Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 281 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 4202

Ho spostato gli ultimi messaggi nella sezione "trash".
    @Roby7108
    Le tue parole non si riferiscono (per fortuna) a nessuna casa in dettaglio, ma sono comunque a mio parere fuori luogo.
    Edita asap, per cortesia.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN

PS
    scusate il riassunto di 7 mesi di thread...ma qui si continua a fare tifo per altri prodotti o altro, almeno ogni tanto ristabiliamo la par condicio...grazieee
    onestamente questo tread potrebbe benissimo essere abbandonato da tutti quelli che nn hanno un panasonic difettato o che per frustrazione siano passati ad altra marca ( e magari ne siano pure rimasti contenti,perche' capita eh ) tanto alle soglie del 2012 con la nuova serie in uscita ( se esce ) presto cadra' nel dimenticatoio questa faccenda ( e credo sia quello a cui mira pana oramai ) tanto chi ce l'ha alonato se lo tiene ed e' palese e chi nn ce l'ha aspetta il modello 2012 o si sposta su altro.

Eppure ancora ci sono persone che mettono tra i papabili un Panasonic 2011, nonostante tutto...

È evidente che questa discussione un senso ce l'ha. Solo che non c'è più nulla da aggiungere, se non per la curiosità di capire il fenomeno. Il resto è già scritto.

Oggi a pranzo ho avuto ospite un carissimo amico (Avvocato) e tra una discussione e l'altra gli ho prospettato anche la problematica aloni/dominanti oggetto di tanta discussione e/o contestazione in questo forum e non solo. A tal fine mi ha fornito gli elementi utili su come "muoversi" nella fattispecie.

Se ABAP o altro moderatore (chiedo per doverosa correttezza) mi autorizza posso fornire indicazioni utilissime ai proprietari del prodotto (che intendessero agire) su come operare per "intraprendere" azione legale nei confronti del Brand in questione.

Giusto per evitare di suscitare (possibili) vane attese informo che la domanda giudiziale comporterebbe (ovviamente) dei costi iniziali per spese tecniche periziali e processuali a carico dell'attore ....

Io sono molto interessato aletta.

Potresti inviarmi via PM qualche dettaglio, grazie.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ciao, direi di procedere per il momento via MP.

Sinceramente vedo un problema di possibili continui OT in questo thread, non altro, ma rimane comunque un terreno "spinoso", trattando il quale e' facile che scappi qualche parola ogni tanto.

Facciamo cosi', chiedo allo staff
    Ultima modifica di ABAP; 27-12-2011 alle 11:26
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

E' vero, ormai l'argomento, per quanto possibile, è stato ampiamente sviscerato... e non si è arrivati a molto.
    Per cui o spuntano dati certi e pertanto spunti su cui discutere, oppure il trhead non è altro che un prolungamento di quello trash (o viceversa).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Volevo prendere il 50VT30 per un mio collega ma rileggendo le ultime pagine mi sono spaventato, mi iscrivo comunque per seguire la faccenda.

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    ... la dice lunga sull'attendibilità e l'obiettività di tante riviste specializzate ...
    non generalizziamo, please

Basta leggere bene qui (nella tabella "Benchmark Test Results" dice: Screen uniformity - Excellent, but full grey screen reveals slight tint near edges) e qui (Screen uniformity - Excellent, but full grey screen reveals slight greenness at right of panel) per scoprire che David Mackenzie aveva riscontrato e segnalato la cosa in due review del 28 marzo e 23 aprile

In tutti gli altri casi, se non è stato segnalato (almeno da HDTV test) vuol dire che quegli altri pannelli erano perfetti

e poi anche l'affermazione che tanto alle riviste arriva sempre un esemplare perfetto non è vera...af dovette rinviare la prova del vt30 perchè gli arrivò un esemplare fallato(nero altissimo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si ma io il verde non lo vedo solo vicino ai lati o agli angoli come scritto li
    anzi quello più fastidioso è proprio nella parte centrale...

@ moppo
    nessuno mette in dubbio la tua esperienza, ma nel caso di specie non è rilevante.

Se il tecnico che ha eseguito i test non ha segnalato disomogeneità nella zona centrale, vuol dire che su quei pannelli non era presente

sisi, ne sono convinto, volevo solo ricordare che negli esemplari in cui ci sono gli aloni, di solito sono molto presenti nella zona centrale...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Se il tecnico che ha eseguito i test non ha segnalato disomogeneità nella zona centrale, vuol dire che su quei pannelli non era presente
    o non li ha visti .... !!!! o non li vuol vedere ...!!
    io non scarterei tali ipotesi considerata la dichiarazione di Moppo:

" io il verde non lo vedo solo vicino ai lati o agli angoli ...
    anzi quello più fastidioso è proprio nella parte centrale..."

Citazione Originariamente scritto da luctul
    nero altissimo
    Quanto alto? Io ho un problema simile, credo. Nelle scene buie le barre diventano grigie/blu. Altro che nero cornice....quello lo ottengo solo quando c'è un'immagine chiara.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Pagina 150 di 281 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •