|
|
Risultati da 6.961 a 6.975 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
05-08-2012, 01:09 #6961
Sospeso
nordata pero' i forum sono pieni di persone che esaltano le proprie tv, descrivendole come la perfezione assoluta, sono davvero pochi quelli onesti che riescono anche ad ammettere cose del tipo : ragazzi che fregatura che ho preso, ho buttato via un sacco di soldi, perche' giustamente non voglio ammettere di aver fatto questa fine...
se su 130 appassionati, tutti possessori, il 60 ammette di aver verificato qualcosa, vuol dire che quel qualcosa c'e', si presenta, esiste, non e' un sogno, non e' illusione, non e' come qualcuno voleva far credere una cosa che non c'e'...
tu che forse li ricordi quali erano i dati relativi all'anno scorso? e questo cosa vuol dire? che se sono pochi, la cosa non esiste? non e' grave? e' trascurabile? hai presente vero la disperazione e la reale situazione in quel caso ( drammatica) per i tanti, troppi, esemplari che presentavano quei difetti?
e la risposta MOLTO MA MOLTO DISCUTIBILISSIMA di quel video del rappresentante di panasonic italia che dice cose che avrebbe potuto dire un commesso di mediaworld, in evidente difficolta', quasi non sa piu' cosa dire e ripete le stesse cose, ed inventa credo una cosa dell'aggiornamento firmware, che allora se veramente efficace, invece che da caso a caso, sarebbe stato effettuato e avrebbe MIRACOLATO tutti gli esemplari o buona parte? insomma brutta storia, gestita male, FINITA ANCHE PEGGIO, no? bisogna essere obiettivi...
insomma io non trascurei quel dato, tu si, ok, amen, hehe ciao!
ok roby perfetto.grazie. ciao. ma il contesto e' lo stesso, alla fine tutti e 4 parlavamo sostanzialmente di panasonic che presenta dei problemini di uniformita, vedi vailfox e magilvia proprio, e invece io E DA QUELLO CHE AVEVI SCRITTO ma magari mi sbaglio e amen, samsung o altri non li presentano o in maniera infinitamente piu' piccola, ecc: non si parla della perfezione assoluta come diceva onslaught certo, ma di una situazione normale, CHE NON FA NASCERE SLIDE, PROVE, TEST E SONDAGGI per capirci, e un'altra invece che e' DUBBIOSA diro', che scatena tutto quanto ha scatenato...non so andro' a cercare dove parlavate con sano, e anche lui dichiarava come il suo pannello come tanti altri pannelli samsung non presentasse CERTE COSE STRANE hihi che "di frequente" "meno raramente" ecc si incontrano su un panasonic...Ultima modifica di mrwhite10; 05-08-2012 alle 01:14
-
05-08-2012, 01:21 #6962
Ma si, mrwhite... questo si.
I modelli Samsung dello scorso hanno erano decisamente uniformi sia nelle immagini statiche che in quelle in movimento e pure nelle slide colorate o scale di grigio. Perfetto! Facendo un controllo con la sonda non saprei...ma in fin dei conti chi se ne importa.
C'è da dire però che le ultime sfornate dei modelli D8000 (nel regno Unito e parlo di Febbraio/Marzo 2012) presentavano alcune volte banding verticale o DSE. Chissà forse è calato qualcosa nel controllo qualità in vista delle nuove serie.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
05-08-2012, 01:30 #6963
Se la compressione video non centra mi chiedo a che pro' avere tv fullhd e acquistare blu_ray,poi non sono un esperto potrebbe essere una castroneria.
Qui mi devi spiegare dato che non possiedi il tv ma da quello che ho capito lo hai visto per 10 minuti presumibilmente in un centro commerciale come fai a dire quello che fanno piu' tv nello stesso momento.Presumo che ci siano 2 pesi e 2 misure a seconda di chi afferma cosa e da quanto e' distante dalla tua idea ma e' solo una mia opinione.
Nessuna istigazione alla pirateria lo hai pensato solo tu,fai una prova e con un blu ray che gia' possiedi e guardalo in dvix poi mi dici cosa vedi.TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD
-
05-08-2012, 01:39 #6964
Sospeso
siccome hai detto scaricati....hehe in italiano non e' un sinonimo di convertiti...
ma lo hanno affermato in diversi, non solo filmarolo o kralin: perche' dovrei mai dubitare di loro?
non ho letto nelle altre recensioni, nelle altre discussioni, ecc e' si il famoso bug 50 hz panasonic, non esiste il famoso bug 50hz samsung, ecc....
chi proveniva da altre tv ha chiaramente spiegato come sia un'esclusiva ( in questi termini dimensione grandezza ecc) dei panasonic, alcuni illustri forumer ci hanno pure spiegato CHE E' UNA COSA STORICA, nata ben prima della serie 30, c'e' tutto preciso perfetto fantastico sul link di iuki...
no veramente a parte onslaught, che e' per quanto mi riguarda il quinto vangelo hehe, ma questo non vuol dire che a volte sbagli o abbia idee sue ecc, tutti gli altri, recensori esclusi chiaro, sono circa sullo stesso livello , poi chiaro c'e' chi e' piu' esigente e chi no.
io non posso parlare per i panasonic! difatti ho sempre e solo chiesto! posso pero' parlare per altre tv, dove INEQUIVOCABILMENTE non esiste " in maniera frequente e considerevole" falsi contorni attivano cs smooth ed andando a 24p, non esiste vedere partite di calcio con una fascia verticale schifosa ( certo anche altre oltre a panasonic ne soffrono) ecc ecc ecc tutte le cosine gia' ripetute miliardi di volte...tv inferiori cmq e'...oddia una veramente no, hehe.
-
05-08-2012, 02:26 #6965
I Panasonic non sono perfetti questo e' chiaro a tutti come non lo sono tv di altre marche,chi piu' chi meno ha le sue "magagne",alla fine sta' tutto nella tolleranza a questo o quel problema di chi li utilizza.Io saro' stato uno dei fortunati ho fatto anche prove con le slide e disuniformita' non ne vedo, il banding a volte c'e' molto leggero se non in qualche caso limite che pero' non mi e' ancora capitato di vedere in centinaia di ore e almeno per me non e' un problema,ho visto di peggio,per questo ho scartato il sony che era una delle mie 2 scelte papabili.Come dicevo alcuni post fa non ti resta che scegliere quello che per te e' il minore dei mali,ma puoi farlo solo attraverso i tuoi occhi perche' ogni cosa e' soggettiva,insopportabile o ininfluente a seconda di chi giudica.Le recensioni,le opinioni i sondaggi servono a far restringere il cerchio,ma il tratto finale e' solo tuo.
TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD
-
05-08-2012, 04:10 #6966
Ma infatti diciamo la stessa cosa, infatti hai capito perfettamente quello che volevo dire, e sono stato drastico proprio per far capire che, a certi livelli di pignoleria, si scarta praticamente tutto, la tot percentuale di non uniformità salta fuori quasi sempre, solo che viene, giustamente, considerata ininfluente.
Nicola Zucchini Buriani
-
05-08-2012, 08:27 #6967
Fino a quando userai Sky Cinema come banco di prova, ne scarterai di TV, visto che il famigerato DFC lo vedo anche io su di un ottimo CRT.
mrwhite10 capisco che ognuno abbia il proprio stile, però perdonami se ti dico che il tuo è un pò pesante da leggere.
Per via dell'uso frequente del maiuscolo, che è sconsigliato dalla netiquette e comunque, rappresentando l'alzare la voce, scosigliato comunque quando ci si confronta serenamente, e per la continua ricerca non del confronto, ma di un qualcosa che tende un pò più allo scontro.
Sei arrivato anche a riprendere per istigazione alla pirateria utenti i quali, per evidente provocazione, ti avevano consigliato di valutare il TV scaricando un dvix (vedi l'ho scritto anche io); loro ti hanno ovviamente risposto; tu hai insistito.
Come sempre ognuno qui è libero di proporre la propria idea, ma bisogna farlo nel modo giusto, e il tuo per quanto mi riguarda sta derivando verso lo sbagliato.
Non è più un confronto, è un ripetere alla morte gli stessi concetti, ormai chiari, per quanto ti riguarda.
Venendo a Panasonic, prima di sparare a zero, informati: si, il firmware per le serie 30 esiste; no, non è miracoloso, per loro stessa ammissione, nè hanno mai ufficialmente sostenuto che lo fosse; si, in alcuni casi lenisce, in altri rari risolve il problema (non si sa pagando quale scotto, nessuno lo ha mai accertato).Ultima modifica di ABAP; 05-08-2012 alle 08:38
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
05-08-2012, 08:33 #6968
Sky è traditore! A volte non credi ai tuoi occhi per quanto sia elevata la qualità ed il dettaglio... altre volte non capisci e pensi che il tuo tv si sia rotto...!
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
05-08-2012, 08:49 #6969
Meno male che non ho sky e nemmeno l'intenzione di avercelo!
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
05-08-2012, 09:13 #6970
Si ma globalmente sky è ottimo e insostituibile, imho.
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
-
05-08-2012, 09:13 #6971
Come non quotarti Roby da quando ho Il My SkyHD ho fatto parecchie prove utilizzando l'hard disk per registrare gli stessi programmi in momenti diversi per trovare conferma matematica a quello che vedevo e che voi mi avetate detto.Si passa dal 10% di spazio occupato per le anteprime dove e' tutto stupendo fino al 2% per lo stesso programma trasmesso in orari diversi,quasi scandaloso.
TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD
-
05-08-2012, 10:11 #6972
A Don Buro de noi antri,ignorante a chi?E cerca di non tirarmi fuori la storia dell'ignorante che ignora perchè già così sono abbastanza infastidito dal tuo atteggiamento.
alla fine dei conti ognuno può vederla e pensarla come meglio crede,anche farcendo il tutto di MAIUSCOLE INUTILI e frequenti e "hihihi,ahahah,ciccì,bebbè e quantaltro ma l'educazione è un'altra cosa....e non è certo con qualche risatina che si riesce a mitigare il tutto.
Il mio pensiero sulla questione Panasonic penso di averlo espresso e se ci fai caso in alcuni passaggi non credo sia molto dissimile dal tuo...credo.
In ogni caso preferisco finirla qui che già una sanzione mi è bastata e avanzata.
Mi sa che rosmarc aveva ragione.
-
05-08-2012, 10:43 #6973
Sospeso
yskandar te come mai hai scelto il vt e non il fratellone diciamo? ti ringrazio, riguardo a sky cinema cmq mi interessava particolarmente capire come fosse la situazione (uguale? migliore?) rispetto a blu ray a 24p, solo x quello....tuttavia l'esperienza di filmarolo per esempio, e' relativa esclusivamente ai blu ray, e dimostra che non e' colpa di sky...buona domenica
-
05-08-2012, 11:01 #6974
Sospeso
Prima di andare al mare una brevissima considerazione...in merito alle numerose critiche sul Panasonic.Durante la visione del ciclismo su pista il confronto tra il Pioneer 5090 e il Panasonic 55Vt50 a mio parere e' nettamente a favore del Panasonic.Dettaglio,colori,profondita'...cito il Pioneer perche' troppo spesso se ne parla a mio parere (senza offendere nessuno) per partito preso. In merito alle immagini in movimento...secondo me il migliore in tal senso (o tra i migliori ) e' il Sony.Il 920 che ho provato per diversi giorni era superiore a Pioneer e Panasonic.Questo non significa pero' che gli altri siano male,anzi.La critica che sento di fare a Panasonic e' la ritenzione,quello che e' accaduto al mio amico non e' tollerabile,per il resto un gran pannello.Buona domenica.
-
05-08-2012, 11:15 #6975
Stavo riflettendo sul fatto che molto spesso,a mio parere,si tenda ad opinare sulla visione di BD piuttosto che di SD senza però fare un'analisi attenta a quello che c'è nel mezzo ossia SkyHD.
Per carità non intendo che non ci si ponga delle domande ma quello che manca è proprio l'analisi del sistema Sky con i suoi pro e contro,nel caso ci si riesca ovviamente,e dell'impatto che ha sulla serie 50.
Certo,già so che il suo meglio lo esprime a 1080p però sarebbe sfizioso approfondire.