Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 262

A QUINDI è solo una calibrazione sto THX niente di piu'........
    quindi come qualita' video non c è differenza tra un pz80 e un pz800 ???
    mentre il pz 8 ??

comunque non posso che consigliare a tutti gli scettici di guardare un bluray a casa di un amico con un pz80 magari da 46 o da 50 pollici. Lasciate stare i discorsi sulle curve di colore, sulle sonde e sui settaggi thx. Sul serio! Gustatevi un film e poi vi rendete conto quanto poco contino certi dati sulla carta.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

tradotto? ci compriamo tutti un vizio perchè costa meno del panasonic...tanto che cambia alla fine?

c'è la recensione del pz800 qui

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0080907128.htm

ciao ragazzi volevo sapere che non ho ben capito ma pz800 ha la cam incorporata o no? cioè c'è già la fessura per inserire la tesserina mediaset premium oppure no? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    tradotto? ci compriamo tutti un vizio perchè costa meno del panasonic...
    Aspetta, volevi dire che costa meno del Pioneer? non ti ho seguito bene!
    Significa solo che certi "vizi" forse sono solo un carattere della tv, e nonostante ci siano essa restituisce un'ottima visione.
    Ultima modifica di Picander; 09-09-2008 alle 08:59
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

vizio è una marca di tv con base negli stati uniti ma fondata da un asiatico che usa chermi lcd/plasma lg e vende i televisori ad un prezzo basso

[QUOTE=aznable-r]sinceramente non capisco come fai a dire che il pannello del pio è poco meglio di quello del pana.

non cè un aspetto in cui il pana non sia peggio del pio...anche sul numero di righe risolte durante i panning che nel pio sono tutte le 1080, la fedeltà dei colori, la profondità dei neri; QUOTE]

sulla fedeltà dei colori e il deinterlaccer beh beh... si ci può discutere ma che sul panasonic non visualizza tutte le 1080 righe qui si comincia ad entrare nel campo della disinformazione
    Ultima modifica di rokis23; 13-09-2008 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    io crocefiggo chi sovverte dati di fatto; non mi si può venire a dire che è meglio prendere un pz800 con un processore video per avere un kuro (e spendere uguale alla fine...non ha senso), perchè il più grande difetto del pana (i livelli del nero non eccelsi) non lo si cura.

per il resto tutte le ns affermazioni qui sono nostre opinioni, beh misurazioni a parte ovviamente.

per il resto se non si ha il coraggio di spendere quelloche richiede pioneer, tanto vale andare su un risparmio sostanziale andando sui pz80 panasonic perchè altrimenti andare a risparmiare 600/800 euro su queste cifre mi sembra senza senso.
    scusa ma tu ci sputi sopra 800€? su 2400€ sono il 30% che non è poco, e poi mi sembra che hai un 32" lcd e non il Pioneer! o sbaglio? come mai? quindi il tuo raginamento è: se io posso permettermi di spendere 2400€ automaticamente vuol dire che ne posso spendere 3200€? non credo che sia sempre cosi no?
    Ultima modifica di rokis23; 13-09-2008 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ALLORA CHIARIAMO UN PUNTO: nessuno da informazioni false.
    caro mater prima di tutto il titolo del thread è comparativo tra il pz800 e il 5090LX....sai leggere o no?
    il 5090 H è un altro plasma.

quindi calma con le parole e sotto con un bel paio di occhiali.

in ogni caso chi ha preso il pz800 ha fatto benissimo se gli piace, ma A MIO GIUDIZIO PERSONALISSIMO il pio resta nettamente superiore ed a dirlo non è il sottoscritto, ma utenti più qualificati di me e riviste del settore.
    inoltre per me anche 650 euro sono un'inezia e propenderei sul pio.

p.s.: non mi venite a parlare del prezzo con base e casse che io neanche le considero, visto che appendo il plasma al muro e uso solo HT abbinato.

ciao
    Solo Pioneer tutta la vita la differenza con il pz800 è di 800€ sembra che si parla del pana pz 800 quasi come uno schifo di tv e che non vale la pena di acquistarlo per 800€ di differenza perche sono una bazzeccola a me sembra un pochino eccessivo. Poi voglio dire mi sembra chepossiedi un Hitachi da 42" da 1200€ e la differenza di prezzo tria i 2 tv PIO PANA equivale all'80% del valore della tv che ora possiedi sembra un come dire sono di destra però ho la tessera di rifondazione comunista il discorso è non tanto chi è il migliore tv che è appurato che sia il Pioneer ma se 800€ di differenza sono davvero così pochi per preferire il pioneer! quì si entra un ambito molto personale difficile parlarne in per assoluti!!! come hai scritto nel tuo post. Per la base e le casse cono sono una TUA personalissima esigenza perché il 90% della persona lo usa con la base, per gli speaker ti posso anche dare ragione difficilmente un tv così lo si "sente" con gli speaker incorporati ma per vedere discovery channel chi vuol esser milionario o il tg magari si può e se sente meglio tutto di guadagnato , ciao e scusami ma non voglio polemizzare è solo per dire che se compri un panasonic non hai buttato i tuoi soldini il tutto IMHO naturalmente.
    Ultima modifica di rokis23; 13-09-2008 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    cioè c'è già la fessura per inserire la tesserina mediaset premium oppure no? grazie mille
    No devi cmq comprare il modulo common interface. è quello che si inserisce nel plasma. Il plasma ha lo slot per ospitare la CAM. Poi nella cam metti la tessera o di la 7 o di mediaset premium.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da Core2Duo
    No devi cmq comprare il modulo common interface. è quello che si inserisce nel plasma. Il plasma ha lo slot per ospitare la CAM.
    la cam tipo quella samsung per esempio? grazie

Esatto! Che poi e' la stessa che fornisce Panasonic.

Avete ripreso un vecchio thread, e questo è ok.

Però state facendo quotature errate e quotature integrali, e questo non è affatto ok .
    Editate i post incriminati, per favore.

E, soprattutto, state andando Off Topic rispetto al titolo del thread.

Angry

Pioneer TV Plasma Pioneer 60 FULL HD (Gar.ITA ONSITE) PDP-LX6090 -UT KURO 1080p Piedistallo + Casse
    TV Plasma Pioneer 60 FULL HD (Gar.ITA ONSITE) PDP-LX6090 -UT KURO 1080p Piedistallo + Casse
    Disponibile
    Scheda negozio
    5 opinioni 5.675,00
    Spese: n.d.
    Totale: 5.675,00
    Panasonic PLASMA 58 FULL HD (TH-58PZ800E)
    PLASMA 58 FULL HD PROC.100HZ DVB-T/DVB-T HD (H.264) CONTRASTO NATIVO NATIVO 30000 1/DINAMICO 1000000 1 4 HDMI 2 PRESE SCART SD CARD SLOT
    Non disponibile
    Scheda negozio

18 opinioni 5.630,80
    + 12,00 (spese)
    Totale:
    signori avete ancora dubbi su quale display sciegliere appena 45 £ di differenza tra un PIONEER 60 eun panasonic da58.......

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    scusa ma tu ci sputi sopra 800€? su 2400€ sono il 30% che non è poco, e poi mi sembra che hai un 32" lcd e non il Pioneer!
    ho un 32 pollici lcd perchè 2 anni e mezzo fà (in verità quasi 3) avevo bisogno di uno schermo HD e quindi ho fatto questa scelta interlocutoria per aspettare i sed che all'epoca non erano ancora morti e l'alternativa sarebbe stata un plasma da 42 pollici che sarebbe costato sui 3mila euro e che non sarebbe veramente stato il caso di spendere.

insomma tra 1200 e 3000 sarebbe stato il 250% in più.

adesso se uno è disposto a spendere certe cifre (3mila) non credo che sia no così decisivi i 600 euro di cui parlava l'utente che ha aperto questa discussione per avere un prodotto migliore

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •