Apple TV+, le novità di giugno 2025

Fabrizio Guerrieri 31 Maggio 2025, alle 16:15 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Apple TV+ di giugno tra cui la serie comedy sportiva Stick, con Owen Wilson, Echo Valley, con Julianne Moore e Sydney Sweeney, la seconda stagione di The Buccaneers, Smoke con Taron Egerton e il podcast docudrama Easy Money: The Charles Ponzi Story sul noto Schema Ponzi


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo la serie comedy sportiva Stick, con Owen Wilson, Echo Valley, con Julianne Moore e Sydney Sweeney, la seconda stagione di The Buccaneers, Smoke con Taron Egerton e il podcast docudrama Easy Money: The Charles Ponzi Story sul noto Schema Ponzi. Di seguito l’elenco completo delle uscite di giugno 2025.

4 giugno

STICK

 

Una nuova serie comedy sportiva creata da Jason Keller e interpretata da Owen Wilson, anche produttore esecutivo. Wilson interpreta Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è naufragata prematuramente 20 anni fa. Dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana, Pryce punta tutto su un problematico diciassettenne, fenomeno del golf, di nome Santi (Peter Dager). “Stick” è una serie comedy sincera e divertente su una famiglia di elezione e sulle sue dinamiche, ambientata nel mondo del golf che viene mostrato come mai prima d'ora.

13 giugno

NON È UNA SCATOLA | Animazione

 

Dai sfogo alla creatività con Riley, un coniglietto vivace dalla grande immaginazione che adora creare mondi fantastici con semplici pezzi di cartone e fare nuove amicizie. Basato sulla pluripremiata serie di libri di Antoinette Portis.

13 giugno

ECHO VALLEY

 

Nel thriller “Echo Valley”, Kate (la premio Oscar Julianne Moore) è una madre che fatica a riappacificarsi con la figlia ribelle Claire (la pluricandidata agli Emmy Sydney Sweeney). La situazione diventa ancora più difficile quando Claire si presenta alla sua porta fuori di sé e ricoperta del sangue di un’altra persona. Nel ricostruire la scioccante verità su ciò che è accaduto, Kate scoprirà fino a che punto una madre è disposta a spingersi per cercare di salvare la propria figlia. “Echo Valley” è un avvicente racconto di amore, sacrificio e sopravvivenza del regista Michael Pearce, vincitore del BAFTA, e dello sceneggiatore Brad Ingelsby, nominato agli Emmy.

18 giugno

THE BUCCANEERS | Stagione 2

 

Nella prima stagione di “The Buccaneers”, un gruppo di ragazze americane amanti del divertimento ha fatto irruzione nel morigerato ambiente londinese del 1870, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano… Ma ora le Buccaneers non sono più l’invasore: l’Inghilterra è la loro casa. Anzi, la stanno praticamente governando. Nan è la Duchessa di Tintagel, la donna più influente del Paese. Conchita è Lady Brightlingsea, eroina di un’ondata di giovani ereditiere americane. E Jinny è su tutte le prime pagine dei giornali, ricercata per il rapimento del figlio che porta in grembo. Tutte le ragazze sono state costrette a crescere e ora devono lottare per essere ascoltate, mentre si confrontano con il romanticismo, la lussuria, la gelosia, le nascite e le morti... temi che toccano tutte le donne di qualsiasi età, indipendentemente dall’epoca in cui vivono. L’ultima volta abbiamo avuto un assaggio di Inghilterra. Questa volta ci aspetta un vero e proprio banchetto.

23 giugno

EASY MONEY: THE CHARLES PONZI STORY | Documentario | Podcast

 

Nel 1920, un immigrato squattrinato a Boston diventò uno degli uomini più ricchi e famosi d’America, praticamente da un giorno all’altro. In soli nove mesi, sottrasse l’equivalente di un quarto di miliardo di dollari di oggi, stravolse il mondo della finanza e scrisse il suo nome nella storia come la mente dietro una delle truffe più famigerate di sempre: lo schema Ponzi. Condotto da Maya Lau con la partecipazione dell’acclamato comico, attore e conduttore di podcast Sebastian Maniscalco, “Easy Money: The Charles Ponzi Story” è un docudrama che racconta l’ascesa e la caduta, incredibile e tragica, del truffatore che ingannò il mondo e ne pagò il prezzo.

27 giugno

SMOKE - TRACCE DI FUOCO

 

Ispirato a fatti realmente accaduti, “Smoke” segue un detective tormentato e un enigmatico esperto di incendi dolosi sulle tracce di due piromani seriali. Con Taron Egerton.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2025

Prime Video, le novità di giugno 2025

Disney+, le novità di giugno 2025

Sky, le novità di giugno 2025

Paramount+, le novità di giugno 2025

Apple TV+, le novità di maggio 2025

Commenti

Focus

News