Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 540 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 8088

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    ehehe
    Devi darmi del tempo, è appena arrivato!!
    Innanzi tutto quali dati devo estrapolare e come fare
    targhetta posteriore: DATA e LUOGO PRODUZIONE
    menù servizio: DATI FIRMWARE e FACTORY DATE

La procedura per il menù di servizio qualche decina di pagine prima.
    Ciao
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Benvenuto tra noi !
    Ho cercato di leggere tutte le pagine... ho peccato, perchè invero non ce l'ho fatta!
    Pentiti Thomas, pentiti
    Innanzi tutto quali dati devo estrapolare e come fare
    Hai un MP
    Ultima modifica di xorato; 31-01-2006 alle 16:17

@ Xorato:
    Sbrigati a dare il benvenuto alla new entry!!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

per il firmaware non ti preoccupare ci sarà il buon xorato che ti contatterà casomai in privato e ti dirà come fare
    vero xorato.......

Ops,
    hai fatto prima di me,
    mannaggia alla tua puntualità!

xorato sei un mito........ne meriti due di 42"
    ragazzi quando cominciamo la colletta....

Citazione Originariamente scritto da nicich
    xorato sei un mito........ne meriti due di 42"
    ragazzi quando cominciamo la colletta....
    Ragazzi fate presto che forse domani è il gran giorno! (non dico altro per scaramanzia )
    Comunque anche un rimborso è ben accetto!

ehi ma a me che ho acquistato questo gioiello domenica nessuno mi contatta in pvt???
    cmq avevo un paio di domande da farvi:
    1) come faccio a vedere quante ore ho usato la lampada??
    2)secondo voi qual'è la connessione migliore per la play(che mi funge anche da lettore dvd)?
    3)collegando il pc tramite vga della scheda video e finale in jack giallo al televisore perdo troppo?? (pensate sia meglio vga /vga?)

ah dimenticavo l'effetto del bianco l'ho notato ieri sera guardando una delle scene finali di hulk sull'analogico!!
    la ventola spesso a basso volume è troppo fastidiosa
    come faccio ad impostarlo rgb invece che pal (il segnale migliora?)
    in pro evolution soccer per play 2 all'inizio mi chiede se giocare a 50 o a 60 hertz voi che mi consigliate? che cambia?

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    il digitale terrestre mi piace meno solo per la colorimetria, rispetto all'analogico. per il resto nel mio appartamente il segnale digitale è valido e si vede abbastanza bene, solo trovo stupido che non si possano riorganizzare i canali della lista a piacimento, si può per l'analogico, se ho capito bene non si può per il digitale.
    allora per il buon xorato 12/05 spagna

LE4B v8.28 NVM v22

e mi cazzio da solo, il commento ch eho fatto sull'impossibilità di riordinare i canali digitale terrestre è sbagliato è possibile farlo nell'ultima voce del menù. mea culpa

Mi ha telefonato il rivenditore Sony della mia citta' e mi ha informato che la bestiolina e' stata approntata per la spedizione.Tra qualche giorno saro' tra gli effettivi possessori...Stay tuned

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ehi ma a me che ho acquistato questo gioiello domenica nessuno mi contatta in pvt???
    cmq avevo un paio di domande da farvi:
    E' che non volevo metterti subito sotto pressione
    Comunque nel MP che ti invio c'è la procedura per entrare nel service menù, e da li controllare le ore d'uso. Purtroppo pare che questo valore si resetti a 300, per cui non è un dato su cui fare molto affidamento.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    la ventola spesso a basso volume è troppo fastidiosa
    E' una cosa soggettiva. Alla maggior parte non dà particolarmente fastidio.

Il mio pc è accanto al televisore ed è acceso tutto il giorno, sono quindi abituato a guardare i programmi televisivi con un un tornado di ventole in funzione. Quando spengo il pc per godermi un film in dvd, non posso che avvertire un gran senso di pace, figurati se do peso alla ventola del televisore...

Andando a memoria mi sembra comunque che i decibel della ventola del Sony siano comunque inferiori a quelli di una ventola da pc.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Andando a memoria mi sembra comunque che i decibel della ventola del Sony siano comunque inferiori a quelli di una ventola da pc.
    confermo sono molto più silenziose di un pc

Citazione Originariamente scritto da xorato
    ... ma in questo caso sei l'unico a cui accade, quindi non è più un problema diffuso ma circoscritto e pertanto è inutile creare allarmismi.
    come ho già detto qualche post fà è capitato anche a me e l'ultima volta sabato dopo circa 20 giorni di funzionamento normale però per ora non vado in panico anche se un po' mi scoccia .
    La prendo con filosofia dato che il problema non è grave , capita di rado , si rimedia alla svelta , è capitato dopo 2 settimane dall'aquisto(perciò non mi sono nemmeno posto il problema di intervenire dal negoziante ) e ho ancora 1 anno e 11 mesi di garanzia quindi aspetto, faccio le prove con le spine perchè sono ancora convinto della loro colpevolezza(sono come Tommaso) , aspetto un eventuale risposta dalla Sony quando leggerà la lettera stilata dal nostro ben amato Confuso (per favore ritorna ) e se proprio non ci sarà rimedio allora frà un anno o forse più lo manderò in assistenza (magari nel frattempo si è aggiunto qualche cosa d'altro così con un colpo solo riparano più difetti)
    Ci vuole una gran calma sempre e comunque ...
    Ora mi aspetta l'allenamento buona cena a tutti !!!
    Ultima modifica di BIANCO; 31-01-2006 alle 19:28
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Pagina 176 di 540 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •