Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 502 di 540 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512 ... UltimaUltima
Risultati da 7.516 a 7.530 di 8088

Citazione Originariamente scritto da otisred
    Un domanda per tutti,
    un mio amico si recherà per lavoro in Giappone, vorrei approfittare
    per farmi acquistare una lampada di ricambio.
    Ho fatto una breve ricerca e Sony Japan vendere la lampada in questione con la stessa sigla e anche il prezzo non è male, MA sapendo che in Giappone la tensione elettrica è diversa, qualcuno sà
    dirmi se andrà bene anche in Europa?? qualche info in merito??
    Grazie mille.
    Cordialmente Giovanni
    Nessun problema . Anche io l'ho presa dal Giappone (ma con Ebay... )

...il fatto che non ci siano più post da un mese a questa parte sul nostro amato KDF, la dice lunga sul fatto, che oramai siamo in pochi irriducibili a sostenere il nostro retro... Uscito fuori produzione, e soppiantato da plasma e lcd, non mi rimane che acquistare un paio di lampade prima che sia troppo tardi... Scusate la vena malinconica, ma mi andava così...

secondo me sbagli..........

il fatto e' che sono impegnato a vedere blue ray-giocare ps3-vedere sky hd nel nostro incredibile kdf e godendo della visione non ho tempo per scrivere.....

ancora oggi dopo quasi 4 anni dal'acquisto non mi sono mai pentito dei 2000 e spesi e se tornassi indietro lo ricomprerei 100 volte.

ho 2 lampade da parte e stavo pensando di comprarne altre 2.........
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Bhe credo che sia normale...
    Ormai si è detto tutto di questo televisore!
    Per quel che mi riguarda ormai son due anni che ce l'ho e mai una volta mi son pentito dell'acquisto!
    Per quel che ho speso lo trovo un ottimo acquisto! Ed i suoi 50" fan sempre scena! Sicuramente adesso non comprerei un LCD o un plasma per sostituire il KDF... Andrei di sicuro su un VPR.
    Ma essendo comunque molto soddisfatto non penso capiti prima di aver fatto fuori un paio di lampade...
    Lamps

Anch'io tutt'ora sono felicissimo di aver acquistato il kdf, soprattutto perché a parità di soldi spesi non vedo in giro lcd da 42 che si vedono bene come il mio kdf (secondo me è merito della bontà dell'elettronica che gestisce l'immagine).
    Io ancora non ho cambiato lampade né ne ho acquistate di riserva.
    Piuttosto sarebbe interessante sapere da chi l'ha cambiata se fino alla fine si è comportato bene oppure ha manifestato qualcosa prima di 'morire' (non so: un abbassamento di luminosità, ronzii strani, ecc.), così magari ci può essere d'aiuto a noialtri.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Per l'epoca aveva un rapporto qualità prezzo incredibile (acquistato a marzo 2006 a meno di 1500 euro, consegna compresa). Mai avuto un problema che è uno.

La lampada ha raggiunto la veneranda età di oltre 3000 ore e va che è un piacere. Non ho quindi esperienza di cosa accada quando è ora di cambiarla. Ho letto in un forum Spagnolo ... che porca miseria adesso non lo ritrovo più.... che un utente l'ha cambiata se ricordo bene dopo quasi 3 anni (ma non diceva le ore) perchè aveva riscontrato un notevole un calo di luminosità.

Mi sembra strano che nessuno dei nostri compagni di 3ad abbia mai detto di averla cambiata.

In sintesi: l'unico rammarico è non avere avuto la pazienza di aspettare un annetto per prendere il KDS 55''.

E' un peccato che i retro oramai siano scomparsi, ma se il "nostro" tiene ancora un po'... saltiamo tutta la tecnologia LCD e PLASMA e migriamo direttamente a OLED.

Ciao!
    Ultima modifica di marble; 16-09-2008 alle 17:28
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Acquistato nel settembre 2006 e ancora oggi sono soddisfatto.........

Per quanto riguarda la lampada, è acquistabile solo in rete ????

Ciao

Oppure ordinabile tramite centro assistenza Sony, ma spendi il doppio.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Per l'epoca aveva un rapporto qualità prezzo incredibile (acquistato a marzo 2006 a meno di 1500 euro, consegna compresa). Mai avuto un problema che è uno....

...In sintesi: l'unico rammarico è non avere avuto la pazienza di aspettare un annetto per prendere il KDS 55''...

... saltiamo tutta la tecnologia LCD e PLASMA e migriamo direttamente a OLED.
    Non posso che quotare il mitico Marble

p.s. spero di non aver quotato troppo, altrimenti i moderatori mi linciano

doverosa constatazione....

L'amico che mi ha solleticato l'intervento e non posso che quotare tutti i felici possessori di questo ottimo apparecchio che mi entusiasma sempre allo stesso modo, seduto su una poang dell'ikea a tre metri con partita in hd ed olimpiadi ormai passate, che hanno lasciato esterrefatti per qualità tutti i possessori di vere e proprie lampadine senza anima Per sempre e solo KDF.

Citazione Originariamente scritto da marble
    In sintesi: l'unico rammarico è non avere avuto la pazienza di aspettare un annetto per prendere il KDS 55''.
    Ciao!
    Stracontentissimo dell'acquisto del mio kdf50, per quanto mi riguarda, un 55" sarebbe stato troppo d'impatto per il mio soggiorno... oltre preferisco la proiezione su schermo
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

E' vero, di solito nei forum scrivi più a lungo per evidenziare difetti o cercare soluzioni a problemi. Ma nel caso del KDF, i post precedenti lo dimostrano, e io lo confermo, si tratta di astinenza da pace dei sensi...

ps
    Sono passati anni e ancora non vedo in giro niente che mi faccia rimpiangere l'acquisto come rapporto qualità/prezzo.

Ho ancora la lampada originale e una di riserva pronta all'occorrenza.

Ciao a tutti i KDFiani.

grande KDF

che dire
    preso la vigilia di Natale nel lontano 2005
    mai sostituito la lampada , in HD è uno spettacolo , con il player HD-XE1 mi sdoppiava le immagini in alta definizione ed ho corretto il menù di servizio con i valori postati in precedenza da altro forumer e tutto è andato OK(una maraviglia) , 50" a 3 metri va benone , il KDS era un po' meglio ma che importa , all' epoca 2000 € erano un rapporto qualità\prezzo IMBATTIBILI e ritornando indietro lo comprerei di nuovo ad occhi chiusi !
    Un saluto a tutti i KDFiani
    ciaooo
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Se come sembra l'Oppo manterrà inalterata la sua qualità a livello di upscaling di materiale in SD, oltre alle nuove interessanti caratteristiche. Questo lettore Blu-ray sarà per me un acquisto obbligato per "nutrire" degnamente il KDF nel prossimo futuro. Che ne pensate?

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...p-83_3738.html
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112514

ho preso la lampada dal jappone quanto ci mette ad arrivare ?

Pagina 502 di 540 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •