Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 540 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 8088

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    prova con cerca "foto connessioni" in questo forum

... dovresti trovare questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1159

e da lì link con foto

grazie davvero......
    avevo visto quel messaggio.. e facendo una ricerca non lo avevo ritrovato..

grazie di cuore........

SEMPRE A PROPOSITO DEL KDF-E5011

Dopo avere letto e riletto a proposito di questo Tv a retroproiezione, sarei intenzionato anche io all'acquisto, anche se 50 pollici mi sembrano davvero un'esagerazione per le mie esigenze.

Posseggo anche un Optoma H31 acuistato negli stati uniti e vorrei a questo punto un buon televisore per la sala, il KDF-E4211 ha esattamente le stesse caratterisriche e perchè non ne parla mai nessuno ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da vinvita
    il KDF-E4211 ha esattamente le stesse caratterisriche e perchè non ne parla mai nessuno ?
    solo perchè il 50 l'hanno acquistato in maggior numero, rispetto al 42, e ormai è diventata "convenzione" parlare del 50...ma sono lo stesso televisore, l'unica differenza sono proprio gli 8 pollici
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Digitale terrestre integrato

Chiedo scusa se ritorno sull'argomento, ma non capendoci molto vorrei qualche chiarimento.

Come è possibile che alcuni tramite il digitale terrestre integrato vedano bene mentre altri come me vedano da schifo? Dipende veramente dalla zona in cui ci si trova?

Tra l'altro avrei intenzione di acquistare un ricevitore digitale terrestre con hard disc, ma se la colpa non è del Sony allora...

Chiedo scusa se ritorno sull'argomento, ma non capendoci molto vorrei qualche chiarimento.
    Si si fidati dipende proprio dal segnale,tant'è che sabato stavo visionando un pioneer 436 sul dtt e si vedeva da schifo (il venditore mi aveva avvisato prima che la zona non era molto coperta e avrei visto male.Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Quote:
    Originariamente inviato da malawi
    - Data del guasto (o di consegna al centro assistenza)
    - Eventuale descrizione del guasto ed intervento eseguito
    - Giorni di fermo (in riparazione)

Aggiungiamo queste tre colonnine grande xorato?
    Le aggiungo volentieri (tra l'altro descrizione del guasto ed intervento eseguito ci sono già )
    Però poi per "riempirle" i dati devo riceverli.. per cui chi vede nelle tabelle che pubblico dei dati incompleti che lo riguardano, dovrà indicarmi ( preferibilmente a mezzo MP) come completare la tabella.
    Altrimenti ci ritroviamo con tante belle colonne vuote ed un mare di buone intenzioni

P.S. A proposito Mau ho provato il firmware beta US dell'Oppo: INCREDIBILE!!!!
    Un lettore fantastico a 60Hz ma a 50Hz è proprio di un altro livello!!!!
    Per ultima versione del firmware intendi questa?
    http://www.oppodigital.com/opdv971h_..._download.html
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ... su sky 16/9 l'immagine si vedeva come non mai. personaggi definiti anche da lontano e visibili i numero delle magliette a grande distanza.
    Ho avuto la stessa impressione; non ho visto le partite di champions da voi precedentemente citate, per cui non posso fare paragoni, ma di sicuro il derby di ieri su sky 16/9 è stata di gran lunga la migliore partita di calcio che abbia visto fino ad ora sul KDF.
    Di certo è questione di bitrate. Non è che qualche amico col dreambox ci riesce a fare una verifica in tal senso?

WIDE fisso anche su component

non è prerogativa dell'HDMI, come letto qualche post addietro, ma dei 720p...
    anche su component ora che ho "aggiornato" il SAM-HD950 per avere l'upscaling a 720p l'unico formato disponibile è WIDE mentre se scendo a 576p ritornano disponibili SMART, 4:3 etc...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    non è prerogativa dell'HDMI, come letto qualche post addietro, ma dei 720p...
    anche su component ora che ho "aggiornato" il SAM-HD950 per avere l'upscaling a 720p l'unico formato disponibile è WIDE mentre se scendo a 576p ritornano disponibili SMART, 4:3 etc...
    Confermo Via HDMI 576p ho tutti i formati diponibili.

Considerazioni di carattere generale, importanti!!!

Alla fine del sondaggio, quale che sia il risultato, sarà necessario intraprendere delle azioni (le opzioni di non azione non hanno riscosso alcun seguito ).
    A tal fine è necessario raccogliere adesioni di persone che non siano dei semplici nick
    [cut]
    Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".
    Concordo su tutta la linea. Conserverò i vostri serial number nella mia inespugnabile cassaforte

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    solo perchè il 50 l'hanno acquistato in maggior numero, rispetto al 42, e ormai è diventata "convenzione" parlare del 50...ma sono lo stesso televisore, l'unica differenza sono proprio gli 8 pollici
    Confermo

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Per ultima versione del firmware intendi questa?
    http://www.oppodigital.com/opdv971h_..._download.html
    No Alberto, questa

Vale per quel tipo con il telecomando illustrato.
    Per il modello europeo non c'è tasto del telecomando che corrisponda.

-----------------------

EVIDENZA

Citazione Originariamente scritto da xorato
    ...chi vede nelle tabelle che pubblico dei dati incompleti che lo riguardano, dovrà indicarmi ( preferibilmente a mezzo MP) come completare la tabella.
    Altrimenti ci ritroviamo con tante belle colonne vuote ed un mare di buone intenzioni
    ...dovendo intraprendere delle azioni, è necessario essere presenti in lista non come semplici nick bensì come persone fisiche con un minimo di rintracciabilità.
    In taluni casi abbiamo in lista dei nick con la semplice indicazione del modello (pollici) e null'altro.
    Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
    Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato"
    .

No Alberto, questa

Vale per quel tipo con il telecomando illustrato.
    Per il modello europeo non c'è tasto del telecomando che corrisponda.

-----------------------

EVIDENZA
    Io però ho la versione Usa con telecomando nero....
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Io però ho la versione Usa con telecomando nero....

Non ho la minima idea di cosa possa succedere inserendo il nuovo firmware "beta" per telecomando "silver".

Forse è opportuno aspettare le versioni ufficiali non beta.

Al momento accogliamo le notizie molto, molto positive

Si svampa tutto........

Pagina 266 di 540 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •