|
|
Risultati da 5.461 a 5.475 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
02-07-2012, 20:19 #5461
Advanced Member
Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.
-
02-07-2012, 21:12 #5462
Member
per voi il plasma pana può andare bene anche per chi si guarda al 40-50% programmi sd (canale 5, la7...) e 50-60% sky (sd-hd) con calcio e cinema e blu ray, mkv? o dite che è sprecato ed è meglio un buon lcd?
-
02-07-2012, 21:57 #5463
Perchè sprecato?
E poi mi sa che quel 40/50% SD l'hai messo un pò "grasso",alla fine che ci devi fare con C5 a parte il telegiornale,Striscia e qualcos'altro?
Quando ho preso il mio ragionavo in questi termini ma da quando ce l'ho non vedo che programmi HD tranne qualche Sky+1,se proprio
non riesco a farne a meno,qualche cosa di decente su CULT e poco altro.
Dammi retta e rifatti i conti di quello che dovrai vederci e ti accorgerai che la stima percentile cambierà,in ogni caso non è che con un lcd risolverai completamente il problema
-
02-07-2012, 22:01 #5464
Senior Member
incredibile! oggi ho visto un 65 ST50!
impossibile dare una valutazione sulle immagini, stava quasi per terra e per vederlo avevo si è no 70 cm di spazio... bha.........
-
02-07-2012, 22:13 #5465
Senior Member
scusate ragazzi in una stanzetta puo' andare bene un 50 pollici ad una distanza di visione di 1.50 o e' troppo grande? perche' non riesco a trocare il 42st50
-
02-07-2012, 22:19 #5466
Sospeso
Curiosità, sapete mica dove vedere esposto un 55" VT50 dalle parti di Novara/Milano?
Grazie.
-
02-07-2012, 22:27 #5467
Leonid nn lo trovi perche' se nn sbaglio nn e' commercializzato da noi,si parte da 50
-
02-07-2012, 22:29 #5468
-
02-07-2012, 23:18 #5469
No, direi proprio di no.
Poi vabbè, ho acquistato un VT50 e non un LED, ma oggi, nel 2012, i Top Gamma LCD sono prodotti ottimi se non da riferimento in alcuni casi (ZL1, i Sony, poi a me ogni volta son sempre piaciuti i Philips) e che sotto molti punti di vista nulla hanno da invidiare a TV come l'ST50, ad esempio. Quindi per cortesia, smettiamola di alimentare questo luogo comune degli LCD portatori di lebbra e malocchio e degni solo di un ignorantone di bocca buona che non capisce nulla di TV e immagine, perchè poco si addice ad un Forum tecnico come questo.
In parole povere, non credo che un possessore di ZL1 goda meno di te o me, perchè probabilmente è vero il contrario.
È un discorso OT, comunque.
P.S. Il nero del VT50 è ALLUCINANTE, anche in stanza buia con film in 21:9, mentre si guarda la pellicola è assolutamente impossibile notare la differenza tra nero di stanza e nero di TV, ci si deve far proprio caso molto attentamente.
Che TV pazzesco, spero non deluda in HD, perchè ora come ora mi aspetto veramente tanto.
P.P.S. Un po' di solarizzazioni e FC ancora da sistemare cavolo... è praticamente roba di poco conto, ma a onor del vero Samsung in questo è parecchio avanti.Ultima modifica di VickPS; 02-07-2012 alle 23:35
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
02-07-2012, 23:24 #5470
Senior Member
-
02-07-2012, 23:32 #5471.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
02-07-2012, 23:46 #5472
Si si ABAP, con materiale SD e da satellite ovviamente, non mi sono ancora espresso sul materiale giusto e queste mie sono null'altro che mere impressioni iniziali di nessun valore.
Però anche con materiale infimo con il D8000 non si è manifestato mai in questa caratteristica maniera il Color Banding, e ad esempio in pubblicità che ormai ho visionato molte volte sul Samsung ho notato che.. c'era qualcosa di "sbagliato", in questo senso. Si riduce un po' con IFC su Minimo, ma non riesco a guardarlo neanche impostato in maniera così lieve, preferisco la fluidità reale della fonte.
P.S. Ma che perdona la domanda, a disposizione per ogni minimo dubbio per voi amici del Forum, anche se finchè non lo testo con materiale serio sarò senz'altro di poca utilità.Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
03-07-2012, 00:13 #5473
Sospeso
oggi ci sono diverse ottime tv, di livello altissimo e con differenze davvero minime, con vantaggi e svantaggi su singoli aspetti a seconda del modello preso in considerazione: l'st50, e correggetemi se sbaglio, a sua volta ha davvero ben pochissimo da invidiare al vt50 per fare un altro esempio, no?
a tale proposito vorrei comprendere bene e meglio, per quanto riguarda esclusivamente qualita' di visione, specialmente nero e contrasto, qual'e' la versione definitiva approvata da avm hehe? in stanza scura e/o poco illuminata sono davvero praticamente IDENTICI? il filtro migliore del vt50 e' apprezzabile solamente di giorno e/o con forte illuminazione? grazie davvero a chi vorra' chiarirmi un po' meglio la situazione, dato che dopo 360 pagine sono un po' stanchino e ho le idee un pelo confuse ( ho letto di maggiore luminosita' del st50, poi smentita, di recensioni che preferivano l'st al vt, maggiore dettaglio razor ecc insomma di tutto e di piu', foto identiche per nero ecc) se mi aiutate mi fate un bel regalo! grazie!
-
03-07-2012, 00:15 #5474
Il banding potrebbe essere nel materiale di partenza nel senso che è molto compresso? Es dtt SD...
Per la cronaca: ritirato oggi 50VT50T
Eseguiti test uniformitàare perfetto, no vertical banding, no DSE, no alonature varie coi vari step di grigio, no pixel spenti...anche con la banda di scorrimento il tutto va via bello liscio non evidenzianto difetti....no buzz....insomma il pannello al momento pare praticamente perfetto
Sto provando un po di BD via htpc e PS3, preferisco l'htpc per la flessibiltà di regolazione in ogni caso la prima cosa che salta all'occhio di questo VT é il nero strepitoso, a occhio simile al Pioneer di conseguenza l'immagine assume una grande dinamica.
Thx e professional rendono bene a luce controllata o di sera, io tengo accesa una delle 2 luci del salotto (plafoniere a soffitto) diciamo mediamente illuminanti e con una di queste il tv rende benissimissimo, ripeto il nero é completamente fuso con la cornice, andare oltre la vedo molto molto dura e si noterebbe solo a camera totalmente oscurata e schermata completamente nera, come nero ci siamo...
É presto per dare altre opinioni ma i colori panasonic mi sono sempre piaciuto, preferisco il modo in cui li riproduce il pioneer ma sono belli e van stra piú che bene (quelli samsung del 51d8000 invece non minerano piaciuti granché, benché tarati)
Thx "giornaliera " é straluminosa, che aveva led non sentirà la mancanza di luminosità ,veramente tanta, spinge costantemente su tutto l'arco del contrasto mentre thx e professional sono simili, con thx cinema leggermente piú "punchosa" dopo aver tarato solo LUMINOSITÀ e CONTRASTO da disco test, in ogni caso eccellenti entrambe, la "normale" secondo me ha il gamma non lineare quindi non vedo il vantaggio di utilizzarla...
Domandona, le 24000 sfumature di grigio con quale modalità video sono applicate?
-
03-07-2012, 02:03 #5475
Complimenti per il pannello perfetto
Le 24000 sfumature dovrebbero essere sfruttabili con le 2 THX e le 2 PRO