Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 262

L'impressione riportata da quell'utente sul digital cinema colour non può essere corretta: a quanto ho capito è in pratica il deep colour, e se è quello, allora, attivandolo, si allarga lo spazio colore, ma senza che questo sia effettivamente utilizzato dalla sorgente, ergo le coordinate cromatiche non possono che risultare falsate (quindi è nettamente preferibile tenerlo disattivato, e su qualunque tv).
    Nicola Zucchini Buriani

il deep color non allarga lo spazio colore, ma dovrebbe influire solamente sulla profondità dello stesso

Ho sbagliato a scrivere: volevo dire x.v. colour (era stato riportato nel topic sul PZ800).
    Il resto del discorso è giusto (grazie per la correzione ).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    il 5020 costa negli usa 4000$
    A parte che parlavo del 5010 che lo confronti con il 5080 o altrimenti confronti il 5020 con il 5090....quello che hai scritto è il prezzo di listino che non c' entra nulla con i prezzi praticati in US

cmq il 5020 (non posso metterti il link per regolamento se vuoi ti mando un mp) lo si trova facilmente a 1844€ - 2675$, il 5090 costa qui da noi 3000€ quasi il 100% in più ti sembra poco?? (se cerco bene ti assicuro che si può togliere ancora qlc....!!)

Restate in topic: se vi interessa parlare dei prezzi, aprite un'altra discussione (lasciando il link in questa)
    Nicola Zucchini Buriani

scusa hai ragione....aznabel se vuoi ti scrivo in privato...! Sorry

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ho sbagliato a scrivere: volevo dire x.v. colour (era stato riportato nel topic sul PZ800)..
    in effetti l'x.v color senza il deep alla fine a che servirebbe? avresti uno spazio colore più largo con meno gradazioni (più solarizzazione nelle immagini alla fine).

boh magari sono io che non ho ben capito, ma alla fine l'x.v. color così da solo non serve a nulla.

Il PZ-800 dovrebbe avere tutti e due, se non ho capito male il digital cinema colour è l'x.v. colour, e dai suoi effetti (vedendo il triangolo del gamut, l'allargamento delle coordinate cromatiche corrisponderebbe) sembrerebbe plausibile, ed il ragionamento tornerebbe anche con i commenti negativi circa il suo utilizzo (quando la sorgente non lo supporta).
    PS: ho letto la descrizione del digital cinema colour sul manuale e sì, sembrerebbe proprio l'x.v. colour.
    Ultima modifica di Onslaught; 18-09-2008 alle 14:46
    Nicola Zucchini Buriani

Per Mauro100

Leggo dal tuo scritto che per conoscere il mondo delle Aziende hai bisogno delle definizioni di Wikipedia e poi magari motteggiare i concetti altrui senza conoscerne l'intrinseco significato.
    Complimenti!!

Ciao

ho letto una recensione inglese on line sul pz800 e pare che i colori riprodotti siano perfetti (la sovrapposizione con il il triangolo gamut è perfetta).
    Nelle recensioni italiane del 5090 e 5090H invece, lo spazio colore è un poco sbilanciato sui verdi e rossi (poco...)

Si può quindi affermare che i colori sono riprodotti meglio dal pana oppure ho interpretato male i grafici?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Direi che hai interpretato bene: la riproduzione cromatica primaria (le coordinate dei colori secondari sono leggermente meno precise) del PZ800 è migliore, anche se non di molto (gli scostamenti rilevati sui pioneer non sono molto consistenti), basta avere cura di non abilitare il più volte citato digital cinema colour.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Leggo dal tuo scritto che per conoscere il mondo delle Aziende....
    Aletta ti dico solo che hai sbagliato non arrabbiarti....wiki mi sembrava un modo facile per approfondire, collegare il cervello e poi parlare senza sparare a caso....non arrabbiarti se vuoi ti approfondisco i concetti in privato se sei interessato al pp o a quant' altro! Ciao

Aznabel non puoi ricevere mess privati perchè hai la casella piena....

Grazie Mauro,
    aspetto una tua risposta in privato purchè non copiata da wikipedia o similare ma che sia frutto delle nuove conscenze in materia di copy strategy e dei nuovi assetti in materia di Marketing, altrimenti ....mi arrabbio.
    Ciao.

Invece io mi arrabbio subito.. e al prossimo accenno di polemica vi sospendo senza ulteriori avvisi.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il PZ-800 dovrebbe avere tutti e due, se non ho capito male il digital cinema colour è l'x.v. colour...
    si che li abbia tutti e due è indubbio ma non credo che ci siano sorgenti che li supportino entrambi
    Ultima modifica di aznable-r; 18-09-2008 alle 16:55

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •