Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 281 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 4202
  1. #2191
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Salvo esprimersi con il cliente di turno:

    " Gentile Sig. XXX,

    La informiamo che a seguito dei riscontri ottenuti sia dal centro assistenza, sia da Panasonic Italia il TV risulta perfettamente funzionante. Non vi sono pertanto i presupposti per ultriori interventi."

    come da post di Dariuzzo.

  2. #2192
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Quindi la posizione attuale e ufficiale di Panasonic è che i plasma con aloni sono perfettamente funzionanti, e non vedono i presupposti per tornare a controllarli.

    Vorrei solo che spiegassero cosa intendono per "perfettamente". Si accendono. Si spengono. Mostrano i colori e le immagini quasi sempre bene. C'è solo quel "quasi" che stona non poco e non si sposa affatto con il termine "perfettamente".

    La cosa più bella è che si guardano bene di commentare espressamente il fenomeno. Non c'è traccia di ammissione dell'esistenza degli aloni nella risposta di Panasonic.
    Mi chiedo chi abbia fatto il fix

    Il fatto è che qualunque loro commento potrebbe prestare il fianco ad un attacco da parte di tutti quelli che già hanno il dente avvelenato. E loro se ne guarderanno bene. Si salvano solo perché negli USA non c'è il problema, altrimenti gli americani ci avrebbero messo un attimo a preparare un Class Action. Sono tanti. Come se noi lo facessimo a livello europeo e non italiano.

    E pensare che le vendite di plasma Panasonic pare siano andate bene anche quest'anno...

  3. #2193
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Io non so se negli USA non hanno questo problema ma so che in Europa c'è Inghilterra compresa,Nord Europa sembra ci sia in Australia dem.

    Alla luce di ciò mi domando a qusto punto perchè gli americani non ne soffrano.

  4. #2194
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Quindi la posizione attuale e ufficiale di Panasonic è che i plasma con aloni sono perfettamente funzionanti, e non vedono i presupposti per tornare a controllarli. ................

    Allora io mi domando quali siano i presupposti attraverso i quali il problema si sia risolto.....visto che a quanto pare tanto risolto non sembra.....anzi

  5. #2195
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Alla luce di ciò mi domando a qusto punto perchè gli americani non ne soffrano.
    su di un forum avevo trovato un utente con prodotto made in mexico alonato....

    forse curano di più l'assemblaggio, forse il voltaggio diverso, forse non li vedono, chi può dirlo....

  6. #2196
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    In Messico, e quindi non negli USA... Sai per caso l'assistenza come si è comportata in quel caso? Se posti il link provo a indagare...

  7. #2197
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Per me è comunque un errore di progettazione che ha reso i pannelli predisposti al fenomeno. C'è poco da fare per questi pannelli con problemi, secondo me non li vederete mai al 100% a posto.
    La linea di panasonic è quella di non riconoscere il problema come tale, dire che il fenomeno è nelle tolleranze di costruzione e aspettare che la gente dimentichi con la nuova serie 2012.
    Non è più ora di aspettare, o vi alleate per fare una azione legale comune (magari coinvolgendo ass.ni consumatori) oppure rischiate di ritrovarvi con un cerino in mano da 3000 e passa euro. Se voleste un vt40 che fate? Vendete al mercatino un display alonato? A quanto 500 euro?
    Se panasonic avesse voluto togliervi il problema l'avrebbe già fatto sostituendo i prodotti on site con tv testati e funzionanti (come fa ad esempio Epson con i videoproiettori), il fatto che a distanza di tanti mesi ciò non sia successo si commenta da solo.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  8. #2198
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Non è più ora di aspettare, o vi alleate per fare .....
    Appena qualche pagina indietro indietro ho lanciato una proposta per cercare di far smuovere Panasonic perlomeno dal silenzio tombale ..... ma sarà mai presa in considerazione dai proprietari dei display alonati ??

  9. #2199
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    me la sono persa la proposta aletta, ce la puoi riproporre?

  10. #2200
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Panasonic se ne frega altamente... questa è la mia opinione; opinione che mi sono fatto già quest'estate considerato il tono delle risposte alle nostre mail.
    Il suggerimento era stato dato... NON comprare! e chi vuol comprare lo faccia solo dopo attento esame del tv.
    Solo in questo modo si riesce a dare un segnale, diversamente è tutto tempo sprecato. Le azioni legali mi fanno un pò sorridere, soprattutto se intraprese nei confronti di queste multinazionali; credo che non siano degli sprovveduti e tanto meno i legali che li rappresentano.
    Con questa gente bisogna comportarsi da opportunisti: comprare quando il prodotto è valido (magari il vt40 lo sarà e pertanto VA ACQUISTATO), non comprare e passare oltre quando il prodotto non è all'altezza.
    VT30 ne sono stati venduti a bizzeffe, alonati e non alonati... perchè mai Panasonic il prossimo anno dovrebbe investire maggiormente nel controllo qualità dal momento che già così, dal loro punto di vista, le cose funzionano più che bene?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #2201
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501
    la tattica seguita dalla Panasonic ha una chiara impronta legale..a mio modesto avviso...ammissione di responsabilità equivale a sostituzione di qualsiasi pannello anche con un seppur minimo difetto inventato o reale che sia.

    Per chi ha grossi ed evidenti problemi...consiglio di agire legalmente...è già tardi.
    La comunicazione del vizio va effettuata al venditore (ecc.) entro 2 mesi dalla scoperta dello stesso con racc a/r o pec to pec...e qui tutti quelli che non hanno documentato in modo "CORRETTO" le richeste al centro assistenza ecc + comunicazione successiva.... sono abbondantemente fuori tempo massimo.
    Anzi, detto tra noi, io appena riscontrato il problema avrei inviato richiesta via filo al centro assistenza e CONTEMPORANEA comunicazione a mamma pana italia...per pararmi il posteriore.
    Questo è già motivo di appiglio presso qualsiasi tribunale o chi per esso...a favore di panasonic...ovvio

    A buon intenditor...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  12. #2202
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    in realtà l'ammissione di responsabilità in parte c'è già....tutti i cat che hanno montato il fix peggiorativo indirettamente con il loro intervento hanno ammesso la responsabilità...non si crea un fix per risolvere un problema se questo problema viene negato....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #2203
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Possono sempre dire che il fix era per altre questioni. Potrebbero semplicemente dissociarsi da quanto detto da un CAT, a meno che non ci fosse qualcosa di nero su bianco che dimostra la loro ammissione.

  14. #2204
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    O dire che non è autorizzato da Panasonic come sembra essere successo.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  15. #2205
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    me la sono persa la proposta aletta, ce la puoi riproporre?
    Eccola:

    tutti i legittimi possessori potreste inviare una e-mail comune citando i dati anagrafici e il numero di seriale specificando la problematica degli aloni verdi debitamente documentati e il Vs. comune intendo di adire alle vie legali se Panasonic non dà risposta chiara e precisa su come vuol procedere alla risoluzione del problema.

    A suo tempo si fece una "petizione" con circa 100 nominativi contro Sky per via dei loghi e delle retenzioni d'immagine che si venivano a creare ... petizione che di fatto andò poi a buon fine, la stessa fu supportata anche da utenti di altri forum. Se non ricordo male anche la stessa testata che ci ospita si fece portavoce della problematica posto in essere dagli utenti.

    Ovviamente occorre che qualcuno dei titolari si faccia portavoce (in prima persona) della questione facendosi carico del problema raccolta dati utenti e dell'invio della petizione.

    > Roby:

    " ... Le azioni legali mi fanno un pò sorridere, soprattutto se intraprese nei confronti di queste .. "

    Per mia esperienza mi dissocio da questa considerazione:

    Personalmente ho intrapreso azione legale contro

    * Enel (qui si che è veramente dura spuntarla)
    * Infostrada
    * Telecom
    * Polizia Municipale

    e proprio ieri, sono andate a buon fine, le mie rimostranze in materia di problemi contrattuali con Sky.

    Abbiamo un mare di diritti che purtroppo non sappiamo far valere !!!
    Ultima modifica di aletta01; 23-12-2011 alle 12:30


Pagina 147 di 281 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •