|
|
Risultati da 3.376 a 3.390 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
14-02-2006, 15:23 #3376
E' da tempo immemore che non posto foto
L'acquisto effettuato questo fine settimana mi concede l'opportunità di farlo nuovamente
Il supporto offerto da kenson (che ringrazio pubblicamente) non è stato sufficiente per farmi acquistare uno splendido mobile per la TV.
(A proposito kenson.... le tue foto le aspetto ancora)
Così, casualmente, in un centro commerciale catena "Euronics", mi sono imbattuto in un mobile che, da subito, ho identificato come "meritevole" di essere supporto della TV
Sono soddisfatto dell'accoppiata che, tra l'altro, ben si sposa con il resto dell'arredamento, contribuendo così ad annullare il famoso fattore WAF
Per chi avesse visto la foto del mio precedente mobile, potrà notare come, con questo, la TV trovi giusto spazio e valorizzazione contro una sorta di "trespolo" della soluzione precedente.
Inoltre ho potuto dare il giusto posizionamento (finalmente) al diffusore centrale "Monitor Audio".
La foto evidenzia, tra l'altro, le condizioni assolutamente normali dell'ambiente di visione (in termini di luce e disposizione delle sedute) ad ulteriore riprova (c'è ancora scrive in varie discussioni che il retro in questione va visto al buio e con angolature orizzontali "particolari") che questo retro non è limitativo, sotto questi aspetti, rispetto alle altre tecnologie.
P.S. Per la cronaca il costo del mobile è di 89€ ed è made in Malaysia
-
14-02-2006, 15:35 #3377
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Ho una libreria assai simile alla tua, anche per colore. Sarebbe perfetto anche per meChissà se a Roma si trova....
-
14-02-2006, 15:37 #3378
Originariamente scritto da superfess
Originariamente scritto da confuso
...
Appena posso posto alcune mie foto poi ti faccio vedere come mi sono ridotto causa WAF
ti premetto che il mobile portaTV l'ho dovuto disegnare personalmente e farmelo realizzare su misura
-
14-02-2006, 15:44 #3379
Originariamente scritto da joespielberg
Il centro commerciale si chiama "Centergross" e, come scritto, è distributore della catena "Euronics".
A Roma certamente potrai trovare qualcosa di simile. Il problema per voi romani è l'imbarazzo della scelta
P.S. Joe la TV è tornata a casa?
Originariamente scritto da nicich
-
14-02-2006, 15:52 #3380
Senior Member
-
14-02-2006, 16:00 #3381
Complimenti per l'acquisto Fabio
, il nuovo mobile porta TV sta davvero bene nel tuo salotto.
Suggerirei un tappeto sotto il tavolino, che migliorerebbe anche l'acustica dell'ambiente. Ne vedrei bene uno moderno, non i soliti persiani & Co
.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-02-2006, 16:02 #3382
X JoeSpielberg:
io non spegnerei immediatamente il retro dall'interruttore della ciabatta, bensì lo farei dopo almeno 5 minuti per salvaguardare la durata della lampada, nel caso una delle ventole restasse in funzione (come spesso avviene nei retro, anche se ad orecchio non si sente).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-02-2006, 16:04 #3383
Originariamente scritto da Hawk_E
A più tardi per l'aggiornamento lista..
-
14-02-2006, 16:04 #3384
Senior Member
-
14-02-2006, 16:06 #3385
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
In realtà non spengo dall'interruttore della ciabatta, ma dal power della televisione.
In sostanza, dopo aver chiuso il televisore con il telecomando, attendo una trentina di secondi e premo il tasto on/off del televisore.
-
14-02-2006, 16:24 #3386
30 secondi sono pochi se c'è qualche ventola ancora in funzione... 4-5 minuti è consigliabile, specie d'estate.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-02-2006, 16:31 #3387
Senior Member
-
14-02-2006, 16:55 #3388Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
14-02-2006, 17:02 #3389
Se la notizia è vera allora chiunque abbia risposto alla nostra lettera ci debba almeno delle scuse e si adoperi per metterci a disposizione i mezzi per risolvere il problema.
"Abbiamo perso la prima battaglia ma alla fine vinceremo la guerra"
-
14-02-2006, 17:06 #3390
Certo che è vera! :-)
Comunque io darei il problema "blocco in standby" come certo e continuerei a parlarne qui, che ne dite?Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E