dove lavora mia sorella. Aspetto solo che gli arrivi.
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da gioloc80
    Io il pz800 lo già ordinato in un negozio di elettronica dove .
    Non vedo l'ora di avere la tua opinione, anch'io lo vorrei comprare o in un negozio oppure online ma con un riferimento in negozio tipo euroelettrica, se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagato? se non vuoi rispondere nessun problema.Ciao.

1900 Euro, ma solo perchè ci lavora mia sorella e quindi ho avuto un pò di sconto, altrimenti lo pagavo di più.
    LG 55E6V -Sintoamplificatore Onkyo TX-SR606E- Diffusori Indiana line Arbour (frontali 4.02,centrale C.4, surround 4.06, sub s8) - Popcorn Hour c-200 - Playstation 3 - Telecomando Logitech Harmony One

Che c..o, aspettiamo con ansia una tua valutazione Grazie e ciao.

c'è un offerta parecchio interessante da darty, e sul volantino c'è una scritta "strana", sopra il modello 42PZ82: "Versione con sintonizzatore digitale alta definizione sul nostro sito internet". Dove, però, non c'è nulla...

Citazione Originariamente scritto da grana
    ...da darty,il modello 42PZ82: "Versione con sintonizzatore digitale alta definizione sul nostro sito internet". Dove, però, non c'è nulla...
    mi hai preceduto ,volevo fare la stessa domanda.
    Anche io ho cercato notizie in giro, ma nulla tranne un fantomatico accenno su Avforums al pz81 che sembra avere effettivamente il tuner HD.qualcuno ne sa qualcosa ?
    Ecco l'immagine incriminata:

>>>qui<<<

Pagina 225 di 274 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •