|
|
Risultati da 4.171 a 4.185 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
04-03-2006, 13:22 #4171
Originariamente scritto da jamal
per quanto riguarda l'xbox360 non metto in dubbio la qualità del prodotto ma sono bloccato nell'acquisto in quanto sono attratto dalla ps3.Non voglio spendere una grossa cifra per un lettore hd-dvd o il blue-ray almeno nella fase iniziale,quindi va bene fare sia l'uno (cioè i giochi)che l'altro(blue-ray)con la ps3.Potrei fare lo stesso acquistando la 360 e acquistando in seguito il lettore hd-dvd della microsoft,ma sono convinto che il blue-ray sarà superiore all'hd-dvd in quanto a capacità di contenere più dati.
Comunque se vuoi vedere come funziona questo mostro KDF 50 con la 360
visita questo sito.
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=288747
-
04-03-2006, 13:31 #4172
visita questo sito.
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=288747
scusami il sito non è riferito alla 360 ma all' xbox prima serie!
comunque se già si vede così la prima ti lascio immaginare come si vedrà la 360
-
04-03-2006, 15:08 #4173
Originariamente scritto da halo
ma anche su questo forum ci sono un paio di shot niente male..
OT
per quanto riguarda l'xbox.. la mia l'ho venduta a novembre per farmi la 360.. e poter giocare ai nuovi game... per quanto riguarda la ps3 ancora non ha una data certa.. inoltre esce sempre scaglionata tra usa/jap/eu... quindi c'è ancora da aspettare un po'... poi si vedrà...
-
04-03-2006, 16:10 #4174
Pixel bruciati "nativi"?
Ma quanto scrivetee!!!!
Volevo sapere se ci sono casi di pixel bruciati che appaiono dopo un po' di tempo dall'acquisto.
E' capitato a nessuno?--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
04-03-2006, 16:57 #4175
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 101
Originariamente scritto da Shingetta74
-
04-03-2006, 17:16 #4176
Originariamente scritto da ikedavis
Va bene dai, se proprio non vi piace il vademecum lo eliminiamo
Originariamente scritto da malawi
Cosa significa "vedi joespielberg"? Hanno fatto lo stesso intervento?
Ma il tuo problema non era diverso?
Originariamente scritto da MCDOK
-
04-03-2006, 17:29 #4177
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- formia
- Messaggi
- 814
Cosa significa "vedi joespielberg"? Hanno fatto lo stesso intervento?
Ma il tuo problema non era diverso?
XConfuso.In effetti la mia e' solo una supposizione in quanto sono in attesa del documento tecnico da parte dell'assistenza...Pero' poiche' i settaggi da me effettuati sono rimasti quelli effettuati prima del guasto cosi' come i canali sintonizzati sull'analogico e sul digitale sono rimasti nella stessa posizione, il tutto mi porta ad ipotizzare un intervento simile a quello di Joespielberg.Il venditore sommariamente mi aveva anticipato che la riparazione era avvenuta nella stessa giornata in cui il retro e' stato consegnato dal corriere e aveva genericamente parlato di aggiornamento software ma noi sappiamo che non esiste ma che esiste invece un'aggiornamento hardware come Joespielberg ha in maniera esaustiva spiegato...Resto comunque in attesa di una spiegazione scritta...Per ora sembra che vada tutto bene...Sperem
-
04-03-2006, 17:58 #4178
Originariamente scritto da Simon J Brake
La massiccia adesione e partecipazione, evidenzia ancora di più, se ce ne fosse bisogno, la compattezza di questo gruppo.
Se tutto ciò è reso possibile è grazie ad AVMagazine che ci ospita e ci sostiene, a Simon che ha impegnato parte del suo tempo, nonostante gli impegni, a collezionare questa preziosa raccolta, a tutti i "ragazzi" del gruppo che s'impegnano, nel tempo libero, a far crescere la discussione, ad informare, aiutare, collaborare.
Grazie a tutti, indistintamente
Avvieremo a breve la seconda fase, cioè l'invio dellee newsletters, magari da lunedì-martedì, compatibilmente con gli impegni di Simon.
Colgo l'occasione per comunicarvi che il "progetto" di raccolta delle schede di valutazione curata da avdiego, slitterà di qualche giorno per impegni sopraggiunti del gestore stesso.
Da lunedì mi metterò d'impegno per stilare la bozza della "famosa lettera a Sony".
Originariamente scritto da halo
E' con immenso piacere che ho condiviso "dal vivo" con halo, quelli che sono i nostri hobby: il cinema, la musica, i componenti elettronici.
Gran bravo "ragazzo" halo, sono davvero contento di averlo conosciuto
non credevo che il kdf potesse regalare simili sensazioni con un immagine ben definita non solo sui primi piani ma anche sui secondi piani,ho praticamente assistito ad una immagine tipica di un proiettore su base 50", questo thread, fin'ora, è quasi immune da flammatori
Volevo anche dire, anche se sto andando ot, che l'oppo per il prezzo d'acquisto è veramente eccellente sia sotto l'aspetto video che audio.
L'obiettivo, non tanto nascosto, è quello di farlo chiudere regolarmente.
Così accade per tutti i thread che trattano dell'Oppo.
Per quanto riguarda l'audio dell'Oppo, avendolo elogiato nell'apposito thread, sono stato quasi tacciato di essere eretico.
Detto da te, che hai una catena audio di un certo livello, è un complimento non da poco!!
Voglio ringraziare pubblicamente in questo forum Confuso per la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha fatto provare questo splendido oggetto!
-
05-03-2006, 01:19 #4179
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 47
oki ragazzi...siamo alla resa dei conti!!ho girato dappertutto....unieuro....mediaworld...euronics... .trony....il 42 è davvero ormai un oggetto raro!!ma si sa nulla del perche di questa irreperibilità??
comunque,ormai sono quasi deciso....prend il 50"!
il problema....ho tra i 2,30 e 2,70 maX....sarà davvero insopportabile!??
cioè,x guardare un film sarà da urlo sicuramente...xò,visto che la userò prettamente per giocare con il 360 e + avanti con la ps3,considerando che nelle situazioni piu impegnative di un qualsiasi gioco,la nota postura del falco(ovvero completamente buttato in avanti stando seduto a pelo del divano
) probabilmente ridurrei la distanza a un paio di metri!Ora,a meno che...la posizione del falco
diventi obsoleta proprio a causa dell'enorme "disponibilità" dello schermo questo non lo so....qualcuno potrebbe illuminarmi!??
GRazie mille!
Ah,nessuna controindicazione nell'uso costante di videogiochi??
Grazie ancora!
-
05-03-2006, 08:08 #4180
Originariamente scritto da Jo Pae
io per lo spazio che ho in camera sono obbligato a prendere il 42 e mi sembra che solo in questo sito sia disponibile.Per ragioni economiche adesso non posso affrontare la spesa del 42 adesso,ma a fine mese sì.
quindi secondo quello che dici rischio di non trovarlo più neanche io.
Avendolo visionato da confuso secondo il mio punto di vista per i film da 2,80 in poi è perfetto,visionando pero film registrati bene altrimenti credo che scendendo di misura potresti vedere difetti tipici dei supporti che abbiamo a disposizione oggi.
Ti conviene fare una prova da qualcuno che lo possiede perchè sarebbe un peccato non godere della bellissima immagine di questo retro alla giusta distanza.
Comunque questo è il mio punto di vista non è una verità assoluta,decidi tu!
-
05-03-2006, 09:41 #4181
Per tutti (e in modo particolare per Halo):
evitate di quotare interamente i messaggi ma riportate solo la parte di interesse, ok?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
05-03-2006, 10:31 #4182
Originariamente scritto da Jo Pae
io avrei rispetto a te 20cm... ed ho optato per il 50" .... forse magari cn uno schermo così grande... eviterò la postura del falco
cmq per 200 euro e 8" pollici credo che uno debba fare il 42" solo se lo spazio non lo permette....
Ciao
ps: potremmo scambiarci il gamertaga se ogni tanto giochi sul "Live"
-
05-03-2006, 10:55 #4183
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 81
Originariamente scritto da Confuso
dopo aver acquistato il kdf accendere un cero a Confuso, nicich, Simon J Brake, xorato, alberto69, avdiego (scusate se ho dimenticato qualcuno)
-
05-03-2006, 14:13 #4184
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 47
Certo jamal....il mio tag è GUNMA
bè,effettivamente nella rete c'è il 42"....xò in caso di guasti preferisco avere sempre un riferimento "fisico"....almeno,di rotto poi nn è solo la tv!!
effettivamente la posizione del falco a mio parere,dovrebbe essere inutile avendo a disposizione praticamente una parete da guardare!
Siccome cercare nella discussione le foto,richiederebbe ore e ore....se qualcuno potrebbe gentilmente postarmi qualche esempio di resa con il 360,gliene sarei molto grato!
-
05-03-2006, 14:28 #4185
@JoePae
ho questo link tra i bookmark
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=38961&page=67
cmq se cerchi ne trovi altre.....
Ciao
ps: il mio tag è Jammyz