Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 540 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 8088

E' da tempo immemore che non posto foto

L'acquisto effettuato questo fine settimana mi concede l'opportunità di farlo nuovamente

Il supporto offerto da kenson (che ringrazio pubblicamente) non è stato sufficiente per farmi acquistare uno splendido mobile per la TV.
    (A proposito kenson.... le tue foto le aspetto ancora )

Così, casualmente, in un centro commerciale catena "Euronics", mi sono imbattuto in un mobile che, da subito, ho identificato come "meritevole" di essere supporto della TV

Sono soddisfatto dell'accoppiata che, tra l'altro, ben si sposa con il resto dell'arredamento, contribuendo così ad annullare il famoso fattore WAF
    Per chi avesse visto la foto del mio precedente mobile, potrà notare come, con questo, la TV trovi giusto spazio e valorizzazione contro una sorta di "trespolo" della soluzione precedente.

Inoltre ho potuto dare il giusto posizionamento (finalmente) al diffusore centrale "Monitor Audio".

La foto evidenzia, tra l'altro, le condizioni assolutamente normali dell'ambiente di visione (in termini di luce e disposizione delle sedute) ad ulteriore riprova (c'è ancora scrive in varie discussioni che il retro in questione va visto al buio e con angolature orizzontali "particolari") che questo retro non è limitativo, sotto questi aspetti, rispetto alle altre tecnologie.

P.S. Per la cronaca il costo del mobile è di 89€ ed è made in Malaysia

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    mi sono imbattuto in un mobile che, da subito, ho identificato come "meritevole" di essere supporto della TV
    Mi piace molto. Ottima scelta
    Ho una libreria assai simile alla tua, anche per colore. Sarebbe perfetto anche per me Chissà se a Roma si trova....

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ho già un dec con common interface ma non mi va di spendere soldi per una CAM che dovrebbero fornire loro.
    Rispetto le tue scelte, una CAM comunque costa 29 euro....

Citazione Originariamente scritto da confuso
    E' da tempo immemore che non posto foto...
    Confuso anche tu sei affetto da WAF ...
    Appena posso posto alcune mie foto poi ti faccio vedere come mi sono ridotto causa WAF
    ti premetto che il mobile portaTV l'ho dovuto disegnare personalmente e farmelo realizzare su misura

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Mi piace molto. Ottima scelta
    Ho una libreria assai simile alla tua, anche per colore. Sarebbe perfetto anche per me Chissà se a Roma si trova....
    Grazie Joe
    Il centro commerciale si chiama "Centergross" e, come scritto, è distributore della catena "Euronics".
    A Roma certamente potrai trovare qualcosa di simile. Il problema per voi romani è l'imbarazzo della scelta

P.S. Joe la TV è tornata a casa?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Confuso anche tu sei affetto da WAF ...
    Appena posso posto alcune mie foto poi ti faccio vedere come mi sono ridotto causa WAF
    ti premetto che il mobile portaTV l'ho dovuto disegnare personalmente e farmelo realizzare su misura
    E si... mal comune mezzo gaudio, vero?

P.S. Joe la TV è tornata a casa?
    Sì. E' rimasto in piedi il quesito tecnico posto dal centro assistenza alla Sony di Milano. Se otterranno risposte certe sulla soluzione del problema mi contatteranno. Intanto premo il tasto power e auspico un eventuale riscontro più esaustivo alla famosa lettera del forum...

Complimenti per l'acquisto Fabio , il nuovo mobile porta TV sta davvero bene nel tuo salotto.

Suggerirei un tappeto sotto il tavolino, che migliorerebbe anche l'acustica dell'ambiente . Ne vedrei bene uno moderno, non i soliti persiani & Co .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

X JoeSpielberg:

io non spegnerei immediatamente il retro dall'interruttore della ciabatta, bensì lo farei dopo almeno 5 minuti per salvaguardare la durata della lampada, nel caso una delle ventole restasse in funzione (come spesso avviene nei retro, anche se ad orecchio non si sente).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Hawk_E
    Un veloce messaggio per dirvi di aggiungermi alla lista dei felici (si spera....sgrat) possessori.
    Arrivato ieri il 50' pollicioni by Onlinestore.
    ...Posto per ora i dati per Xorato...
    Complimenti Hawk_E, questa si che è efficienza !
    A più tardi per l'aggiornamento lista..

Il centro commerciale si chiama "Centergross" e, come scritto, è distributore della catena "Euronics".
    A Roma certamente potrai trovare qualcosa di simile.
    Per caso il mobile ha un nome, come accade con quelli IKEA? Visto che ho un rivenditore Euronics non distante da casa mia potrei provare... Sono convinto che piacerebbe a mia moglie...

Citazione Originariamente scritto da happymau
    X JoeSpielberg:

io non spegnerei immediatamente il retro dall'interruttore della ciabatta,
    Grazie caro happy
    In realtà non spengo dall'interruttore della ciabatta, ma dal power della televisione.
    In sostanza, dopo aver chiuso il televisore con il telecomando, attendo una trentina di secondi e premo il tasto on/off del televisore.

30 secondi sono pochi se c'è qualche ventola ancora in funzione... 4-5 minuti è consigliabile, specie d'estate.

30 secondi sono pochi se c'è qualche ventola ancora in funzione... 4-5 minuti è consigliabile, specie d'estate.
    Io ripeto che dopo circa 30-60 secondi dallo spegnimento (non ho mai misurato) sento un rumorino simile ad un "tac" provenire dal televisore. Non ho idea di cosa sia, ma seguirei il consiglio di happymau ed aspetterei un pochino di più.

Suggerirei un tappeto sotto il tavolino
    Avevo pensato la stessa cosa...

Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Se la notizia è vera allora chiunque abbia risposto alla nostra lettera ci debba almeno delle scuse e si adoperi per metterci a disposizione i mezzi per risolvere il problema.
    "Abbiamo perso la prima battaglia ma alla fine vinceremo la guerra"

Certo che è vera! :-)
    Comunque io darei il problema "blocco in standby" come certo e continuerei a parlarne qui, che ne dite?
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Pagina 226 di 540 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •