Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 591 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 8855

Certo che le viti sono incluse! In due ce la fate alla grande, basta un pò di attenzione..

Citazione Originariamente scritto da peppect85s Visualizza messaggio
    ho notato nelle carrellate veloci una specie di linea verticale nel lato destro, ma niente di preoccupante
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sembra davvero strano che una fonte esterna in bassa definizione ed oltretutto veicolata tramite videocomposito (notoriamente il segnale piu scadente in assoluto) possa essere meglio del ricevitore interno del tv, mi sa che hai qualcosa settato male nel tv.
    Decoder HD collegato via HDMI
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Tramite HDMI ( fortunatamente ) non è prevista l' uscita in CVBS ma esclusivamente in RGB o Y-Cb-Cr (component digitale).
    Se hai attivato il CVBS probabilmente vale esclusivamente per l' uscita Scart del ricevitore.

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Tramite HDMI ( fortunatamente ) non è prevista l' uscita in CVBS ma esclusivamente in RGB o Y-Cb-Cr (component digitale).
    Se hai attivato il CVBS probabilmente vale esclusivamente per l' uscita Scart del ricevitore.

Mandi
    E si, lo so e lo dice anche il manualetto, eppure mettendo RGB l'immagine cambia (saturazione dei colori), non so spiegarlo... farò ancora altre prove...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

In tutta probabilità quando imposti il formato CVBS contestualmente il ricevitore si imposta in Y-Cb-Cr in modalità HDMI, ad ogni modo siamo OT

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ciao, dopo circa venti giorni di attesa oggi dovrebbe arrivare il mio Panasonic 55VT50.Spero fortemente non abbia problemi ...Una curiosita' ho letto da qualche parte che premendo sul telecomando una sequenza di tasti si puo' accedere ad un menu di servizio.Sapete come si fa? Semplicemente per vedere le ore di funzionamento, non vorrei arrivi da qualche esposizione...

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Spero fortemente non abbia problemi ...]
    basta guardare sul lato destro...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

ti riferisci al vertical banding?

Ciao, dopo circa venti giorni di attesa oggi dovrebbe arrivare il mio Panasonic 55VT50.Spero fortemente non abbia problemi ...Una curiosita' ho letto da qualche parte che premendo sul telecomando una sequenza di tasti si puo' accedere ad un menu di servizio.Sapete come si fa? Semplicemente per vedere le ore di funzionamento, non vorrei arrivi da qu..........[CUT]
    Attento che perdi diritto alla garanzia... e secondo cosa tocchi... fai pasticci
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

...Una curiosita' ho letto da qualche parte che premendo sul telecomando una sequenza di tasti si puo' accedere ad un menu di servizio.Sapete come si fa? Semplicemente per vedere le ore di funzionamento, non vorrei arrivi da qu..........[CUT]
    E quante ore può avere è uscito adesso.
    Comunque dubito che già si sappia come entrare nel service in ogni caso se fosse la serie 30 e credo anche la 20 la procedura è questa:

-Premi e tieni premuto il tasto "-"(meno) del Volume sul fianco dx del tv(vedrai che il volume scende a zero e lascialo premuto)

-Contemporaneamente digita per 3 volte lo "0" e ti apparirà la schermata iniziale del service

- Premere una volta il tasto "2" per selezionare "SRV-TOOL"

- Quindi premere il pulsante "OK" per accedervi. Comparirà un menù a griglia azzurra

- Con i tasti cursore spostati in basso fino alla riga dove compare "PTCT: 00.00.00.00.00"

- Sempre con i tasti cursore, spostarsi nella casella a destra quindi premere e tenere premuto il tasto MUTE per 3 secondi

- Verrà visualizzato in rosso il tempo di utilizzo e il numero di accensioni/spegnimenti.

Premere EXIT per uscire nel caso non funzionasse spegnilo dal tasto ON/OFF

Occhio a non fare cappellate e quello che si fa è a proprio rischio e pericolo

Allora meglio che evito !Sto morendo dalla voglia di vederlo! Spero si veda bene!!1

Mi sapete dire che tipo di cacciavite serve per montare lo schermo alla base del vt50?
    Inoltre, c'e' qualche cavo HDMI che mi consigliereste, per sfruttare al meglio il 3D con codesta tv?

ti riferisci al vertical banding?
    si, anche se nono è proprio vertical banding...
    ti auguro sia un esemplare perfetto
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Mi sapete dire che tipo di cacciavite serve per montare lo schermo alla base del vt50?
    A stella.

Non capisco questa tua preoccupazione del cacciavite....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 315 di 591 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •