Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 540 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 8088

finalmente sono tornato
    salvo imprevisti dopo lunghe torture ho ri\ordinato un cavo dvi-hdmi e un cavo audio digitale toslink, dovrebbe arrivare tutto per lunedì coso posso provare il mio mini htpc, poi vi farò sapere
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da sblinda
    p.s.
    non capisco bene che uscte e che ingressi ho
    il componente ci sta o no e che risoluzione ha?
    Certo che se non leggi il treahd non lo capirai mai (per avere queste info non è necessario leggere tutte le 170 e passa pagine, bastano le prime 2 o 3..)
    In ogni caso questa tv ha risoluzione 1280x720 (quindi ottimale per l'alta definizione) 1 uscita component, 1 HDMI, 1 VGA (ris massima 1024x768), 2 scart RGB, 1 s-video. Ha anche un tuner DDT integrato, ma solo funzione zapping (no pay*view)

Saluti, e la prossima volta cerca di fare uno sforzetto in più.. esiste anche il tasto search

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
    Dipende.. quali nuovi sviluppi attendi?

Citazione Originariamente scritto da dani81
    No, credo che sabato verrà da me l'amico per collegare il portatile. Ho però qualche dubbio circa il collegamento, devo per forza usare quello vga? Non ho il cavo.
    Per gli amici si fa questo ed altro.
    Mosso da spirito di emulazione, stasera proverò il portatile con l'S-Video
    Magari anche qualche fotina giusto per capire che aria tira sul pannello.

Spero comunque che il programmino in questione non possa fare ulteriori danni.
    La funzione del programma è semplice: sollecitare tutti i pixel in modo da risvegliarli; è ovvio che se il/i pixel sono morti si può far poco.

Citazione Originariamente scritto da ojcam
    Ragazzziiii grazie a tutti da confuso e happ... ecc
    Ho cambiato idea sul plasma 42" Pioner
    Ho visto a mediw... il sony 42" veramente bello con colori morbidi
    Ho trovato il 50" in germania a 1499 eurini o a Bolzano 1700 euri
    Io lo prenderei Bolzano, non si sa mai

che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
    Se ti riferisci al "contenzioso" Sony non è che da questo ne scaturiranno, a breve, dei benefici.
    L'eventuale attesa è giustificata solo da presunti ribassi dei prezzi, per il resto la TV è eccellente così com'è

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 €
    Ciao acigna, un piacere rivederti qui
    Grazie per l'info

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Per chi fosse interessato c'e' l'ebayer giapponese presso il quale ho comperato la lampada che ne mette in vendita una...(xl 2400)
    Un'affare!!!
    malawi l'ha gia acquistata a prezzo molto buono.
    Chiedere a malawi per conferma.

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    VADEMECUM
    1) Saper rispondere (senza leggere) alle domande a saltare sul testo 'kdf faq' di nicich;
    2) ricordare i valori di almeno 30 parametri del service menu.
    3) Ricordare a memoria il numero dei freezes del TV di joespielberg e il giorno esatto del'intervento risolutivo di Sony
    4) dimostrare senza incertezze il teorema l'effetto bagnato non è un difetto
    5) spiegare l'assioma kdf= best quality price ratio

Letto il vademecum ed approvato

... e poi se avanza tempo
    INVIARE DATI A XORATO E EMAIL A ME MEDESIMO
    Ti sei dimenticato di elencare l'iscrizione al KDF Group a questo indirizzo

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Credo, ma non sono sicuro, che la Sony pratichi la garanzia europea di 2 anni che con Sony Italia, invece, diventano 3.
    Con Sony Italia la garanzia europea DIMINUISCE ad 1 anno solo.
    Se ne parlava giusto un paio di pagine indietro.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...
    Bell'amico che sei
    Ti avevo lasciato un messaggio di là proprio perchè soffro di una decina di ernie e la piscina mi farebbe bene

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    finalmente sono tornato
    Bentornato PiP

Dopo un'avanzata arrembante il KDF Group non è riuscito ad occupare l'Italia
    Solo 56 legioni sono presenti, attualmente, sul campo.
    Questa la situazione:

Possessori del KDF iscrivetevi a questo indirizzo!!!

Pixel

Ciao a tutti stasera non so da dove mi è venuto e ho pressato dall'alto il tv e devo dire che mi sono accorto che il pixel che credevo fossero spenti non lo sono perche facendo pressione vedevo i lo schermo muoversi e la macchia nera rimanere sempre allo stesso posto!!! si mi sono espresso proprio male ma è difficile da spiegare!!
    sono un poco più contento perchè vuol dire che non è questine di pixel!a questo punto mi prende sempre più corpo che ci sia qualcosa dietro lo scherm,anche se battendoci sopra con il dito non succede nulla!!aspetto ancora la risposta dal centro sony !ciao a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    sono un poco più contento perchè vuol dire che non è questine di pixel!a questo punto mi prende sempre più corpo che ci sia qualcosa dietro lo scherm,anche se battendoci sopra con il dito non succede nulla!!aspetto ancora la risposta dal centro sony !ciao a tutti!!
    Non hai ancora provveduto a diffidare l'assistenza tramite raccomandata?
    Ormai, credo siano trascorse quasi due settimane dal tuo primo contatto.

Grazie comunque per le info
    Tienici informati.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Per gli amici si fa questo ed altro.
    Mosso da spirito di emulazione, stasera proverò il portatile con l'S-Video
    Magari anche qualche fotina giusto per capire che aria tira sul pannello.
    Avevo posto la domanda solo perché non sono esperto di collegamenti pc-tv, l'ho fatto giusto una volta parecchio tempo fa per vedere un divx, ho recentemente riprovato ma non ci sono più riuscito.
    Se è lo stesso per il fine del programmino uso tranquillamente un altro collegamento, volevo sapere solo questo. Non darti troppo disturbo. Grazie comunque.

La funzione del programma è semplice: sollecitare tutti i pixel in modo da risvegliarli; è ovvio che se il/i pixel sono morti si può far poco.
    Da quello che ho capito i pixel morti sono spenti, cioè neri, poi non so...

Ora comunque sto provando il porgrammino con il notebook che ha un paio di pixel "bloccati" (uno bianco ed uno rosso).

Una domandina veloce. Anche il nostro retro potrebbe soffrire il problema delle immagini impresse? Chiedo perché per usare il programino dovrei lasciare per almeno due ore il pc attaccato con il desktop fisso.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Non darti troppo disturbo. Grazie comunque.
    Lo faccio ben volentieri

Ora comunque sto provando il porgrammino con il notebook che ha un paio di pixel "bloccati" (uno bianco ed uno rosso).
    Ottima idea

Una domandina veloce. Anche il nostro retro potrebbe soffrire il problema delle immagini impresse? Chiedo perché per usare il programino dovrei lasciare per almeno due ore il pc attaccato con il desktop fisso.
    I rischi d'impressionare un pannello LCD sono proprio minimi, niente a che vedere con lo stampaggio dei plasma.
    Per un paio d'ore puoi andare più che tranquillo

hai ragione confuso però mi sono fissato lunedi come data di scadenza se mi danno risposta negativa mando subito la raccomandata!!ma dove la spedisco?a Roma?

hai ragione confuso però mi sono fissato lunedi come data di scadenza se mi danno risposta negativa mando subito la raccomandata!!ma dove la spedisco?a Roma?

Lo riscrivo un'altra volta poi basta
    Puoi mandare con posta prioritaria una diffida al servizio assistenza Sony di Catania e per conoscenza, la stessa lettera la invii alla Sony Italia di Milano (l'indirizzo lo trovi sul sito Sony).
    Nella lettera fai presente la situazione e i continui rinvii dell'assistenza.
    Il tutto con date e circostanze.
    Nel frattempo puoi chiamare il servizio clienti di Sony Italia e segnalare il disservizio dell'assistenza.

Scusa non volevo farti incacchiare
    cmq ho chiamato al centro sony al numero che c'era nel manuale appena ho provato a dire il mio problema mi hanno detto subito di contattare il centro assistenza di catania non mi hanno neanche fatto parlare !ho fatto un paio di domande e loro mi hanno detto di chiedere al centro assistenza!!

Scusa non volevo farti incacchiare
    Scherzi?
    Avevo subito messo questa faccina
    cmq ho chiamato al centro sony al numero che c'era nel manuale appena ho provato a dire il mio problema mi hanno detto subito di contattare il centro assistenza di catania non mi hanno neanche fatto parlare !ho fatto un paio di domande e loro mi hanno detto di chiedere al centro assistenza!!
    Infatti per il problema TV devi rivolgerti all'assistenza (che ti sta rinviando da un pò di tempo).
    Alla Sony Italia devi semplicemente evidenziare il disservizio della loro assistenza locale.

si scherzo mi dispiace farti scrivere sempre le stesse cose ma sinceramente non avevo capito bene la cosa della lettera della diffida!!!ora tutto apposto ho paura solo che se mando sta lettera poi si inca***no e non mi chiamano più!vediamo grazie sempre confu sei unico

Pagina 276 di 540 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •