|
|
Risultati da 4.126 a 4.140 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
02-03-2006, 18:47 #4126
finalmente sono tornato
salvo imprevisti dopo lunghe torture ho ri\ordinato un cavo dvi-hdmi e un cavo audio digitale toslink, dovrebbe arrivare tutto per lunedì coso posso provare il mio mini htpc, poi vi farò sapereVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
02-03-2006, 18:49 #4127
Originariamente scritto da sblinda
In ogni caso questa tv ha risoluzione 1280x720 (quindi ottimale per l'alta definizione) 1 uscita component, 1 HDMI, 1 VGA (ris massima 1024x768), 2 scart RGB, 1 s-video. Ha anche un tuner DDT integrato, ma solo funzione zapping (no pay*view)
Saluti, e la prossima volta cerca di fare uno sforzetto in più.. esiste anche il tasto search
-
02-03-2006, 18:54 #4128
Originariamente scritto da ojcam
-
02-03-2006, 19:12 #4129
Originariamente scritto da dani81
Mosso da spirito di emulazione, stasera proverò il portatile con l'S-Video
Magari anche qualche fotina giusto per capire che aria tira sul pannello.
Spero comunque che il programmino in questione non possa fare ulteriori danni.
Originariamente scritto da ojcam
che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
L'eventuale attesa è giustificata solo da presunti ribassi dei prezzi, per il resto la TV è eccellente così com'è
Originariamente scritto da acigna
Grazie per l'info
-
02-03-2006, 19:27 #4130
Originariamente scritto da malawi
malawi l'ha gia acquistata a prezzo molto buono.
Chiedere a malawi per conferma.
Originariamente scritto da Simon J Brake
Letto il vademecum ed approvato
... e poi se avanza tempo
INVIARE DATI A XORATO E EMAIL A ME MEDESIMO
Originariamente scritto da acigna
Se ne parlava giusto un paio di pagine indietro.
Originariamente scritto da malawi
Ti avevo lasciato un messaggio di là proprio perchè soffro di una decina di ernie e la piscina mi farebbe bene
-
02-03-2006, 19:37 #4131
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Dopo un'avanzata arrembante il KDF Group non è riuscito ad occupare l'Italia
Solo 56 legioni sono presenti, attualmente, sul campo.
Questa la situazione:
Possessori del KDF iscrivetevi a questo indirizzo!!!
-
02-03-2006, 19:49 #4132
Senior Member
Pixel
Ciao a tutti stasera non so da dove mi è venuto e ho pressato dall'alto il tv e devo dire che mi sono accorto che il pixel che credevo fossero spenti non lo sono perche facendo pressione vedevo i lo schermo muoversi e la macchia nera rimanere sempre allo stesso posto!!! si mi sono espresso proprio male ma è difficile da spiegare!!
sono un poco più contento perchè vuol dire che non è questine di pixel!a questo punto mi prende sempre più corpo che ci sia qualcosa dietro lo scherm,anche se battendoci sopra con il dito non succede nulla!!aspetto ancora la risposta dal centro sony !ciao a tutti!!
-
02-03-2006, 20:02 #4133
Originariamente scritto da soichirod
Ormai, credo siano trascorse quasi due settimane dal tuo primo contatto.
Grazie comunque per le info
Tienici informati.
-
02-03-2006, 20:08 #4134
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Se è lo stesso per il fine del programmino uso tranquillamente un altro collegamento, volevo sapere solo questo. Non darti troppo disturbo. Grazie comunque.
La funzione del programma è semplice: sollecitare tutti i pixel in modo da risvegliarli; è ovvio che se il/i pixel sono morti si può far poco.
Ora comunque sto provando il porgrammino con il notebook che ha un paio di pixel "bloccati" (uno bianco ed uno rosso).
Una domandina veloce. Anche il nostro retro potrebbe soffrire il problema delle immagini impresse? Chiedo perché per usare il programino dovrei lasciare per almeno due ore il pc attaccato con il desktop fisso.
-
02-03-2006, 20:18 #4135
Originariamente scritto da dani81
Ora comunque sto provando il porgrammino con il notebook che ha un paio di pixel "bloccati" (uno bianco ed uno rosso).
Una domandina veloce. Anche il nostro retro potrebbe soffrire il problema delle immagini impresse? Chiedo perché per usare il programino dovrei lasciare per almeno due ore il pc attaccato con il desktop fisso.
Per un paio d'ore puoi andare più che tranquillo
-
02-03-2006, 20:20 #4136
Senior Member
hai ragione confuso però mi sono fissato lunedi come data di scadenza se mi danno risposta negativa mando subito la raccomandata!!ma dove la spedisco?a Roma?
-
02-03-2006, 20:34 #4137
Lo riscrivo un'altra volta poi basta
Puoi mandare con posta prioritaria una diffida al servizio assistenza Sony di Catania e per conoscenza, la stessa lettera la invii alla Sony Italia di Milano (l'indirizzo lo trovi sul sito Sony).
Nella lettera fai presente la situazione e i continui rinvii dell'assistenza.
Il tutto con date e circostanze.
Nel frattempo puoi chiamare il servizio clienti di Sony Italia e segnalare il disservizio dell'assistenza.
-
02-03-2006, 20:42 #4138
Senior Member
Scusa non volevo farti incacchiare
cmq ho chiamato al centro sony al numero che c'era nel manuale appena ho provato a dire il mio problema mi hanno detto subito di contattare il centro assistenza di catania non mi hanno neanche fatto parlare !ho fatto un paio di domande e loro mi hanno detto di chiedere al centro assistenza!!
-
02-03-2006, 20:52 #4139
Avevo subito messo questafaccina
cmq ho chiamato al centro sony al numero che c'era nel manuale appena ho provato a dire il mio problema mi hanno detto subito di contattare il centro assistenza di catania non mi hanno neanche fatto parlare !ho fatto un paio di domande e loro mi hanno detto di chiedere al centro assistenza!!
Alla Sony Italia devi semplicemente evidenziare il disservizio della loro assistenza locale.
-
02-03-2006, 20:59 #4140
Senior Member
si scherzo mi dispiace farti scrivere sempre le stesse cose ma sinceramente non avevo capito bene la cosa della lettera della diffida!!!ora tutto apposto ho paura solo che se mando sta lettera poi si inca***no e non mi chiamano più!vediamo grazie sempre confu sei unico