|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: acquisto plasma 42/50" full hd
-
17-06-2008, 23:49 #1
Senior Member
acquisto plasma 42/50" full hd
Salve, sto cambiando casa e mi serve un nuovo tv con piu' prese hdmi per poter collegare piu' apparecchi e naturalmente colgo l'occasione per "aggiornare" il mio plasma hd ready panasonic di cui sono contento che finira' in camera da letto o palestra. dovrei prendere un 42 o massimo 50" circa, non ho un budget molto elevato e quindi vorrei un consiglio sull'acquisto visto che negli ultimi 2 anni "vi ho frequentato" poco e sono poco aggiornato.
quindi: plasma (continua ad essere preferibile il plasma su queste dimensioni giusto?) 50" circa full hd.
Grazie e ciao
-
23-06-2008, 22:30 #2
Senior Member
dai ragazzi...datemi almeno una prima indicazione cosi' so su che basi cominciare le mie ricerche nei negozi.
grazie mille e ciao
-
24-06-2008, 10:11 #3
se il budget è limitato non restano tantissime opzioni in campo. Esclusi i costosi Kuro, restano Samsung 50A558 e Pana 50PZ80/85/800: io propenderei per quest'ultimo.
P.s: sempre a patto che un full HD sia davvero utile nel tuo caso, servirebbe qualche info in più su modalità d'uso/distanza di visione/sorgenti utilizzate.
-
04-10-2008, 14:00 #4
Senior Member
passato tempo ma sono ancora in ballo, la casa sta finendo proprio adesso.
quindi grazie in ritardo per la risposta ed ecco le informzaioni che mi chiedi:
la distanza e' circa 3,5 metri dal divano, la modalita' d'uso e' per ora con un lettore dvd samsung ma presto con un lettor blue ray, le sorgenti sono appunto il futuro lettore blueray e mysky hd, salvo poi perfezionare altre eventuali possibilita' di vedere in hd con altri decoder.
sono sempre quelli i modelli che mi consigliate...quelli di giugno? il pana ed il samsung? pollici? sto nei 42? un 50" e' troppo?
Grazie mille e ciao