Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166

    acquisto plasma 42/50" full hd


    Salve, sto cambiando casa e mi serve un nuovo tv con piu' prese hdmi per poter collegare piu' apparecchi e naturalmente colgo l'occasione per "aggiornare" il mio plasma hd ready panasonic di cui sono contento che finira' in camera da letto o palestra. dovrei prendere un 42 o massimo 50" circa, non ho un budget molto elevato e quindi vorrei un consiglio sull'acquisto visto che negli ultimi 2 anni "vi ho frequentato" poco e sono poco aggiornato.

    quindi: plasma (continua ad essere preferibile il plasma su queste dimensioni giusto?) 50" circa full hd.

    Grazie e ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166
    dai ragazzi...datemi almeno una prima indicazione cosi' so su che basi cominciare le mie ricerche nei negozi.

    grazie mille e ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    se il budget è limitato non restano tantissime opzioni in campo. Esclusi i costosi Kuro, restano Samsung 50A558 e Pana 50PZ80/85/800: io propenderei per quest'ultimo.
    P.s: sempre a patto che un full HD sia davvero utile nel tuo caso, servirebbe qualche info in più su modalità d'uso/distanza di visione/sorgenti utilizzate.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166

    passato tempo ma sono ancora in ballo, la casa sta finendo proprio adesso.

    quindi grazie in ritardo per la risposta ed ecco le informzaioni che mi chiedi:

    la distanza e' circa 3,5 metri dal divano, la modalita' d'uso e' per ora con un lettore dvd samsung ma presto con un lettor blue ray, le sorgenti sono appunto il futuro lettore blueray e mysky hd, salvo poi perfezionare altre eventuali possibilita' di vedere in hd con altri decoder.

    sono sempre quelli i modelli che mi consigliate...quelli di giugno? il pana ed il samsung? pollici? sto nei 42? un 50" e' troppo?

    Grazie mille e ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •